La Stampa: “Una tripletta contro Ibra jr. per farsi notare, così il talento di Njie ha stregato il Toro. Allenamenti, basket e religione: alla scoperta del giovane svedese che ha stupito tutti contro l’Empoli”
La Gazzetta dello Sport: “Coco rilancia, Saul anima Toro: ‘Testa alla Lazio per stare lassù’. Il difensore è una delle rivelazioni del bell’inizio di campionato dei granata: ‘Dobbiamo migliorare, siamo già sulla strada giusta'”
Tuttosport: “Ricci top mondiale, ma il Toro è corto. Solo Kimmich meglio di lui tra i centrocampisti dei 20 campionati più importanti secondo il Cies. Il regista si è confermato fondamentale anche nella serataccia di Coppa. La profezia di Mancini: ‘Diventerai il nuovo Jorginho‘. Vanoli e i problemi da risolvere: cambi limitati e gol presi nel finale”
Corriere Torino: “Toro, nuova benzina con il talento puro di Njie. Lo svedesino ha incantato in coppa Italia. E Vanoli lo promuove: ‘Ragazzo interessante, mi è piaciuto molto lo spirito che ha messo in campo'”
The post Tripletta contro Ibra jr., così Njie ha stregato il Toro: i temi granata sui giornali appeared first on Tifo Granata.