gazzettaGranata

Tra Napoli e agente di Buongiorno contatti continui

Tra Napoli e agente di Buongiorno contatti continui

Il Napoli cerca l’intesa con BuongiornoSecondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dopo aver raggiunto l’intesa con il Torino, 35 milioni + 5 di bonus, il Napoli nella persona di Manna è in…

Il Napoli cerca l'intesa con Buongiorno

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dopo aver raggiunto l'intesa con il Torino, 35 milioni + 5 di bonus, il Napoli nella persona di Manna è in costante contatto con l'agente di Buongiorno per raggiungere un'intesa su contratto e diritti d'immagine. A breve è programmato un incontro al quale parteciperà anche il Presidente De Laurentis.

Accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno

Buongiorno al Napoli

Alessandro Buongiorno del TorinoAlessandro Buongiorno

Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio in serata sarebbe stato raggiunto l'accordo per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli.

Il trasferimento avverrà ad un prezzo di 35 milioni + 5 di bonus, ancora da definire l'accordo tra il giocatore ed il Napoli.

Lo scorso campionato c'era già stata una trattativa per la cessione del prodotto del vivaio all'Atalanta, trasferimento poi saltato per la decisione del giocatore di rimanere al Torino.

Seguici sui nostri social