gazzettaGranata

Torino, Vagnati: «Ecco cosa penso del futuro di Juric. Buongiorno…»

Torino, Vagnati: «Ecco cosa penso del futuro di Juric. Buongiorno…»

VagnatiDavide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Juric e di quello di Buongiorno Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Juric e di quello di Buongiorno. Ecco le sue dichiarazioni. JURIC – «Non mi piace questa domanda, non è il momento […]

Vagnati

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Juric e di quello di Buongiorno

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Juric e di quello di Buongiorno. Ecco le sue dichiarazioni.

JURIC – «Non mi piace questa domanda, non è il momento di parlare di con o senza Juric. Parliamo del Lecce, le ultime due gare ci hanno lasciato dispiacere per i risultati: per migliorarsi, bisogna vincere più partite possibili. Il focus deve essere tutto su questa stagione, ogni goccia di sudore, e abbiamo una squadra che può fare buoni risultati. Pensiamo a questo, al futuro si vedrà e siamo pronti a tutto. La squadra ha fame e voglia, vuole crescere e cercare di arrivare a un obiettivo che non centriamo da qualche anno. E’ un messaggio che ha colpito, ha dato più impulso: tutti i giorni vediamo come lavorano e la voglia del mister di alzare il livello. I risultati lo diranno, ma il messaggio è arrivato e la squadra ha voglia di vincere. Che profilo può interessare per la panchina? Come ho risposto prima…Non è retorica. Stiamo cercando di ottenere un obiettivo, la squadra ha fame di arrivare a questo obiettivo importante. Ora non si parla di successore o rinnovo, non dobbiamo pensare a cosa potrà accadere. Dobbiamo fare il massimo per fare più punti possibili. Non dirò mai una roba diversa, altrimenti come mi presento in spogliatoio e che messaggio mando alla squadra? Dobbiamo migliorarci ogni domenica. Io lo vedo sempre bello carico, anche in allenamento. Ha voglia di far crescere i ragazzi, vuole il massimo da tutti ed è sempre lo stesso. Oggettivamente magari in conferenza stampa ha un’attitudine diversa, ma l’ultima volta ha fatto una conferenza atipica. Ivan è sempre carico, non vedo grandi differenze rispetto a prima: è sempre il solito guerriero».

BUONGIORNO – «Il suo recupero? Gli manca solo la brandina per dormire al Filadelfia…Sta facendo l’impossibile per migliorare la stabilità della spalla: sta facendo terapie e rinforzo dell’arto, sta lavorando tanto e sta facendo un percorso molto bene. Sta andando tutto bene, vedremo quando farà la prossima visita. Sua cessione in inverno? Qualche telefonata è arrivata, ma non era il momento di valutare certe cose. Non abbiamo questa necessità di fare cassa. Anche i giocatori hanno un peso, Buongiorno è legato al Toro e noi lo siamo a lui, siamo andati avanti senza pensarci. E anche le parole del presidente sono state abbastanza chiare. E’ lui stesso che al centro sportivo è sorridente, è quasi parte integrante della società: è un ragazzo speciale. Nel calcio non si può mai dire, ma Buongiorno vogliamo portarlo il più avanti possibile. Dipende anche se noi riusciamo ad alzare il livello, se andiamo a fare qualche gita all’estero sale la voglia di rimanere insieme».

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social