gazzettaGranata

Torino, Vagnati: «Se servono innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo»

Torino, Vagnati: «Se servono innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo»

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole. PAROLE – «Se ci saranno innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo ora perché stanno […]

L’articolo Torino, Vagnati: «Se servono innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo» proviene da Calcio News 24.

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

PAROLE – «Se ci saranno innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo ora perché stanno facendo il massimo e si impegnano ogni giorno sotto la guida di uno staff importante, ma si può sempre far meglio. Stiamo facendo un buon campionato: la qualità nei tre calciatori offensivi è un dato rilevante per questa squadra».

L'articolo Torino, Vagnati: «Se servono innesti? Bisogna avere rispetto per i ragazzi che abbiamo» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>