gazzettaGranata

Torino, Vagnati: «Lukic ha fatto alcune cose non da lui»

Torino, Vagnati: «Lukic ha fatto alcune cose non da lui»

Il ds del Torino, Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Monza e Torino. Di seguito le sue parole. LUKIC – «Negli ultimi giorni Lukic è stato un ragazzo diverso da quello che abbiamo sempre visto, speriamo si rimetta a fare quello che deve. Ha fatto delle cose negli ultimi […]

L’articolo Torino, Vagnati: «Lukic ha fatto alcune cose non da lui» proviene da Calcio News 24.

Il ds del Torino, Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Monza e Torino. Di seguito le sue parole.

LUKIC – «Negli ultimi giorni Lukic è stato un ragazzo diverso da quello che abbiamo sempre visto, speriamo si rimetta a fare quello che deve. Ha fatto delle cose negli ultimi giorni che non rappresenta quanto sempre stato, speriamo che subito torni a fare quello che ha sempre fatto. Non è questione di aspettare, siamo il Torino e dobbiamo fare le cose fatte bene. Chi vuole rimanere deve farlo con entusiasmo, può succedere, non ne voglio più parlare».

JURIC – «La stagione del Toro comincia con grande fiducia, è iniziato un progetto lo scorso anno, abbiamo fatto una buona stagione e siamo convinti di poter fare altrettanto. La mia lite con Juric? Abbiamo già guardato avanti, sono cose che capitano».

L'articolo Torino, Vagnati: «Lukic ha fatto alcune cose non da lui» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>