gazzettaGranata

Torino, spuntano due nomi in difesa per il dopo Buongiorno: le ultime

Torino, spuntano due nomi in difesa per il dopo Buongiorno: le ultime

Il Torino è alla ricerca di sostituti per Alessandro Buongiorno, oramai destinato al Napoli con la nota dell’ufficialità. Chi al posto di Buongiorno?I granata visionato per due volte il…

Il Torino è alla ricerca di sostituti per Alessandro Buongiorno, oramai destinato al Napoli con la nota dell'ufficialità. 

Chi al posto di Buongiorno?

I granata visionato per due volte il difensore dell'Hellas Verona, Diego Coppola, autore peraltro di un gol importantissimo contro l'Udinese al quarto minuto di recupero.

Come spiegato da Tuttomercatoweb:

Classe 2000, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Alessandro Buongiorno. Da capire la valutazione che ne farà il Verona, anche perché Coppola è una sorta di bandiera per il Verona, come poteva essere giudicato Buongiorno per il Toro.

Occhio ad un'altra pista

Poi c'è anche una pista estera come Jesper Daland, difensore del Cercle Brugge. Il suo valore di mercato è intorno ai cinque milioni di euro e non è detto che possano addirittura arrivare due difensori, visto gli addii in combinata di Ricardo Rodriguez e quello di Djidji.

Nel 2021 Daland era stato vicino ad approdare in Italia, con il Benevento che lo aveva cercato appena prima che finisse nella Jupiler League, proprio con la maglia del Cercle Brugge. In tre stagioni sono state 108 le presenze nel massimo campionato belga, con quattro gol e tre assist. Potrebbe essere un investimento limitato e con discreta possibilità di crescita, soprattutto economica.

 

 

Seguici sui nostri social