gazzettaGranata

Torino, per Ivan Juric manca qualcosa

Torino, per Ivan Juric manca qualcosa

Secondo l’allenatore granata, la partita contro l’Udinese è stata buona, ma non eccezionale.

Leggi l’articolo Torino, per Ivan Juric manca qualcosa su Sportal.it.

Successo casalingo per i granata

Il Torino ha vinto il posticipo della 13° giornata di Serie A, con un 2-1 sull'Udinese. Ai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric ha analizzato la gara che l'ha reso contento per il risultato, ma non del tutto soddisfatto.

Queste le parole del tecnico granata: "La partita è stata molto difficile e tosta, potevamo chiuderla sul 2-0 ma non abbiamo gestito bene soffrendo fino alla fine - così Juric -. C'è tanto da migliorare e di alzare ancora il livello di gente come Brekalo, Praet e Belotti. Non è stata una grande partita, però abbiamo fatto bene. L'Udinese è una squadra veramente tosta".

Juric si è poi soffermato sulla prestazione di Belotti: "Ha fatto cose giuste, oggi mi è piaciuto molto. Gli è mancato solo il gol, deve lavorare con serenità". L'allenatore spera anche di migliorare la classifica nel prossimo mese: "Da qui a Natale mi aspetto di fare più punti possibile, siamo a pochi punti dall'Europa e il campionato è molto competitivo".

Leggi l'articolo Torino, per Ivan Juric manca qualcosa su Sportal.it.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>