Sarà Andrea Colombo, dalla sezione AIA di Como, il direttore di gara di Torino vs Lecce, in programma domenica alle ore 15.00. Assistenti saranno i signori Mastrodonato e Di Giacinto, quarto ufficiale il sig. Rutella. V.A.R. sarà il sig. Guida, A.V.A.R. il sig. Paganessi.
Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'X9wAVxwnSARMQ9EgKtbTGA',sig:'dZmLxpCiPrHe1d78b_jsOQFfRtqZynhTnLMat6gdiKY=',w:'594px',h:'397px',items:'2169134660',caption: true ,tld:'com',is360: false })});Nel corso della passata stagione il direttore di gara ha arbitrato il Torino in più occasioni, curiosamente sempre in trasferta:
13° giornata Bologna-Torino: 2-0. Gara con 7 ammoniti22° giornata Cagliari-Torino: 1-2. Gara con 6 ammoniti29° giornata Udinese-Torino: 0-2. Gara con 5 ammoniti
Verso Torino-Lecce: alcune defezioni per il salentini
Non arrivano notizie positive in casa Lecce dopo le sfide delle Nazionali del martedì, nelle quali sono stati impegnati i giocatori giallorossi in giro per il mondo.
La situazione di Banda
Come riportato dal portale PianetaLecce, Lameck Banda, attaccante esterno della formazione allenata da Luca Gotti, ha dovuto lasciare il campo durante l’intervallo a causa di un problema fisico. A dire il vero, il laterale offensivo giallorosso aveva già chiesto l’intervento dei sanitari durante la sfida contro la Sierra Leone ma poi si è dovuto arrendere al fastidio che ha sentito.
Ora è tutto da valutare. Innanzitutto, si dovrà capire se è un infortunio di natura muscolare o se il problema riguarda il ginocchio operato qualche mese fa. E poi si comprenderà l'entità dell'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Ovviamente il Lecce vive con apprensione questa situazione, dato che a Torino mancherà anche Dorgu causa squalifica.