I voti di TifoGranata dopo la sfida tra Torino e Lazio terminata 1-3.
5.5 PALEARI: Titolare dell’ultima ora al posto dell’infortunato Milinkovic-Savic, comincia malissimo: il tiro di Guendouzi che lo buca dopo 8′ non è certo imparabile. Si riscatta parzialmente nella ripresa su Castellanos (due volte) e Gila.
4.5 VOJVODA: Ha vita dura contro Zaccagni, commette non solo l’errore grave che apre alla Lazio il contropiede fatale. Giornataccia (dal 33′ st MARIPAN 5: Si addormenta sul 3-1).
6 COCO: Torna in mezzo alla difesa e salva in extremis su Dia, ma gli scricchiolii si sentono anche dalle sue parti. Secondo gol in granata.
6 MASINA: Generoso come al solito, salva su Castellanos alla fine del primo tempo. E innesca Coco per il gol della speranza.
5 LAZARO: Nel primo tempo gioca dal lato che preferisce di più, quello destro, ma commette troppe imprecisioni: anche sul vantaggio della Lazio (dal 18′ st NJIE 6: Impiega 3′ per rendersi pericoloso).
5.5 TAMEZE: Tocca tanti palloni ma non trova mai lo spunto giusto (dal 1′ st ADAMS 7: terzo gol di fila in stagione, ne sfiora un altro: ma non basta).
6.5 RICCI: Stavolta impiega un po’ per trovare il suo ritmo, però anche in una giornata non entusiasmante alla fine riesce a rendersi utile. Salva anche un gol su Castellanos.
6 ILIC: A volte sembra defilarsi troppo a sinistra, ma così perde il contatto con la partita. Suo però il tiro più pericoloso del primo tempo.
5.5 SOSA: Spinge più del suo compagno di reparto, ma lo fa male (dal 1′ st PEDERSEN 6: Entra per vivacizzare il Toro).
5 SANABRIA: Più nel vivo del gioco che in altre occasioni, ma sbaglia sempre troppo (dal 18′ st VLASIC 6.5: Rientra dopo 5′ mesi, assist d’oro per il Ché).
5.5 ZAPATA: Si sveglia solo alla fine del primo tempo con un colpo di testa che non impensierisce Provedel.
The post Torino-Lazio, le pagelle: non basta Adams appeared first on Tifo Granata.