gazzettaGranata

Torino, il ritorno dei senatori: Rodriguez e Buongiorno sulla via del recupero

Torino, il ritorno dei senatori: Rodriguez e Buongiorno sulla via del recupero

Buone notizie per il tecnico del Torino Ivan Juric, che si prepara a riabbracciare due pilastri della rosa granata come Buongiorno e Rodriguez. Contro la Lazio, scrive Il Corriere di Torino in…

Buone notizie per il tecnico del Torino Ivan Juric, che si prepara a riabbracciare due pilastri della rosa granata come Buongiorno e Rodriguez. Contro la Lazio, scrive Il Corriere di Torino in edicola questa mattina, si è già rivisto lo svizzero, portato in panchina solo a causa dell'emergenza. "Non doveva esserci – ha spiegato Juric –, ma eravamo in emergenza totale senza alcun cambio sulle fasce. Mi ha detto che era disposto a rischiare, lo avrei impiegato solamente se fosse stato strettamente necessario. Spero torni a disposizione lunedì con la Roma, se non dall’inizio almeno a gara in corso".

25 febbraio, la rassegna stampa: "Ricci-Ilic, 24 mln di dubbi"

Tuttosport

“Toro credici, non devi mollare”

Un’altra tegola in difesa, si è fermato pure Tameze: interessamento distrattivo di basso grado al bicipite destro. Rischia un mese di stop   Juric nonostante le difficoltà ha caricato la squadra  dopo il ko con la Lazio e ha chiesto un pronto riscatto nella complicata sfida di domani a Roma contro i giallorossi. In campo senza timori. Sanabria sarà confermato al fianco di Zapata, Vlasic trequartista. All’Olimpico   torna Rodriguez: stamattina il provino decisivo. Il tecnico ha rinnovato piena fiducia a tutto il gruppo. 

“Ricci-Ilic: 24 milioni di dubbi”

Ivan Ilic

Il serbo é costato 16 milioni, l'ex Empoli più di 8. L'investimento, per adesso, non sta fruttando.

Antonio Comi: “Caro Toro, ti mancano 7 punti”

«Il Torino può ancora farcela ad arrivare in Europa. Domani a Roma sarà un bivio cruciale: se i granata vincono, tornano pienamente in corsa per l’accesso alle coppe. Basta parole, è tempo di fare i fatti. La squadra di Juric per come gioca avrebbe, infatti, meritato di raccogliere molti più punti». Firmato Antonio Comi.

La Gazzetta dello Sport

Buongiorno: "Qui sto bene, felice di essere rimasto. Sarò presto in campo"

“Il momento più bello, più intenso della mia esperienza qui al Toro è stato quando, a Superga, il capitano Rodriguez mi ha detto che avrei letto io i nomi dei giocatori”

Il Corriere di Torino

Torino, il ritorno dei senatori: Rodriguez e Buongiorno sulla via del recupero

 

Seguici sui nostri social