gazzettaGranata

Torino, come cambia il centrocampo dopo la partenza di Lukic e l’infortunio di Ricci

Torino, come cambia il centrocampo dopo la partenza di Lukic e l’infortunio di Ricci

Nella prossima sfida di Serie A a San Siro contro il Milan, il Torino non scenderà in campo con la coppa Lukic-Ricci Nella prossima sfida di Serie A a San Siro contro il Milan, il Torino non scenderà in campo con la coppa Lukic-Ricci. Il primo non giocherà perché è stato ceduto nel mercato di […]

L’articolo Torino, come cambia il centrocampo dopo la partenza di Lukic e l’infortunio di Ricci proviene da Calcio News 24.

Nella prossima sfida di Serie A a San Siro contro il Milan, il Torino non scenderà in campo con la coppa Lukic-Ricci

Nella prossima sfida di Serie A a San Siro contro il Milan, il Torino non scenderà in campo con la coppa Lukic-Ricci. Il primo non giocherà perché è stato ceduto nel mercato di gennaio e il secondo è ai box per un infortunio.

Ivan Juric, tecnico granata dovrà dunque ricostruire da zero la propria coppia di centrocampisti. Un posto verrà occupato con ogni probabilità da Linetty. Accanto al polacco non ci dovrebbe essere anche Ilic (alle prese con un problema alla caviglia) e dunque sarà ballottaggio tra Adopo e Vieira.

L'articolo Torino, come cambia il centrocampo dopo la partenza di Lukic e l’infortunio di Ricci proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

  • Promo_Nen.png
  • Promo_Nen.png
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>