Lesione di secondo grado al bicipite femorale per il Gallo.
Arrivano brutte notizie dall'infermeria per il Torino: il tecnico Ivan Juric, infatti, dovrà fare a meno di Andrea Belotti per un periodo piuttosto lungo, a causa di un infortunio muscolare patito nel corso del match contro la Roma, la cui gravità è stata confermata dagli esami strumentali svolti martedì.
"Il quadro ecografico ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro - si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla società -. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane". Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il Gallo non dovrebbe rientrare prima di febbraio.
La nota fornisce anche un aggiornamento sulle condizioni di Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez. Per quanto riguarda il primo, gli esami "hanno evidenziato una lesione di 1° grado all’adduttore lungo destro"; per l'ex Milan, fermo da circa due settimane per un altro infortunio muscolare, "è invece prevista la ripresa della fase di riatletizzazione in previsione del suo rientro in gruppo".
Leggi l'articolo Torino, che grana per Juric: Andrea Belotti fuori a lungo su Sportal.it.