gazzettaGranata

Torino, anche contro l’Apollon Juric ha una squadra senza acquisti

Torino, anche contro l’Apollon Juric ha una squadra senza acquisti

Domani l’ultima amichevole in Austria, il Torino di Juric è ancora senza rinforzi di qualità anche se Denayer è vicino Ancora senza acquisti, ancora con i volti noti. Ivan Juric continua ad avere gli stessi uomini, la dirigenza non gli ha ancora regalato i rinforzi tanto invocati. E giusto oggi sono arrivati in ritiro, a […]

L’articolo Torino, anche contro l’Apollon Juric ha una squadra senza acquisti proviene da Calcio News 24.

Domani l’ultima amichevole in Austria, il Torino di Juric è ancora senza rinforzi di qualità anche se Denayer è vicino

Ancora senza acquisti, ancora con i volti noti. Ivan Juric continua ad avere gli stessi uomini, la dirigenza non gli ha ancora regalato i rinforzi tanto invocati. E giusto oggi sono arrivati in ritiro, a Waidring, il dt Vagnati e il dirigente Moretti.

Ultimo test

Intanto oggi, alle ore 18, è in programma l’ultima amichevole in Austria, con i granata che sfideranno l’Apollon Limassol. Il bilancio del campo, al momento, è positivo: una sconfitta e due vittorie, ma sono più gli aspetti positivi che quelli negativi. Juric può proseguire a lavorare sulla sua strada, anche se pure contro i campioni di Cipro non avrà nessun volto nuovo da poter provare in formazione.

Si avvicina la chiusura per Denayer, il centrale belga chiamato a prendere il posto di Bremer, ma a meno di sorprese clamorose non si vedrà in Austria.

La formazione

Ecco, quindi, che “l’undici tipo” da presentare contro l’Apollon Limassol avrà le solite lacune, specialmente sulla trequarti: Seck e Radonjic rimangono i trequartisti attualmente titolari, ma è possibile che a Seerkirchen si decida di dare una chance anche a Edera e Verdi.

Rispetto alla vittoria contro il Trabzonspor, però, scalpita Sanabria per un posto dal primo minuto, anche perché nelle ultime ore ha smaltito quasi definitivamente gli acciacchi che aveva accusato nei giorni scorsi. Qualche in dubbio riguarda Vojvoda, il quale si è fermato per un problema muscolare che andrà valutato dallo staff medico granata.

Questo è quanto può sfoggiare Juric, con il gruppo che comunque dimostra una certa unione: Lukic e compagni, infatti, hanno cenato insieme allo staff in un ristorante di Waidring, staccando così la spina dalle questioni di campo e potendo godere di qualche momento di svago tutti insieme

L'articolo Torino, anche contro l’Apollon Juric ha una squadra senza acquisti proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social