gazzettaGranata

Tomori illude il Milan, il Liverpool lo ribalta. Rossoneri fuori dall’Europa. Real-Inter 2-0

Tomori illude il Milan, il Liverpool lo ribalta. Rossoneri fuori dall’Europa. Real-Inter 2-0

Si sono conclusi i match di stasera, validi per il sesto turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Il Milan ospita il Liverpool e passa in vantaggio alla mezz’ora: San Siro esplode. E’ Fikayo Tomori a sbloccare la gara, il difensore inglese insacca sugli sviluppi di un corner conquistato da Ibra: Alisson dice…

L’articolo Tomori illude il Milan, il Liverpool lo ribalta. Rossoneri fuori dall’Europa. Real-Inter 2-0 proviene da Alfredo Pedullà.

Si sono conclusi i match di stasera, validi per il sesto turno della fase a gironi di UEFA Champions League.
Il Milan ospita il Liverpool e passa in vantaggio alla mezz’ora: San Siro esplode. E’ Fikayo Tomori a sbloccare la gara, il difensore inglese insacca sugli sviluppi di un corner conquistato da Ibra: Alisson dice no a Kessie, ma non può nulla sul tapin del 23 rossonero.
Mohamed Salah agguanta il pari a dieci minuti dalla fine del primo tempo: Oxlade-Chamberlain tira in maniera violenta, ma centrale, dal limite dell’area. Maignan non riesce a bloccare e sulla respinta l’egiziano non perdona.
L’Atletico Madrid segna a Porto, ma nella ripresa arriva anche il vantaggio dei Reds al Meazza. Tutto nasce da un errore clamoroso di Tomori, che lascia palla a Mané: il 10 dei Reds impegna Maignan, che ribatte. Origi arriva prima di tutti e di testa fa 2-1.
Finisce così, rossoneri che chiudono al quarto posto il girone e abbandonano l’Europa in questa stagione.

L’Inter comanda il gioco per diciassette minuti al Bernabéu, ma segna il Real: Rodrygo serve Kroos, il tedesco prende la mira e infila Handanovic con un diagonale imprendibile.
Nerazzurri che continuano a spingere, chance per Lautaro, Dzeko e Perisic. Poi risponde Jovic per la squadra di Ancelotti. Palo di Rodrygo al 45′.
Nella ripresa la squadra di Inzaghi rimane in dieci uomini per l’espulsione diretta rimediata da Barella, colpevole di una reazione spropositata al duro intervento di Militao, soltanto ammonito.
All’80’ il Real raddoppia, Asensio riceve palla dal vertice destro dell’area di rigore e fa partire un tiro a giro che bacia il palo e supera Handanovic. Finisce 2-0 per gli spagnoli al Bernabeu. Inter al secondo posto nel girone A.

Foto: Twitter Liverpool

L'articolo Tomori illude il Milan, il Liverpool lo ribalta. Rossoneri fuori dall’Europa. Real-Inter 2-0 proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>