gazzettaGranata

Svizzera-Italia è polemica per il post dell’Inter! Toro in silenzio

Svizzera-Italia è polemica per il post dell’Inter! Toro in silenzio

La sconfitta dell’Italia contro la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024 ha scatenato la delusione e la rabbia dei tifosi azzurri. Sorprendentemente, anche l’Inter è finita al centro delle…

La sconfitta dell’Italia contro la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024 ha scatenato la delusione e la rabbia dei tifosi azzurri. Sorprendentemente, anche l'Inter è finita al centro delle polemiche a causa di un post sui social media pubblicato sul proprio profilo.

La squadra campione d’Italia ha infatti elogiato Sommer, che ha raggiunto i quarti di finale del torneo europeo. Un’idea che secondo qualche tifoso avrebbe potuto essere evitata.

Il post è celebrativo del proprio tesserato e non è contro la Nazionale Azzurra. Chi ci vede una mancanza di buon gusto è in malafede. Un post simile è stato fatto per celebrare il passaggio del turno di Buchanan ai quarti di finale della Coppa America.

Fatto sta che molti tifosi si sono arrabbiati chiedendo a gran voce all'Inter di rimuovere il post. Cosa che è stata anche respinta da altri tifosi che invece scrivono: 

Ma voi che dite di togliere il post che problemi avete? Gioca nell'Inter e si merita i complimenti da parte della società dove gioca

Ed il Torino?

Tutto tace invece sui social granata. Qui il capitano della Svizzera Rodriguez non è stato celebrato e quindi niente polemiche…

Seguici sui nostri social