gazzettaGranata

“Stop the Count”: il Torino festeggia il primato sui social

“Stop the Count”: il Torino festeggia il primato sui social

Il gol di Gabbia nel Derby della Madonnina permette al Torino di potersi godere per almeno una settimana una classifica spettacolare.Dopo 47 anni, il club granata può guardare in solitaria tutte le…

Il gol di Gabbia nel Derby della Madonnina permette al Torino di potersi godere per almeno una settimana una classifica spettacolare.

Dopo 47 anni, il club granata può guardare in solitaria tutte le altre 19 squadre dall'alto verso il basso, complice la splendida vittoria esterna contro il Verona per 2 a 3. Un evento che non accadeva precisamente dal termine della 17esima giornata del campionato di massima serie 1976-1977.

Il post del Torino FC

Non esultano solo i tifosi, ma anche sul profilo ufficiale del club appaiono dei post relativi a questa magnifica partenza:

Cose che ASSOLUTAMENTE non diremo questa sera:

- Stop the count- ⁠CALMAAAAAA- ⁠Salutate la capolista

Riposatevi, ci aspetta una settimana intensa. Ci vediamo martedì al Grande Torino per la Coppa Italia, buonanotte Granata! ✨

Cose che ASSOLUTAMENTE non diremo questa sera:- Stop the count- ⁠CALMAAAAAA- ⁠Salutate la capolistaRiposatevi, ci aspetta una settimana intensa. Ci vediamo martedì al Grande Torino per la Coppa Italia, buonanotte Granata! ✨ pic.twitter.com/yZYBvUXbqi

— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 22, 2024

Le reazioni social

Qualcuno ricorda che nonostante siamo solo agli inizi, il Toro sta giocando comunque senza Schuurs e Vlasic “nen prope dui ciaparàt per il #Torino. 💎💎” e c'è chi pensa alla salute del social media manager: “SMM non dorme mai, riposa”.

Il pensiero però va alla Coppa Italia di domani contro un altra delle sorprese del campionato, l'Empoli di Roberto D'Aversa: “Martedì contro una delle più in forma del campionato. Forza capolista 💪🏻”.

C'è anche chi ne approfitta per ribadire un concetto, "Direi che sarebbe il momento perfetto per vendere il club...#CairoVattene" o il famoso “Stop the Count”.

Seguici sui nostri social