gazzettaGranata

Sousa: “Molto soddisfatto della squadra. Il Bologna non ha creato così tanto, lo abbiamo fatto più noi”

Sousa: “Molto soddisfatto della squadra. Il Bologna non ha creato così tanto, lo abbiamo fatto più noi”

Il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Bologna: “Molto soddisfatto, soprattutto di quelli entrati che hanno dato un passo importante contro una buona squadra come il Bologna che è moderna nel suo gioco. In dei momenti loro sono stati superiori, in altri noi….

L’articolo Sousa: “Molto soddisfatto della squadra. Il Bologna non ha creato così tanto, lo abbiamo fatto più noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Bologna: “Molto soddisfatto, soprattutto di quelli entrati che hanno dato un passo importante contro una buona squadra come il Bologna che è moderna nel suo gioco. In dei momenti loro sono stati superiori, in altri noi. Con i cambi abbiamo portato intensità e qualità e abbiamo iniziato a spingere. Quando abbiamo fatto gol hanno spinto tutti e questo è lo spirito che serve. Non è arrivata la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”.

Poi ha proseguito: “La qualità del Bologna ci ha messo in difficoltà, sapevo che sarebbe stata una gara impegnativa. Non hanno creato così tanto, abbiamo creato più noi e dobbiamo continuare così”.

Infine, sulla doppia rimonta da parte del Bologna“La squadra deve migliorare, avendo più capacità di mantenere il possesso palla. E’ difficile cambiare comportamenti quando sono acquisiti da tempo. Dobbiamo essere organizzati, avere più possesso e per noi è difficile mantenerlo uscendo dalla pressione avversaria. La strada è lunga, ma la qualità è della squadra è buona. Pensiamo a recuperare e alla prossima partita”.

Foto: Screen Instagram Salernitana

L'articolo Sousa: “Molto soddisfatto della squadra. Il Bologna non ha creato così tanto, lo abbiamo fatto più noi” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social