Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Stefano Sorrentino. L’ex portiere ha parlato di Vanja Milinkovic-Savic e delle prospettive della squadra granata, queste le sue dichiarazioni:
“Vanja è tra i più forti. Sul mio podio del rendimento metto Milinkovic del Toro, Leali del Genoa e poi senza dubbio De Gea della Fiorentina. Errore con il Verona? Credo ci sia un mix di cause, sono tanti i fattori che ti portano a essere meno concentrato: dall’eccesso di sicurezza in un’annata in cui riesce tutto al fatto che la squadra in campo è molto rilassata, per finire alla classifica molto tranquilla e al primo caldo. Gli avversari sanno che Vanja gioca molto con i piedi, di conseguenza vanno a pressarlo forte. Così può nascere una frittata. E sul futuro…Il Toro ha una forte solidità di squadra da preservare, mi piacerebbe che nel prossimo anno si ampliasse la base degli italiani. Chiaramente bisognerà vedere come rientreranno Schuurs e Zapata”.
The post Sorrentino: “Vanja? Sul podio dei portieri della A. Vorrei un Toro più italiano” appeared first on Tifo Granata.