gazzettaGranata

Shevchenko: “Che emozione vedere il Milan vincere lo Scudetto! Ammiro Pioli”

Shevchenko: “Che emozione vedere il Milan vincere lo Scudetto! Ammiro Pioli”

Intervistato da Milan TV durante la visita nella sede rossonera per il progetto “AC Milan for Peace, l’ex stella rossonera, Andriy Shevchenko, ha parlato del calcio italiano: “Il calcio italiano è in crescita: c’è più competizione interna, il livello di atletismo e di intensità si è alzato tanto e si vedono tante belle partite. Ci sono…

L’articolo Shevchenko: “Che emozione vedere il Milan vincere lo Scudetto! Ammiro Pioli” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato da Milan TV durante la visita nella sede rossonera per il progetto “AC Milan for Peace, l’ex stella rossonera, Andriy Shevchenko, ha parlato del calcio italiano: “Il calcio italiano è in crescita: c’è più competizione interna, il livello di atletismo e di intensità si è alzato tanto e si vedono tante belle partite. Ci sono tante squadre da scudetto”. Poi ha proseguito parlando di Stefano Pioli: “Ha fatto un grandissimo lavoro. Ho tanto rispetto e ammirazione per lui: è riuscito a trasformare la squadra in una squadra vincente. È stato bellissimo vedere il Milan alzare lo Scudetto dopo tanti anni. È stata un’emozione vedere gioire tanti milanisti”.

Foto: Instagram Milan

L'articolo Shevchenko: “Che emozione vedere il Milan vincere lo Scudetto! Ammiro Pioli” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock