gazzettaGranata

Saracinesca Uruguay: 465 minuti senza subire gol

Saracinesca Uruguay: 465 minuti senza subire gol

L’Uruguay potrebbe essere una delle rivelazioni del Mondiale in Qatar, sebbene l’esordio dei celeste è stato parzialmente negativo a causa del pareggio contro la Corea del Sud. Malgrado la squadra di Valverde e del bomber Luis Suarez non sia riuscita a conquistare i 3 punti, una notizia positiva c’è: sono ben 465 minuti che non subisce…

L’articolo Saracinesca Uruguay: 465 minuti senza subire gol proviene da Alfredo Pedullà.

L’Uruguay potrebbe essere una delle rivelazioni del Mondiale in Qatar, sebbene l’esordio dei celeste è stato parzialmente negativo a causa del pareggio contro la Corea del Sud. Malgrado la squadra di Valverde e del bomber Luis Suarez non sia riuscita a conquistare i 3 punti, una notizia positiva c’è: sono ben 465 minuti che non subisce gol. L’ultimo giocatore ad aver segnato alla nazionale Uruguayana è stato Wayne Rooney nel 2014, nel match vinto dall’Uruguay ai danni dell’Inghilterra per 2-1.

Foto: Uruguay Twitter

L'articolo Saracinesca Uruguay: 465 minuti senza subire gol proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>