gazzettaGranata

Beffa per il Messico, vince contro l’Arabia Saudita ma non basta. Fuori dal Mondiale per la differenza reti

Beffa per il Messico, vince contro l’Arabia Saudita ma non basta. Fuori dal Mondiale per la differenza reti

Il Messico vince, ma non basta: 2-1 contro l’Arabia. La Nazionale messicana arriva a pari punti con la Polonia ma è decisiva ala differenza reti. Il Messico domina in lungo e in largo e passa con Martin al 47′. I centroamericani spingono fortissimo e raddoppiano con uno spettacolare calcio di punizione di Chavez. Resta l’amaro in…

L’articolo Beffa per il Messico, vince contro l’Arabia Saudita ma non basta. Fuori dal Mondiale per la differenza reti proviene da Alfredo Pedullà.

Il Messico vince, ma non basta: 2-1 contro l’Arabia. La Nazionale messicana arriva a pari punti con la Polonia ma è decisiva ala differenza reti. Il Messico domina in lungo e in largo e passa con Martin al 47′. I centroamericani spingono fortissimo e raddoppiano con uno spettacolare calcio di punizione di Chavez. Resta l’amaro in bocca Due gol annullati al Messico per fuorigioco. Nel recupero AlDawsari accorcia e manda la Polonia agli ottavi. Sottolineiamo che, anche in caso di vittoria per 2-0 i messicani sarebbero stati eliminati per il numero di cartellini gialli.

Foto: Instagram Messico

L'articolo Beffa per il Messico, vince contro l’Arabia Saudita ma non basta. Fuori dal Mondiale per la differenza reti proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social