Ai microfoni di Radio Sportiva, durante la trasmissione “Microfono aperto”, Sandro Sabatini ha parlato dell’avvio di stagione del Toro e della contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Queste le dichiarazioni del noto giornalista sportivo:
“Il Toro in alto in classifica mi fa piacere per tutti i tifosi granata. Credo che con Coco sia stato sostituito bene Buongiorno. Credo che Bellanova non sia stato sostituito bene, come avrebbe meritato la sua valutazione di 20 milioni secondo me bassa. Sono molto contento per Vanoli che è un allenatore che mi piace. Sono contento per il Toro perchè deve essere in Europa. Il Toro deve essere l’Atalanta. Perchè il Torino non deve essere come l’Atalanta, il Bologna o la Fiorentina?
Mi tengo per ultimo Cairo perchè capisco che ci sia rabbia delusione e frustrazione da parte dei tifosi. Credo che Cairo avrebbe dovuto usare una linea un po’ più vicina all’animo dei supporter granata, ma cosa devo dire… Cari tifosi, dopo averlo insultato in tutte le lingue del mondo, oggi bisogna dire che se non è fortunato è un manager con una discreta visione. Visione non dell’empatia che meriterebbe il tifoso del Toro, ma dal punto di vista manageriale la società è sana ed è in testa alla classifica. Andrà in Europa? Sicuramente non la vedo tra le prime quattro ma un posto in Europa League o Conference ci può anche stare”
The post Sabatini: “Il Toro come il Bologna, perché no? E poi Cairo è un grande manager” appeared first on Tifo Granata.