gazzettaGranata

Rodriguez, record amaro con la maglia del Toro

Rodriguez, record amaro con la maglia del Toro

Quarantotto presenze in Nazionale coronate dal passaggio del turno ai quarti di finale di Euro 2024, il tutto ai danni dell’Italia del compagno di club Buongiorno.Con questo risultato stacca Ciccio…

Quarantotto presenze in Nazionale coronate dal passaggio del turno ai quarti di finale di Euro 2024, il tutto ai danni dell'Italia del compagno di club Buongiorno.

Con questo risultato stacca Ciccio Graziani che ha adesso meno presenze in Nazionale mentre indossava la maglia granata. 

Stiamo parlando di Ricardo Rodriguez, capitano della Svizzera con contratto in scadenza oggi, 30 Giugno 2024. Non essendoci ancora un accordo tra le parti, ipotizziamo che non ci sarà margine per un rinnovo del contratto, così per lo svizzero di Zurigo ci sarà la possibilità di vestire un'altra maglia dopo 4 anni trascorsi a Torino. 

Il calciatore, arrivato dal Milan per circa 2 milioni di euro, ha vestito la maglia del Torino in 129 partite realizzando 3 assist ed il suo unico gol proprio nella stragione appena conclusa.

 

Seguici sui nostri social