gazzettaGranata

Pulici: “Cairo vendi il Torino”

Pulici: “Cairo vendi il Torino”

Il totem granata ha ritirato a Montecatini il premio Maestrelli alla carriera

The post Pulici: “Cairo vendi il Torino” appeared first on Tifo Granata.

L’icona del Torino Paolo Pulici ha ritirato a Montecatini Terme il premio Maestrelli alla carriera e poi ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano anche il suo Toro. Ecco cosa ha detto il più grande bomber granata della storia.

 

“Per comprare un giocatore si dovrebbe girare l’Italia, non andare a Parigi o a Berlino. Ai miei tempi c’erano Riva, Boninsegna, Savoldi: ora i tifosi non sanno neanche perché vanno allo stadio. Fanno giocare solo gli stranieri, che evidentemente costano meno, ma per quale motivo dobbiamo far giocare in azzurro chi ha il bisnonno italiano come Retegui?”.

 

Il Toro? Gioca solo per la metà/bassa classifica e basta. Non si può stare sempre lì, aspettando la fine del campionato per vedere se ti salvi senza avere problemi. Che tristezza vedere la mia squadra lottare per il 10° posto come massima ambizione. Non si coltivano più speranze e sogni. Però è stabile, e lui (Cairo) dice che il bilancio è a posto, che ha dato sicurezza alla società. Ma è davvero così? Ci guadagna lui o la società? Questo è ciò che uno si chiede. I tifosi non si preoccupano di quanti soldi intasca lui, si chiedono quanti soldi la società stia guadagnando per raggiungere certi traguardi. Cairo deve vendere il Toro”.

 

“L’idea che mi sono fatto? Non è che non mi faccia un’idea, è che le delusioni pesano, e allora preferisco non pensarci troppo. Però per rilanciarsi a questo Torino servirebbe quello che si diceva una volta: prima di essere calciatori bisogna essere uomini. Se sei un uomo e poi un giocatore, ottieni tutto. Che tristezza vedere la mia squadra lottare per il 10° posto come massima ambizione. Non si coltivano più la speranza e i sogni”.

The post Pulici: “Cairo vendi il Torino” appeared first on Tifo Granata.

Tifogranata.it

Seguici sui nostri social