gazzettaGranata

Prime indicazioni negative, l’infortunio di Ilkhan sembra grave

Prime indicazioni negative, l’infortunio di Ilkhan sembra grave

Purtroppo non arrivano notizie positive per il centrocampista turco Emirhan Ilkhan.Emirhan İlkhanIl contrasto avvenuto durante la partitella di allenamento di sabato scorso al Grande Torino ha…

Purtroppo non arrivano notizie positive per il centrocampista turco Emirhan Ilkhan.

Emirhan IlkhanEmirhan İlkhan

Il contrasto avvenuto durante la partitella di allenamento di sabato scorso al Grande Torino ha causato un serio infortunio al ginocchio del classe 2004.Era questione di ore il suo trasferimento in patria al Konyaspor; i due club avevano anche trovato l'accordo sulla formula, ovvero prestito con diritto di riscatto.

Possibili ulteriori visite

I primi controlli medici non hanno dato notizie positive; probabilmente ci saranno ulteriori visite specialistiche per capire se sarà necessario l'intervento chirurgico. In ogni caso lo stop sarà molto lungo per Ilkhan.

Le condizioni di Gineitis, Vlasic e Adams

Gvidas GineitisGvidas Gineitis, infortunio

Gineitis, dopo i due stop estivi, sembra pronto per tornare tra i convocati in vista della prossima partita di campionato contro il Lecce.

 

 

Nikola VlasicNikola Vlasic

Anche Vlasic prosegue il suo percorso di recupero, ma fino a ieri si é allenato a parte e, come ha spesso sottolineato Vanoli, non si vuole forzare il suo rientro per rischiare nuovamente di perdere il centrocampista croato, ritenuto fondamentale dal tecnico.

Ché AdamsChé Adams

Ché Adams ha lavorato a parte, non é al top della condizione per un affaticamento muscolare che lo ha costretto a restare a Torino e non rispondere alla convocazione della nazionale scozzese.Nella giornata di ieri, come Vlasic, ha lavorato a parte; la convocazione per la gara contro i salentini sembra certa, meno il suo impiego da titolare.

Yann KaramohKaramoh e Bayeye

Il favorito ad oggi, per giocare in coppia con Zapata, é Karamoh.Sanabria infatti rientrerà dagli impegni con la nazionale solamente oggi e si contenderà una maglia da titolare con il francese.

Seguici sui nostri social