gazzettaGranata

Pres. Valencia: “Gattuso? Ci ha detto che non vedeva un modo per invertire la rotta”

Pres. Valencia: “Gattuso? Ci ha detto che non vedeva un modo per invertire la rotta”

Gennaro Gattuso non è più l’allenatore del Valencia. Layhoon Chan, presidente del club spagnolo, è tornato a parlare dell’addio del tecnico: “Non fuggiamo di fronte ai problemi. Dopo il Valladolid, nonostante i problemi, abbiamo mostrato il nostro sostegno a Gattuso, quando ci ha chiesto di vederci domenica sapevamo che non ci sarebbero state buone notizie. Ci ha detto che…

L’articolo Pres. Valencia: “Gattuso? Ci ha detto che non vedeva un modo per invertire la rotta” proviene da Alfredo Pedullà.

Gennaro Gattuso non è più l’allenatore del Valencia. Layhoon Chan, presidente del club spagnolo, è tornato a parlare dell’addio del tecnico: “Non fuggiamo di fronte ai problemi. Dopo il Valladolid, nonostante i problemi, abbiamo mostrato il nostro sostegno a Gattuso, quando ci ha chiesto di vederci domenica sapevamo che non ci sarebbero state buone notizie. Ci ha detto che non vedeva un modo chiaro per invertire la rotta– si legge su Marca -. Voro, il suo sostituto, può aiutare la squadra e dare quella stabilità che la società cerca sin dall’estate, quando abbiamo offerto un biennale a Gattuso”.

Foto: Instagram Gattuso

L'articolo Pres. Valencia: “Gattuso? Ci ha detto che non vedeva un modo per invertire la rotta” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>