gazzettaGranata

Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto”

Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto”

Intervenuto sul canale YouTube Thamanya, il presidente dell’Al-Hilal, Fahad ben Nafel, ha rivelato l’intenzione del club arabo di prendere Cristiano Ronaldo nelle scorse settimane. Il presidente ha rivelato anche il motivo per il quale l’affare non è andato in porto: “E’ vero, abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato eonomico, l’Al-Hilal può…

L’articolo Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto sul canale YouTube Thamanya, il presidente dell’Al-Hilal, Fahad ben Nafel, ha rivelato l’intenzione del club arabo di prendere Cristiano Ronaldo nelle scorse settimane. Il presidente ha rivelato anche il motivo per il quale l’affare non è andato in porto: “E’ vero, abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato eonomico, l’Al-Hilal può prendere tutte le stelle del mondo. Il problema è legato alla decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport che ci ha impedito di acquistare giocatori. Abbiamo continuato a trattare nonostante tutto, cercando di ritardare le eventuali firme solo al momento successivo ad una eventuale annullamento della sanzione”.

Foto: Cristiano Ronaldo Twitter

L'articolo Pres. Al-Hilal rivela: “Cristiano Ronaldo? Nessun problema economico. Il Tribunale ci ha impedito l’acquisto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock