gazzettaGranata

Pochettino su Verratti: “È un giocatore che ha un valore molto importante nel nostro impianto di gioco”

Pochettino su Verratti: “È un giocatore che ha un valore molto importante nel nostro impianto di gioco”

Pochettino, dopo la vittoria contro il Brugge, si è soffermato a parlare anche di Verratti: “Sono molto contento di Marco. È arrivato tardi, dopo l’Europeo, poi si è fatto male. Ma è un giocatore importante. Nella sua posizione, è in grado di far uscire la palla, controllare il ritmo del gioco, passare di lato o…

L’articolo Pochettino su Verratti: “È un giocatore che ha un valore molto importante nel nostro impianto di gioco” proviene da Alfredo Pedullà.

Pochettino, dopo la vittoria contro il Brugge, si è soffermato a parlare anche di Verratti: “Sono molto contento di Marco. È arrivato tardi, dopo l’Europeo, poi si è fatto male. Ma è un giocatore importante. Nella sua posizione, è in grado di far uscire la palla, controllare il ritmo del gioco, passare di lato o in avanti quando necessario. È un giocatore che ha un valore importante in questo nostro impianto di gioco e speriamo di continuare a vederlo così”.
FOTO: Twitter PSG

L'articolo Pochettino su Verratti: “È un giocatore che ha un valore molto importante nel nostro impianto di gioco” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock