gazzettaGranata

Pioli: “In Europa il livello è alto, dobbiamo ancora crescere”

Pioli: “In Europa il livello è alto, dobbiamo ancora crescere”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così a Sky Sport dopo il ko interno contro il Liverpool e l’eliminazione dall’Europa: “Ci portiamo a casa la consapevolezza che in Europa il livello è alto. Sapevamo delle difficoltà e credo che purtroppo stasera non abbiamo dato grande ritmo: tecnicamente non è stata la nostra miglior partita…

L’articolo Pioli: “In Europa il livello è alto, dobbiamo ancora crescere” proviene da Alfredo Pedullà.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così a Sky Sport dopo il ko interno contro il Liverpool e l’eliminazione dall’Europa: “Ci portiamo a casa la consapevolezza che in Europa il livello è alto. Sapevamo delle difficoltà e credo che purtroppo stasera non abbiamo dato grande ritmo: tecnicamente non è stata la nostra miglior partita e a questi livelli si pagano certi errori”.

Cosa vi rimane dopo questa Champions?
“Qualche rimpianto perché meritavamo qualcosina in più, soprattutto in casa con Atletico Madrid e Porto, ma queste difficoltà si possono incontrare nel percorso e ci sta. Ora sappiamo come si lavora in Europa e che avversari ci sono, quali qualità pretendono certe partite. Impareremo per crescere”.
Foto: Sito Milan

L'articolo Pioli: “In Europa il livello è alto, dobbiamo ancora crescere” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock