gazzettaGranata

Pietro Pellegri diventa papà. La sua compagna Carolina Stramare è incinta

Pietro Pellegri diventa papà. La sua compagna Carolina Stramare è incinta

L’ex Miss Italia Carolina Stramare è stata paparazzata in vacanza insieme al fidanzato Pietro Pellegri dal settimanale NuovoTv, e gli scatti pubblicati mostrano effettivamente un pancino…

L’ex Miss Italia Carolina Stramare è stata paparazzata in vacanza insieme al fidanzato Pietro Pellegri dal settimanale NuovoTv, e gli scatti pubblicati mostrano effettivamente un pancino evidente.

Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'bHV6GtfCQo1TEV12rcMhjg',sig:'N-tkObJLwB49s2k9eiMOi1c3fbyyYznyycIrMfk6i-E=',w:'395px',h:'594px',items:'1182699564',caption: true ,tld:'com',is360: false })});

Carolina, vincitrice dell’edizione del 2019 del concorso di bellezza, è infatti in compagnia del fidanzato calciatore del Torino sulle bellissime spiagge di Mykonos.

🧐Carolina #Stramare è incinta! La foto non lascia dubbi: #Pellegri presto papà https://t.co/cThdQBLmeY

— Tuttosport (@tuttosport) June 28, 2024

Pellegri verso la cessione

Pietro PellegriPietro Pellegri

Pietro Pellegri non rientra più nei piani del Torino. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club granata è pronto a cederlo quest'estate, non in prestito ma a titolo definitivo, considerando il fatto che al classe 2001 resta un solo anno di contratto. Nelle scorse settimane il Monza aveva sondato il terreno, ora c'è un'altra pista che si sta scaldando.

l quotidiano scrive che in pole position c'è l'Empoli. Nelle prossime settimane il club toscano dovrà rifondare l'attacco, visto che Destro e Niang diranno addio e pure Cambiaghi e Cancellieri saluteranno per fine prestito, tornando rispettivamente all'Atalanta e alla Lazio. La società azzurra, proprio per questo, ha aumentato il pressing per l'ex Milan e Genoa.

Notizia del 6 giugno, Pellegri ai saluti: sul centravanti interesse di Empoli e Monza

La stagione di Serie A si è appena conclusa e molte squadre stanno iniziando a progettare il mercato della prossima stagione. Fra queste c’è il Torino che con molta probabilità saluterà Pietro Pellegri in vista della prossima stagione.

 

Seguici sui nostri social