gazzettaGranata

Pedullà: Pio Esposito, c’è anche il Torino con Cagliari, Lecce e Samp

Pedullà: Pio Esposito, c’è anche il Torino con Cagliari, Lecce e Samp

Francesco Pio Esposito è un attaccante 2005 con un potenziale molto importante. Non a caso sulle sue tracce ci sono tre club di Serie A e uno di B che hanno già bussato all’Inter. L’ultimo è…

Francesco Pio Esposito è un attaccante 2005 con un potenziale molto importante. Non a caso sulle sue tracce ci sono tre club di Serie A e uno di B che hanno già bussato all’Inter. L’ultimo è materializzarsi è stato il Torino con grande interesse nel riguardi del più giovane dei fratelli Esposito. Ma nei giorni scorsi si erano informati Cagliari, Lecce e Sampdoria, presto arriverà la decisione definitiva. (alfredopedulla.com)

La scheda

Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'9tUv3nQXSfZrLJ5gAu-HHA',sig:'PRk7H3B1gbdqc1iu2QROIE0YCsxOZ1RtMOIjh5mHDJc=',w:'594px',h:'396px',items:'2114983770',caption: true ,tld:'com',is360: false })});

  Data di nascita: 28.06.2005

  Luogo di nascita: Castellammare di Stabia (NA)

  Peso: 76 kg

  Altezza: 189 cm

In questa stagione ha disputato nel campionato Serie B 38 partite e ha segnato 3 gol. Dal punto di vista disciplinare ha ricevuto 4 cartellini gialli e 0 cartellini rossi. Il calciatore, di proprietà dell'Inter, ha una valutazione di 3 milioni di euro.

Il video

 

Seguici sui nostri social