gazzettaGranata

Pedullà: “Juric merita di più, allenatore bravissimo e uomo sincero…”

Pedullà: “Juric merita di più, allenatore bravissimo e uomo sincero…”

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia.com, parla del tecnico del Torino Ivan Juric, queste le parole del giornalista: Una riflessione la merita Ivan Juric, grande allenatore e uomo “scomodo” perché dice ciò che pensa. Fondamentalmente un enorme pregio. Juric ha tirato quattro o cinque siluri nell’ultimo periodo, roba pesante e ufficialmente nessuna […]

L’articolo Pedullà: “Juric merita di più, allenatore bravissimo e uomo sincero…” proviene da MONDOTORO.NET.

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia.com, parla del tecnico del Torino Ivan Juric, queste le parole del giornalista:

Una riflessione la merita Ivan Juric, grande allenatore e uomo “scomodo” perché dice ciò che pensa. Fondamentalmente un enorme pregio. Juric ha tirato quattro o cinque siluri nell’ultimo periodo, roba pesante e ufficialmente nessuna risposta del club. Quindi, il problema non è nostro. Juric ha ragione da vendere quando dice che avrebbe trattenuto Lukic in presenza di Ilic. È vero che il contratto del serbo sarebbe scaduto tra un anno e mezzo e che il Fulham a dieci milioni era una tentazione troppo forte, ma è anche vero che le squadre non si smontano a gennaio. Per alcun motivo al mondo. La proprietà dice di aver speso 16 milioni per Ilic: vero, è un grande acquisto, ma è costato soltanto 6 visto che per Lukic ne sono stati incassati 10. Ma anche un enorme talento come Ilic ha bisogno di tempi tecnici di inserimento, farlo da febbraio in poi non è semplice, per un allenatore non esiste cosa peggiore che smontare e rimontare il giocattolo a stagione in corso. Lukic avrebbe potuto salutare a giugno, sappiamo che non avrebbe rinnovato ma i 10 milioni di ora al massimo sarebbero stati 8, il professore croato sarebbe stato felice. E poi, ma di cosa parliamo? Il Torino ha perso Belotti a zero, le chiacchiere attecchiscono soltanto dove impera il servilismo. Juric sta garantendo eccellenti risultati al Torino: è un allenatore bravissimo e un uomo sincero, senza peli sulla lingua o compromessi. Morale: merita di più.

Fonte: Sportitalia.com

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Pedullà: “Juric merita di più, allenatore bravissimo e uomo sincero…” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social