gazzettaGranata

Pedullà boccia il Toro: “Ha ragione Juric su Lukic…”

Pedullà boccia il Toro: “Ha ragione Juric su Lukic…”

Il mercato granata si è chiuso con diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Da segnalare, tra le altre, la partenza di Lukic e l’approdo in granata di Ilic. Il tecnico Juric ha parlato schiettamente affermando che, dopo questi affare, l’asticella non si è alzata. Ecco il pensiero di Alfredo Pedullà sul suo sito […]

L’articolo Pedullà boccia il Toro: “Ha ragione Juric su Lukic…” proviene da MONDOTORO.NET.

Il mercato granata si è chiuso con diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Da segnalare, tra le altre, la partenza di Lukic e l’approdo in granata di Ilic. Il tecnico Juric ha parlato schiettamente affermando che, dopo questi affare, l’asticella non si è alzata. Ecco il pensiero di Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:

“Noi abbiamo dato la sufficienza piena al mercato del Torino, ma la pensiamo come Juric quando dice che l’asticella tecnica sarebbe stata più alta se fosse stato confermato Lukic. Aggiungere Ilic, colpo importante, in presenza del serbo avrebbe dato la possibilità all’ex Verona di inserirsi con maggiore calma. Juric è andato oltre, spiegando come Lukic sia oggi più forte di Ilic, probabilmente era un modo per ribadire quanto sia complicato inserire un calciatore nuovo a gennaio, pur in possesso di qualità importanti. Condividiamo anche le virgole delle parole dell’allenatore croato”.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Pedullà boccia il Toro: “Ha ragione Juric su Lukic…” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social