Tuttosport: “Lo Zenit vuole Ilic, offerti 25 milioni di euro. Il Toro spera nel sì del serbo: se l’affare va in porto, tutto su Tessmann. Sondaggio per Raimondo per il dopo-Pellegri”
La Stampa: “Toro, Zalewski si può. Sfida alla Sampdoria per Esposito dell’Inter. La Roma vuole Bellanova e pensa all’italo-polacco come contropartita. I blucerchiati provano il sorpasso per l’attaccante che piace a Vanoli”
La Gazzetta dello Sport: “Gli uomini di Vanoli: da Milinkovic a Vlasic, c’è già il progetto per il Toro del futuro. La base avrà cinque punti fermi, dietro ogni scelta un motivo tattico”
Corriere Torino: “De Biasi: ‘Vanoli ha fatto tutti passaggi importanti, ha le qualità per fare bene’. L’ex tecnico granata: ‘Anche Sacchi era un esordiente in serie A…'”
The post Offerta monstre per Ilic, il Toro spera nel sì: i temi granata sui giornali appeared first on Tifo Granata.