gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Fabrizio Biasin (Libero): “Toro stagione brutta e i giocatori sono esasperati”

Fabrizio Biasin, editorialista di ‘Libero’ e opinionista tv, a Radio Sportiva ha commentato così la vittoria del Toro di ieri sera: “Ha vinto ma è una stagione brutta, adesso deve solo pensare alla salvezza.

Coronavirus, il bollettino: risalgono i contagiati, 229 in un giorno. 12 i decessi

La Protezione Civile ha diramato il bollettino aggiornato ad…

Torino-Brescia, i numeri danno ragione al Toro

Leggendo le statistiche della partita, questa volta prese da Google, si evince che il Toro ha vinto anche ai punti, non solo per quello che dice il risultato finale, 3-1.

Lecce, Tachtsidis si sfoga coi tifosi: “Voi che criticate avete rotto il ca…”

La vicenda / Il regista greco si lamenta delle eccessive lamentele dei sostenitori salentini L’articolo Lecce, Tachtsidis si sfoga coi tifosi: “Voi che criticate avete rotto il ca…” sembra essere il primo su Toro News.

Giudice Sportivo, una giornata a Zaza. Out anche Mihajlovic

Il giudice sportivo ha squalificato cinque giocatori dopo il 31esimo turno di campionato, che si aggiungono a Patric della Lazio, squalificato per quattro giornate, dopo le partite di martedì.

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona e Inter

Verona e Iner chiuderanno la trentunesima giornata, con i nerazzurri, prossimi avversari del Torino, che avranno la possibilità di recuperare punti sia dalla Juventus che dalla Lazio, ma soprattutto di ritrovare il terzo posto.

Torino-Brescia, per Doveri alcuni errori di valutazione

Come di consueto, ecco il punto sull’arbitro Daniele Doveri, fischietto della sezione AIA di Roma, che ha diretto Torino-Brescia Non arbitrava il Torino dal derby di andata, praticamente un girone fa, Daniele Doveri. Il direttore di gara romano n…

Semioli, non solo calcio: da oggi c’è il suo sito di e-commerce

Non solo calcio per Franco Semioli.

Longo: «Un passo in avanti, questa squadra sa reagire» – VIDEO

Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa dopo l’importante vittoria del Torino contro il Brescia: le sue parole Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa dopo l’importante vittoria del Toro contro il Brescia per 3-1. Le sue parole. «Innanzitutto non pensiamo di aver puntellato la nostra classifica in maniera decisiva. Questa partita ci deve dare consapevolezza di quello che questa squadra può dare. Spesso nel corso della stagione dopo aver subito la squadra si disuniva, oggi invece abbiamo dimostrato di poter reagire e capovolgere il risultato con caparbietà. Questo dev’essere lo spirito». Leggi su Calcionews24.com

La scintilla di Verdi, adesso diventa fondamentale

Simone Verdi da acquisto nebuloso a uomo cardine dell’attacco granata e, con lui in palla, si possono vedere giocate migliori nel reparto avanzato della squadra di Moreno Longo.

Marianna: da Temptation Island a Uomini & Donne, tifa Napoli in tv FOTO

Il primo passo di Marianna Vertola nel mondo della…

Inter, scelto il vice Lukaku: Conte ha dato un giudizio su Belotti

Belotti? No grazie. Non per il valore del giocatore e per la sua adattabilità, ma perchè Antonio Conte ha in testa solo un giocatore e sarà accontentato.

Toro, un Verdi così merita di avere una squada che gioca per lui

Se per una sera è tornato il Simone Verdi di Bologna è perché per una volta è stato anche libero di giocare come vuole, nella posizione che vuole e con compagni capaci di dialogare palla a terra.

Torino, Meité di nuovo protagonista: il francese ha svoltato dopo il lockdown

Focus on / Il granata è stato uno dei protagonisti assoluti della gara contro il Brescia L’articolo Torino, Meité di nuovo protagonista: il francese ha svoltato dopo il lockdown sembra essere il primo su Toro News.

Torino, Longo mette l’Inter nel mirino

Immediatamente in campo i granata dopo la gara con il Brescia, in vista del prossimo impegno

Le analisi dei gol di Torino-Brescia 3-1: Rincon, il filtrante che non ti aspetti

Analisi / Ottima visione del venezuelano, Verdi protagonista in due reti L’articolo Le analisi dei gol di Torino-Brescia 3-1: Rincon, il filtrante che non ti aspetti sembra essere il primo su Toro News.

Gruppo unito e fiducia ritrovata: le reazioni social dei giocatori dopo la vittoria

Le reazioni social dopo Torino-Brescai / Ansaldi dedica i 3 punti ai tifosi, Baselli celebra l’unione del gruppo: ecco i commenti su Instagram Tanta felicità ed un sospiro di sollievo dopo la vittoria contro il Brescia, che permette così al Toro …

Torino-Brescia 3-1, le statistiche: granata vincitori con merito ma con patemi

I dati del match / La squadra di Longo ha fatto più tiri e ha tenuto più possesso palla, le Rondinelle hanno giocato di ripartenza L’articolo Torino-Brescia 3-1, le statistiche: granata vincitori con merito ma con patemi sembra essere il primo su Toro News.

Attacco straripante, ma difesa ancora in difficoltà: Top e Flop di Torino-Brescia

Top e Flop di Torino-Brescia / La vittoria contro la Leonessa, ha visto l’attacco granata in forma. Male invece la difesa Un altro match che sembrava potersi trasformare in una pietanza dal sapore insipido quello tra Torino e Brescia. I granata s…

Mihajlovic e Ranieri: un turno di squalifica dal giudice sportivo

Il tecnico del Bologna è stato anche multato per 15mila euro. Tra i cinque giocatori fermati anche Zaza del Torino

Spal-Udinese 0-2 alla fine del primo tempo, emiliani quasi spacciati

Alla fine del primo tempo la Spal è praticamente in B anche se la matematica non la condanna, Ma intanto a Ferrara l’Udinese con due sole accelerazioni vincenti firmate da De Paul e Okaka, due degli uomini più rappresentativi per Go …

Zaza squalificato: salterà l’Inter

Il Giudice sportivo: Simone Zaza, entrato in diffida contro il Napoli, salterà la sfida con l’Inter, per aver preso un giallo contro il Brescia Contro il Brescia, Simone Zaza ha conquistato il quinto cartellino giallo della stagione. Entrat in di…

Toro, un altro portiere sceglie di sistemarsi altrove: ripartirà dalla B

Il suo nome è stato più volte accostato al Toro, come vice di Salvatore Sirigu ma anche come possibile sostituto.

Indiscrezioni sul Torino Women, Cairo ci sta pensando

Non è ancora un business ma non si può più ignorare il calcio femminile ed è così che urbano Cairo ci sta pensando a creare il Torino Women per la prossima stagione, partendo dalla serie C.

Covid-19, il bollettino della Protezione Civile: 229 nuovi casi, 12 decessi

La situazione / Calano le terapie intensive: in totale 69 ricoveri in tutta Italia L’articolo Covid-19, il bollettino della Protezione Civile: 229 nuovi casi, 12 decessi sembra essere il primo su Toro News.

Carica altri articoli
Torna su