gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Caos arbitri e rigori: Fabbri rischia un lunghissimo stop

Il rigore non dato al Parma per fallo di mano di Mancini in…

Toro, l’incertezza blocca il mercato: la salvezza per Bonaventura e Joao Pedro

Calciomercato Torino / Per Bonaventura e Joao Pedro c’è la fila, ma senza la certezza della A Vagnati non può chiudere le trattative Mancano ancora diversi round al Toro per ottenere la salvezza aritmetica. La vittoria contro il Brescia è stata u…

Serie A, il calendario della 32esima giornata: Toro vs Inter lunedì sera

La Serie A continua a ritmo frenetico per completare il campionato entro agosto. Nel prossimo turno il Toro di Moreno Longo va in trasferta a San Siro per giocare con l’Inter.

Prestiti – Si rivede Lucas Boye in campo con il Reading

ESTERO Ripresosi pienamente dall’infortunio ma ancora fuori forma, torna a vedere il campo Lucas Boye. Nel pareggio senza reti del Reading contro l’Huddersfield subentra a quattro minuti dal termine (4′, voto ng).

La Lazio cede a sorpresa Berisha allo Stade Reims

Valon Berisha lascia la Lazio e sceglie lo Stade Reims per proseguire la sua carriera. Il centrocampista kosovaro era arrivato in biancoceleste all’inizio del 2018 ma con Simone Inzaghi non ha mai trovato troppo spazio.

Toro, Juric si allontana: “Vicino al rinnovo con l’Hellas. O vado all’estero”

C’è anche il nome di Ivan Juric tra i possibili allenatori del futuro del Torino. Il suo Hellas Verona sta continuando a stupire, ieri ha rimontato l’Inter in extremis ed è ancora in corsa per un posto in Europa.

Video – Rassegna Stampa TN del 10/07/2020: “Toro a tre punte”

Multimedia / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi L’articolo Video – Rassegna Stampa TN del 10/07/2020: “Toro a tre punte” sembra essere il primo su Toro News.

La cura Longo fa bene a Verdi: ora è davvero l’uomo in più

Per Simone Verdi una seconda parte di stagione in crescendo: contro la Juventus e il Brescia segnali importanti dal fantasista Eccolo, finalmente, il vero Simone Verdi: dopo una prima parte di stagione complicata in cui le prestazioni negative sono sta…

Uomini da Toro – Nel 1966 nasce a Giussano Enrico “Tarzan” Annoni

È il 1966 ed a Giussano, oggi in provincia di Monza, nasce Enrico Annoni, di ruolo difensore.

Torino, l’urlo liberatorio dopo il successo contro il Brescia

Tutti i giocatori hanno festeggiato sui social la vittoria contro le Rondinelle e ora mettono nel mirino la sfida contro l’Inter di Conte

Corriere Torino: “Cairo: ‘Ora tutti compatti'”

Sulla prima del Corriere Torino c’è spazio per le parole di Cairo, presidente del Toro. “Cairo: ‘Ora tutti compatti'” scrive il quotidiano torinese.

Torino, Cairo: “Verdi super, Belotti certezza. E con l’Inter…”

Torino, Cairo: “Verdi super, Belotti certezza. E con l’Inter…” Il presidente dopo il successo sul Brescia suona la carica: “Lunedì contro i nerazzurri serve lo stesso spirito…”

Cairo: “Mi sono piaciuti Verdi, Meité e la compattezza. A San Siro partita importantissima”

Focus on / Le dichiarazioni di Cairo dopo la partita contro il Brescia: dal goal sfortunato di Torregrossa all’analisi delle ultime prestazioni L’articolo Cairo: “Mi sono piaciuti Verdi, Meité e la compattezza. A San Siro partita importantissima” sembra essere il primo su Toro News.

La classifica aggiornata e completa dopo la trentunesima giornata

I risultati della trentunesima giornata Lecce-Lazio 2-1  Milan-Juventus 4-2  Fiorentina-Cagliari 0-0  Genoa-Napoli 1-2  Atalanta-Sampdoria 2-0  Bologna-Sassuolo 1-2  Roma-Parma  2-1  TORINO-Brescia 3-1& …

La Stampa: “Belotti sempre presente, la formula attacco funziona”

"Belotti sempre presente. E la formula tutto attacco fa respirare il Toro" titola La Stampa tra le pagine locali del giornale in edicola oggi.

Torino, ecco chi sostituirà Zaza contro l’Inter

Contro il Brescia, nell’ultimo turno di campionato,…

Tuttosport: “Verdi e tridente, è svolta Toro”

I granata sono tornati finalmente alla vittoria, Moreno Longo potrebbe aver trovato la formula giusta per far finalmente girare la sua squadra. "Verdi e tridente, è svolta Toro" titola in prima pagina sul giornale di oggi Tuttosport.

Torino CronacaQui: “Belotti fa 90. E Longo sogna di battere l’Inter”

Il Gallo ha centrato altri traguardi importanti con la maglia granata addosso.

Inter e Verona si dividono la posta, è 2-2

Nel secondo tempo del posticipo serale l’Inter rimonta il Verona portandosi sul 2-1 nel giro di sei minuti con Candreva e l’autorete di Demarco, propiziata sempre da Candreva, poi fallisce parecchi match point subendo all’ultimo il gol de …

Toro, il paradosso di Zaza: non convince appieno, ma per Longo è fondamentale

Focus on / La prestazione a due facce di Zaza: confusionario nel primo tempo e decisivo nel secondo. Ecco perché Longo non vuole più fare a meno di lui L’articolo Toro, il paradosso di Zaza: non convince appieno, ma per Longo è fondamentale sembra essere il primo su Toro News.

Torino, la prova del nove per Verdi

In un’Inter che zoppica come mai le era successo in questa stagione, due sono i profilo che per un verso e per l’altro spiccano in maniera inequivocabile. Uno in positivo, l’altro per la ragione opposta.

Novità FIGC: vantaggi fiscali per chi tessera baby-calciatori. Gravina: ‘Sono il valore aggiunto del movimento’

Una novità in sede di mercato per il presente, ma questa volta sì,…

Torino, la rassegna stampa di oggi 10 luglio 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: il tridente convince, ora Longo punta l’Inter per trovare una vittoria anche con una big La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra di Moreno Longo abbia convinto con il tride…

Rampanti: “Toro, il vero rammarico è la partita contro la Lazio”

Parola al Mister / “Un pugile, quando stordisce l’avversario, cerca di rifilargli un altro pugno per mandarlo al tappeto. Non va a mettersi da solo nell’angolo invitando l’altro a fargli male“ L’articolo Rampanti: “Toro, il vero rammarico è la partita contro la Lazio” sembra essere il primo su Toro News.

Carica altri articoli
Torna su