gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Una Rondinella non fa ancora primavera

Editoriale / Al Rigamonti luci e qualche ombra, ma da una crisi profonda si esce anche così: ora l’Inter per capire quali saranno le prospettive granata L’articolo Una Rondinella non fa ancora primavera sembra essere il primo su Toro News.

Torino, la rassegna stampa di oggi 10 novembre 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: il Toro vince 4-0 e Mazzarri può per un secondo rilassarsi. Via alcuni fantasmi La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra abbia trionfato contro un Brescia in grande confusione. Pe…

VIDEO – BeB: istantanee della rinascita granata

Multimedia / Il Torino torna a vincere contro il Brescia con le doppiette di Belotti e Berenguer L’articolo VIDEO – BeB: istantanee della rinascita granata sembra essere il primo su Toro News.

Brescia-Torino 0-4, il film della partita: “Operazione poker”

Film / La pellicola del 1965, diretta da Osvaldo Civirani a rappresentare la vittoria della squadra di Mazzarri al Rigamonti di Brescia L’articolo Brescia-Torino 0-4, il film della partita: “Operazione poker” sembra essere il primo su Toro News.

Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Scegli i due migliori in campo nella gara vinta 0-4 contro il Brescia L’articolo Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione! sembra essere il primo su Toro News.

Serie A, 12ª giornata: ecco il programma delle sfide domenicali

Alle 12 e 30 in campo la sorpresa Cagliari contro la Fiorentina per la dodicesima giornata della Serie A. Nel pomeriggio sfida salvezza tra Udibese e SPAL.

Orgoglio Granata: su 13 tv alle 20.45 si commenta la vittoria di Brescia

Appuntamento sul canale 13 del digitale terrestre alle 20.45: tanti ospiti per la nuova puntata di Orgoglio Granata del 10 novembre Due leggende granata come NATALINO FOSSATI e GIUSEPPE PALLAVICNI saranno i grandi protagonisti della puntata di ORGOGLIO…

Mazzarri: “Con il Brescia il Torino è sceso in campo come volevo”

L’allenatore del Torino, Walter Mazarri, in conferenza stampa ha commentato la vittoria sul Brescia. Ecco che cosa ha detto: La linea sembra quella giusta.

Il Gallo rialza la cresta: Belotti torna al gol ed il Toro ritrova la vittoria

Il Gallo rialza la cresta. Belotti interrompe un digiuno che durava da ben 5 partite, dal rigore trasformato nella sfida con il Parma dello scorso 30 settembre.

Corriere dello Sport: Balotelli travolto e sostituto. Il Toro passa 4-0

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna dedica spazio in prima pagina alla partita di ieri del Rigamonti. Il quotidiano si concentra, soprattutto nel titolo, su Balotelli, travolto con il suo Brescia e sostituito ad inizio ripresa.

Barella scaccia la paura. Inter, una notte da leader per scordare Dortmund

Verona ko nel finale. Nerazzurri a quota 31: mai così in alto dopo 12 turni

Toro, contro il Brescia quattro gol per una vittoria che fa morale

L’analisi di Gino Strippoli / Rondinelle inesistenti salvano la panchina di Mazzarri L’articolo Toro, contro il Brescia quattro gol per una vittoria che fa morale sembra essere il primo su Toro News.

Serie A, Napoli-Genoa 0-0 finale

Il Napoli non è andato oltre il pareggio con il Genoa dando prova che il periodo buio continua. Per la squadra di Thiago Motta il punto serve a smuovere la classifica.

Brescia-Torino 0-4: Belotti doppio gol su rigore, l’ultimo in granata fu Rosina

Curiosità / Nel febbraio 2008 l’ultima partita in cui il Toro siglò due gol su rigore L’articolo Brescia-Torino 0-4: Belotti doppio gol su rigore, l’ultimo in granata fu Rosina sembra essere il primo su Toro News.

Toro, Berenguer coglie l’attimo: e la prima doppietta granata sa di riscatto

Focus on / L’ex Osasuna brilla al Rigamonti, Mazzarri lo esalta: “Aveva patito le critiche, ma per noi è fondamentale” L’articolo Toro, Berenguer coglie l’attimo: e la prima doppietta granata sa di riscatto sembra essere il primo su Toro News.

Il Toro del rilancio fa poker: crolla il Brescia

Doppiette di Belotti su rigore e Berenguer. Il Toro risponde a Mazzarri e supera il momento no. Graziani e Pulici gli ultimi granata ad aver segnato due gol a testa in una partita

Ti aspetti Verdi, spunta Berenguer: quell’esultanza non va condannata

Mani alle orecchie per lo spagnolo del Torino, Alejandro Berenguer, dopo il quarto gol: due reti fondamentali in un momento complicato Segna e porta le mani alle orecchie. Aspetta cori e applausi, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Ed è un’…

VIDEO – Grosso: “Balo? Non rincorre l’uomo…”

Multimedia / Il nuovo tecnico del Brescia ha commentato così la prestazione di Super Mario nella pesante sconfitta contro il Torino L’articolo VIDEO – Grosso: “Balo? Non rincorre l’uomo…” sembra essere il primo su Toro News.

ANSALDI: «Vittoria dedicata ai tifosi e a tutti noi» – VIDEO

Cristian Ansaldi ha parlato in zona mista dopo la rotonda vittoria del Toro contro il Brescia. Queste le sue parole Cristian Ansaldi ha commentato in zona mista la rotonda vittoria del Toro contro il Brescia. Un 0-4 che scaccia i fantasmi di una crisi che si stava aggravando sempre di più per i granata e che danno respiro alla squadra di Mazzarri. Queste le parole dell’esterno. «Dobbiamo dimostrare unità in ogni partita, mettendoci grinta e cuore come siamo soliti fare. Questo è un successo molto importante per il morale» Leggi su Calcionews24.com

Tuttosport: “Toro 4 calci ai fantasmi”

Tuttosport in edicola oggi dedica spazio in prima pagina alla larga vittoria granata di ieri sul Brescia.

Il welfare dei pensionati vale 10 miliardi

Il welfare dei pensionati vale 10 miliardi: sei milioni di nonni sostengono figli e nipoti con un impegno che, tradotto in cifre, vale più del Reddito di cittadinanza. L’ex ministro Enrico Giovannini avverte: bisogna pensare ai giovani. Ex Ilva, i soldi sequestrati ai Riva per accelerare le bonifiche: è una delle condizioni poste dagli indiani di Arcelor Mittal per ritornare sulla decisione di andare via. Tutti vogliono Mara Carfagna: corteggiata da Renzi e dalla Meloni, la vicepresidente della Camera è l’emblema della destra moderata. Questo perché, scrive Flavia Perina, ha imposto un codice agli antipodi del machismo tipico del racconto pubblico nostrano. L’editoriale: sulle strade dell’Italia che innova.  A far esplodere la cascina di Alessandria è stato il proprietario: Giovanni Vincenti, 55 anni, ha confessato di averlo fatto per incassare i soldi dell’assicurazione. Avrebbe potuto evitare la morte dei tre pompieri parlando prima della seconda esplosione ma non l’ha fatto. Così, scrive Elena Stancanelli, uccide un banale vigliacco. Nella corsa per la conferma alla casa Bianca Trump si trova sulla strada Buttigieg, un outsider dalle potenzialità inattese. Intervista con il premier ceco Babis: orgoglioso di essere populista, non accetterò mai migranti illegali a Praga.  Antonio Monda racconta Robert Altman, genio incostante e nemico giurato del lieto fine. La Traviata? In jeans invecchia prima, meglio le crinoline. I baby astronauti di Chiusa Pesio (Cuneo) spiano il passaggio di Mercurio. Tennis, Stefano Semeraro racconta il fenomeno Sinner. Calcio: il Toro fa poker contro il Brescia, l’Inter torna in testa al campionato. Buona lettura, Maurizio Molinari

Toro: due rigori nella stessa partita è (quasi) un evento. E Belotti fa 100

Era dal 2008 che, in serie A, il Torino non segnava due tiri dal dischetto nella stessa partita: undici anni fa il cecchino fu Rosina, ora Belotti Se l’avversario tocca con il braccio il pallone in area, è rigore per il Torino. Scontato? No, vede…

VIDEO – Ansaldi esulta: “La vittoria è anche per Mazzarri”

Multimedia / Le parole del terzino del Torino dopo la grande vittoria in trasferta contro il Brescia L’articolo VIDEO – Ansaldi esulta: “La vittoria è anche per Mazzarri” sembra essere il primo su Toro News.

Il Torino su Twitter ha celebrato la doppietta di Berenguer

Alex Berenguer con la doppietta nel secondo tempo ha messo al sicuro i due gol di vantaggio realizzati da Belotti nel primo tempo su rigore e il Torino ha utilizzato gli emoji  per descrivere quanto fatto dallo spagnolo: “ Describe #Bereng …

Carica altri articoli
Torna su