gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Su due obiettivi d’attacco granata piomba… la nuova Juve di Pirlo

Nominato a sorpresa nuovo allenatore della Juventus, appena cinque giorni fa, a seguito dell’esonero di Maurizio Sarri, Andrea Pirlo sta già portando fieno nella cascina bianconera.

Rodriguez, c’è solo il Torino: ora Vagnati può chiudere l’affare

Calciomercato Torino / Ore decisive per definire l’arrivo di Ricardo Rodriguez in granata: proficuo l’incontro a casa Milan, previsti nuovi contatti Gli equilibristi hanno una regola, tra le tante: la fune non è completata finché entrambi i…

Torino, la rassegna stampa di oggi 13 agosto 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: si continua a trattare Rodriguez, attesa per altri nomi. Dubbi sugli abbonamenti La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle mosse di calciomercato dei granata, e approfondisce la questione abbon…

Calciomercato Torino, per il centrocampo piace Valoti della Spal

In entrata / Vagnati conosce molto bene la mezzala classe 1993, avendola portata a Ferrara: è tra i profili seguiti dai granata L’articolo Calciomercato Torino, per il centrocampo piace Valoti della Spal sembra essere il primo su Toro News.

Ricardo Rodriguez al Toro, questione di ore: trovato un accordo sulla cifra

Sportitalia conferma che domani sarà il giorno giusto per Ricardo Rodriguez al Toro.

Gli auguri del Toro a Sasa Lukic. Ventiquattro candeline per il serbo

Terminata la sua terza stagione complessiva in maglia Toro, il centrocampista della nazionale serba Sasa Lukic compie oggi, 13 agosto 2020, ventiquattro anni.

La girandola dei portieri: Sirigu dove finirà?

Mai come in questa sessione di mercato i portieri sono sulla bocca di tutti. Se escludiamo Handanovic e i portieri della Juve ci sono rumors su tutti.

Play off Serie B: Frosinone e Spezia si giocano la promozione in A

Sarà Frosinone-Spezia la finale per la A, andata il 16 allo Stirpe e ritorno il 20 al Picco. Il club ciociaro è allenato da Alessandro Nesta,  i liguri dall’ex centrocampista Italiano .

Il Toro deve velocizzare le trattative per non farsi scalzare dalle neopromosse

Il Benevento, neo promosso della serie A, sta facendo sul serio e, senza tergiversare, ha preso Glik, non si sa se l’ha soffiato al Toro oppure il suo ritorno non era più contemplato nonostante si parlasse di lui da almeno un anno.

Ansaldi pronto a rifiutare l’Atalanta: vuole il rinnovo con il Torino

“Voglio continuare urlando sempre a ogni gol. E se è con questa maglia,…

Si complica il valzer dei portieri. Ma c’è un colpo a basso costo allettante

Che Salvatore Sirigu voglia andarsene, le indiscrezioni – nostre e non – degli ultimi giorni, lo hanno reso piuttosto chiaro.

Ulteriore pretendente sulle tracce di un 2002 che piace tanto al Toro

Di ritorno in Serie A, dopo due stagioni di purgatorio cadetto, il Crotone di Giovanni Stroppa, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo nel mirino Sebastiano Esposito, punta classe 2002 di casa Inter, contesa da quasi mezza massima cate …

Torino-Ansaldi più vicini al rinnovo: proposta di un anno con opzione

Focus on / La società granata lavora per trovare un’intesa con l’entourage dell’argentino L’articolo Torino-Ansaldi più vicini al rinnovo: proposta di un anno con opzione sembra essere il primo su Toro News.

Vagnati, vertice serale con l’agente di Sepe: Torino al lavoro per il dopo Sirigu

Calciomercato Torino / Considerate le difficoltà nell’arrivare a Meret, Vagnati si cautela: nuovo contatto per Sepe che è in uscita dal Parma E’ stata una giornata molto intensa per Davide Vagnati: il direttore tecnico del Torino si è prima…

Rodriguez sempre più vicino al Toro: distanze ridotte

Il Milan scende a una richiesta di 3 milioni più 800 mila euro di bonus, il club granata sale a 2,5 più bonus. L’ottimismo delle parti

Torino, c’è anche la Roma per Izzo

La fila di pretendenti ad Armando Izzo è sempre più folta,…

Lo scouting? Dovrebbe riguardare anche allenatori e istruttori

Un giovane direttore sportivo ed una bella intuizione relativa allo scouting.

Torino, resta gradito un attaccante classe 1999

Il Ds del Torino, Davide Vagnati, si muove su più fronti per accontentare mister Giampaolo. Ha sondato Gabbiadini, Bonazzoli e Caprari, ha fatto passi concreti per Borini, ma secondo alfredopedulla.

Torino-Ansaldi, si lavora per il rinnovo. Il terzino: “Voglio continuare con questa maglia”

Non solo con Samir Ujkani, il Torino sta lavorando anche al rinnovo del contratto con Cristian Ansaldi: l’argentino vuole restare in granata La trattativa per il rinnovo di contratto di Cristian Ansaldi è ripartita. Davide Vagnati ha proposto al …

TS – Ritorno di fiamma di un club di A per Armando Izzo

Tra i sondaggi dalla Spagna e le piste concrete dal campionato nostrano, nello specifico, come riportato sulle nostre pagine poche ore fa, Atalanta e Fiorentina, il 28enne difensore centrale Armando Izzo resta in uscita pressoché certa dall …

Toro, lo staff di Giampaolo – Solustri e Melotto: esperienza e tecnologia per allenare i granata

Focus on / La cerchia del tecnico si completa con un volto noto dell’ambiente granata ed un suo stretto collaboratore incontrato alla Sampdoria L’articolo Toro, lo staff di Giampaolo – Solustri e Melotto: esperienza e tecnologia per allenare i granata sembra essere il primo su Toro News.

Toro, da “Mutu a Magallanes” a “Torreira o Petriccione”

Torna il consueto appuntamento settimanale con la Penna Granata in Trasferta, la rubrica curata dal nostro Vincenzo Chiarizia Era l’estate del 2002 e il Toro di Cimminelli si apprestava ad allestire la squadra per competere in Serie A. Durante il calci…

Due piste concrete per il futuro di Armando Izzo, addio al Toro è certo

 Il ciclo in granata è certamenti finito, ma Armando Izzo ha tanti estimatori.

A Bremer il lockdown ha dato smalto. Tra i migliori anche in Europa

Il difensore brasiliano Gleison Bremer è stata la bella realtà di Moreno Longo, uno al quale il lockdown ha fatto bene, non per niente ha giocato quasi tutte le partite dopo la ripartenza.

Carica altri articoli
Torna su