gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, la rassegna stampa di oggi 13 luglio 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: attesa per la partita contro l’Inter, Izzo si carica, Longo anche. Calciomercato: voci su Sarr La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra di Moreno Longo sia pronta per affron…

Brozovic, guaio prima del Torino: positivo all’alcoltest, patente ritirata

Il croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, è stato fermato dalla Polizia per non aver rispettato un rosso ed è risultato positivo all’alcoltest Nella notte tra venerdì e sabato, il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic è stat…

Torino, la rassegna stampa di oggi 12 luglio 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: spogliatoio con Longo, la squadra è motivata. Izzo-Inter, futuro da scoprire a fine stagione La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra di Moreno Longo sia tutta con l’allenat…

Toro, nell’era Cairo davanti all’Atalanta solo in 3 occasioni

Nei 15 anni della presidenza Cairo il Toro si è piazzato davanti all’Atalanta in classifica solo nel 2013/14 e nelle due stagioni successive Terzo posto a 66 punti a 32 lunghezze dal Toro di Longo: l’Atalanta di Gasperini, quella che ha sap…

Zaza e la squalifica evitabile: ma per Longo è più di un amuleto

Contro l’Inter mancherà Zaza per squalifica: il fallo su Papetti era evitabile. Con lui in campo, nel post-lockdown, il Torino non ha mai perso Un fallaccio al trentunesimo della ripresa ai danni del giovane Papetti impedirà a Simone Zaza di pren…

Ultimi nove gol nerazzurri (in casa) da nove giocatori diversi: i numeri di Inter-Torino

Le statistiche e i numeri di Inter-Torino / Dalla stagione 2013/14 sono arrivati 4 successi e un pareggio per il Toro nel girone di ritorno Sarà Inter-Torino a chiudere definitivamente la 32^ giornata di Serie A. I granata, dopo essere tornati alla vit…

Inter-Torino, i convocati: tra i granata assente lo squalificato Zaza

I convocati per Inter-Torino, 32^ giornata di Serie A 2019/2020: ecco i calciatori scelti da Antonio Conte e Moreno Longo per il posticipo Ancora poche ore, poi a San Siro prenderà il via Inter-Torino, posticipo della 32^ giornata di Serie A 2019/2020….

Ansaldi e quel passato all’Inter, Padelli e i ricordi nel Toro: gli ex della partita

Gli ex di Inter-Torino: porta con un passato granata per la squadra di Conte, poi ci sono D’Ambrosio e Asamoah. Nel Toro ecco Ansaldi Questione di esterni e portieri: il viaggio tra gli ex di Inter-Torino è ricco ma poco vario nei ruoli. A San Si…

Ecco l’Inter, squadra in calo: due rimonte consecutive sono costate il terzo posto

La presentazione dell’Inter / I neroazzurri stanno attraversando un periodo di leggera crisi. Resta imponente il pericolo Lukaku Arriva l’ultimo dei big match ravvicinati, previsti dal calendario del Torino. La prossima avversaria è l’…

Toro, è il miglior Belotti? Così le pretendenti aumentano, ma anche il valore

Calciomercato Torino / 14 gol in Serie A, quasi il 40% di quelli totali dei granata. Belotti trascina e fa gola a tanti (Inter compresa), ma Cairo… I record accompagnano, i gol trascinano. Chi, al Torino, farebbe oggi a meno di Andrea Belotti? Il…

“Salviamo il nostro Toro”: la manifestazione dei tifosi durante la partita col Genoa

Durante la sfida di giovedì 19 luglio, i tifosi del Toro si sono dati appuntamento fuori dallo stadio Grande Torino per sostenere la squadra di Longo Tra le 19 e le 22 di giovedì 16 luglio fuori dallo stadio Grande Torino i tifosi del Toro si sono dati…

Inter, Lukaku out: Conte con Sanchez e Lautaro in attacco

La probabile formazione dell’Inter contro il Torino: Conte sceglie Sanchez con Lautaro, Biraghi in ballottaggio con Young Le due giornate senza vittoria – sconfitta in casa col Bologna e pari esterno a Verona – hanno adombrato il clim…

Toro, la probabile formazione: Bremer rifiata, Berenguer può tornare titolare

La probabile formazione del Torino contro l’Inter: Longo punta sul 3-4-2-1 senza Zaza, pronto Berenguer. Aina favorito su De Silvestri La vittoria contro il Brescia giunta in settimana è un’assicurazione che il Torino ha stipulato per andar…

Serie A, attacco alla vetta: l’Atalanta sfida la Juventus

La presentazione della 32^ giornata del campionato di Serie A / Gli orobici tentano il colpaccio contro i bianconeri. Sfida salvezza tra Spal e Genoa Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Lecce, sarà la Lazio ad aprire i battenti della 32^…

Longo costretto a cambiare l’attacco: Edera e Berenguer si scaldano

Verso Inter-Torino: l’assenza di Zaza costringerà Longo a cambiare il tridente. Verdi e Belotti sono intoccabili, ballottaggio Edera-Berenguer “Capitano, abbiamo segnato tutti e tre”, diceva Verdi a Tonino Asta, quando felice tornava …

Inter-Torino, dove vederla in tv e streaming

Alle 21.45 il calcio d’inizio di Inter-Torino, la sfida che chiuderà la giornata di campionato: ecco come vedere in tv e streaming la sfida di San Siro Inter-Torino è la sfida che vedrà di fronte l’Inter di Conte e il Torino di Longo. Appun…

Longo mette tra parentesi il futuro incerto: “Il Toro viene prima di tutto”

Ogni discorso è posticipato a fine stagione: Moreno Longo pensa solo a salvare il Torino. E vuole che i suoi calciatori facciano lo stesso Lo spazio per altri pensieri, Moreno Longo non lo trova. Non ce n’è per allenarsi, figurarsi per ragionare …

Conte: “Il Torino ha qualità superiori alla classifica. Lukaku? Non rischio”

Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa che precede Inter-Torino: ecco come il tecnico ha presentato la partita Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Torino. Ecco le …

Toro, solo 18 vittorie contro le big nei 15 anni dell’era Cairo

Longo: “La vittoria contro una big ci manca”, nell’era Cairo il Torino ne ha centrate solo 18 contro le formazioni più forti del campionato Dopo la vittoria contro il Brescia, lunedì sera per il Toro arriva l’Inter, una big cont…

Torino, la rassegna stampa di oggi 11 luglio 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: Belotti vuole superare Ronaldo per gol segnati. Toro al lavoro per la prova Inter La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra granata si stia preparando per affrontare l’Inter….

Toro su Sarr: può essere l’erede di Nkoulou

Calciomercato Torino / Classe ’99, di proprietà del Nizza, Malang Sarr è nel mirino dei granata, Davide Vagnati deve però fare attenzione alla concorrenza Sta per calare il sipario sulla storia tra il Torino e Nicolas Nkoulou: il difensore, il cu…

Orgoglio Granata torna su Grp: la diretta durante Inter-Torino

Alle 21 su Grp torna l’appuntamento con Orgoglio Granata, la trasmissione condotta da Alessandro Costa: tre ore di diretta fino a mezzanotte per seguire Inter-Torino “A mezzanotte, in onda fino a mezzanotte…”. Non è un minaccioso coro da stadio, …

LIVE Longo: la conferenza stampa

Le parole di Moreno Longo nella conferenza stampa che precede Inter-Torino: ecco come il tecnico ha presentato la partita E’ la vigilia di Inter-Torino. Moreno Longo, tecnico dei granata, interviene a Torino Channel per presentare la partita dell…

Izzo e Pinamonti: gli intrecci tra Torino e Inter nel segno di Raiola

Calciomercato Torino / Izzo piace a Conte e Marotta per la difesa a tre della prossima stagione, Pinamonti potrebbe essere la contropartita. E Raiola… Dal campo al mercato il passo è più breve di quanto non sembri. Con le partite tanto ravvicinat…

Reazione fondamentale imparando dalla storia

Il borsino granata dopo Torino-Brescia: ecco chi sale e chi scende dopo la sfida vinta al Grande Torino Alla fine il Torino è riuscito a portare a casa il risultato pieno nella sfida contro il Brescia ma dopo il primo tempo qualche tifoso più maturo no…

Carica altri articoli
Torna su