gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Cairo nella bufera per un video ai suoi dipendenti. La replica: “Non mi vergogno”

In rete è stato rilasciato un video di Cairo rivolto ai suoi venditori della Cairo Communication: sul patron del Torino sono piovute molte critiche Pioggia di critica nel confronti di Urbano Cairo, ma questa volta il Torino non c’entra nulla. E&#…

Serie A ferma ma a Orgoglio Granata si parla di Toro: appuntamento a questa sera

Questa sera, dalle ore 20.45 su Grp (canale 13 del digitale terrestre), torna Orgoglio Granata con una nuova puntata antologica In questi giorni in cui tutti dobbiamo stare forzatamente a casa e prevalentemente davanti al televisore, “ORGOGLIO GRANATA”…

Ceferin: “La stagione può ricominciare anche a fine giugno”

L’intervista ad Aleksander Ceferin, presidente dell’Uefa: “Se non si ricomincia entro la fine di giugno stagione persa”. Il punto sul calcio e il coronavirus In un’intervista a Repubblica, il presidente dell’Uefa Ale…

Tutto l’egoismo dei presidenti: il campionato una scusa per pensare ai propri interessi

Due fronti opposti: chi vuole ricominciare non appena sarà possibile, chi pensa che questa Serie A sia già finita. Il bene del calcio è solo una scusa Tutto l’egoismo di chi pensa al proprio orticello. Al proprio piazzamento, al proprio tornacont…

Ujkani in scadenza: Zaccagno sogna di tornare al Torino

Con la Primavera di Longo ha vinto uno scudetto e una Supercoppa: ora, con il suo ex tecnico, Zaccagno spera di avere una chance anche in Prima squadra Ha desiderato il Toro in passato, continua a sognarlo ora, consapevole del fatto che se Moreno Longo…

“Glik vieni al Toro”. I tifosi si mobilitano per il ritorno del difensore

Calciomercato Torino / Da quando Kamil Glik ha aperto al possibile ritorno, su Instagram si sono moltiplicati i messaggi d’affetto dei tifosi granata “Torna al Toro”, “Torna a casa capitano”, “Ti aspettiamo a braccia…

Lyanco: “Tornare al Bologna? Mai dire mai”. Ma il Toro gli piace “100”

Su Instagram Lyanco ha risposto ha una serie di domande dei fan: “Bremer è un grande difensore, mi diverto a giocare con Lukic e Berenguer” Tra un allenamento e l’altro, rigorosamente fra le proprie mura domestiche, Lyanco sta trascor…

Torino, la rassegna stampa di oggi 29 marzo 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: Moreno Longo e il suo lavoro da casa. Ferrante tifa per lui. Il ricordo del Mondo La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come Moreno Longo porti avanti il suo lavoro da casa. Poi, il ricordo pe…

Il Bocia a Percassi: “Ritiri l’Atalanta per rispetto dei morti di Bergamo”

La lettera di Claudio Galimberti, conosciuto come il Bocia, al presidente dell’Atalanta Percassi sul ritiro della squadra vista la grande sofferenza della città di Bergamo Una lettera indirizzata al presidente dell’Atalanta Percassi, una le…

Torino, la rassegna stampa di oggi 28 marzo 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: il lavoro smart di Moreno Longo per il Toro. Marengo traccia la linea per il futuro La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come Moreno Longo stia lavorando, da casa, per forgiare il nuovo Toro….

Calciatori del Torino senza stipendi: Cairo non li pagherebbe da gennaio

Secondo un’indiscrezione di La Repubblica, Torino, Napoli, Genoa e Sampdoria avrebbero bloccato gli stipendi dei propri calciatori L’indiscrezione è stata riportata da La Repubblica: i calciatori di Torino, Napoli, Sampdoria e Genoa non avr…

“Quell’espulsione per andare a vedere i Rolling Stones” / Il VIDEO

Il Mondonico giocatore, le reazioni al nomignolo di Wanda Osiris, gli insulti all’arbitro solo per guadagnare un rosso e “vincere” i Rolling Stones Dalla sua cascina di Rivolta d’Adda, Emiliano Mondonico parla del sé giocatore. …

Mondonico: “La sedia di Amsterdam? Un gesto istintivo” / Il VIDEO

Uno dei momenti di Emiliano Mondonico al Gran Galà Granata del 2017, per i 25 anni dalla finale di Amsterdam Una sedia alzata al cielo per rabbia, per dimostrare di essere lì per giocarsela. Un gesto istintivo, quello di Emiliano Mondonico, che infatti…

Serie A, nasce l’idea di un “Nuovo Totocalcio”

Con il Coronavirus che blocca il sistema, ci saranno danni economici enormi al calcio. La Serie A ha pensato ad un nuovo gioco per aumentare i ricavi Lo stop al calcio è un danno economico enorme per la Serie A, che si è vista privata anche di ogni pub…

Lettori pessimisti: per la maggior parte il campionato non ripartirà

Sondaggio / L’88% dei lettori di Toro.it pensa che la serie A 2019/2020 sia ormai terminata, solamente il 12% crede che il campionato ripartirà Il campionato di serie A riprenderà o no? Una domanda, questa, che è ancora senza una risposta. I pres…

Torino, la rassegna stampa di oggi 30 marzo 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: dal calciomercato al lavoro in casa, fino alla questione ingaggi che Cairo pensa di non pagare La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come il Toro inizi a pensare al calciomercato e alle possib…

Spadafora: “Irrealistico riprendere il campionato il 3 maggio”

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato della ripresa del campionato: “Le squadre di serie A hanno già sbagliato una volta” In un’intervista al quotidiano La Repubblica, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha pa…

Mussi: “Mondo, grazie a te ho sognato il Mondiale”

Esclusiva / Roberto Mussi, ex calciatore del Torino, ricorda Mondonico: “Mi ha aiutato molto, a livello calcistico e umano” Roberto Mussi, lei ha vissuto a pieno il Torino di Mondonico: dalla promozione in Serie A alla vittoria in Coppa Ita…

La sedia al cielo, i derby senza paura: due anni senza Emiliano Mondonico

Due anni fa, era il 29 marzo del 2018, se ne andava uno degli allenatori più amati della storia del Toro, l’ultimo capace di portare i granata in una finale europea. Due anni senza Emiliano Mondonico. Non è stato soltanto un allenatore, non è sta…

Gravina: “Scudetto assegnato anche se il campionato non dovesse finire”. Così lo vincerebbe la Juve

Il campionato di serie A 2019/2020 non resterà senza un vincitore neanche nel caso in cui il campionato non dovesse finire: lo ha annunciato Gravina “Se non si potrà giocare vorremmo salvare comunque il valore della competizione sportiva che è st…

Longo ricorda Mondonico: “Non si possono dimenticare l’uomo e l’allenatore che sei stato”

A due anni dalla scomparsa di Emiliano Mondonico, l’allenatore del Torino, Moreno Longo, lo ha voluto ricordare con un post su Instagram Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il tecnico del Torino Moreno Longo ha voluto ricordare …

Nkoulou con i rasta: senza barbiere il difensore cambia look

Armando Izzo qualche settimana fa si era rapato la testa, Nicolas Nkoulou ha invece optato per un look completamente differente: i rasta Negli scorsi giorni ha fatto il giro del web il fuorionda del Presidente della Repubblica alle prese con un ciuffo …

Fortunato: “Il mio Mondonico, dottor Jekyll e mister Hyde”

Esclusiva / Il Mondonico allenatore, a due anni dalla scomparsa, lo ricorda Fortunato: “Era due persone diverse, in campo e fuori” L’istinto dice di provarci sempre. La saggezza di aspettare e affondare al momento giusto. Emiliano Mon…

Aina e Meité, la pausa forzata per ritrovarsi: devono (ri)guadagnarsi il Toro

Calciomercato Torino / Aina e Meité hanno deluso in stagione: all’ipotetica ripresa della Serie A dovranno stupire Longo A metà febbraio di Ola Aina e Soualiho Meité si scriveva in questi termini: svolta o cessione, hanno tre mesi per convincere …

Agnelli sul coronavirus: “Per i club è una minaccia esistenziale”

In qualità di presidente dell’ECA, Andrea Agnelli ha inviato una lettera ai 200 club che ne fanno parte, preoccupato per l’emergenza coronavirus Una lettera pubblicata dall’agenzia Reuters e diretta da parte di Andrea Agnelli ai membr…

Carica altri articoli
Torna su