gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Lyanco, l’agente a Lisbona: Torino e Sporting cercano l’accordo sul prezzo

Calciomercato Torino / C’è distanza con lo Sporting Lisbona per la valutazione del cartellino di Lyanco, ma la trattativa è in atto: l’agente è in Portogallo Si sta svolgendo in Portogallo la trattativa che, al momento, monopolizza il front…

Meret, il Napoli fa ancora muro: no al prestito

Calciomercato Torino / L’agente di Meret ha fatto sapere che il portiere è disponibile a lasciare Napoli anche il prestito, De Laurentiis per ora si oppone La questione portiere in casa Torino non sembra destinata a essere risolta a breve. Come v…

Serie A, Allan può tornare da Ancelotti. Aurier dista 8 milioni dal Milan

Calciomercato Serie A / Cominciano i primi movimenti di mercato: Milik vuole la Juve. La Lazio mette nel mirino David Silva Clima caldo sul fronte mercato per quanto riguarda la Serie A. I club sono pronti ad entrare in gioco e stanno dando il via alle…

La Spal apre alla cessione di Strefezza, ma il Toro ora ha altre priorità

Calciomercato Torino / Per il club di Ferrara l’esterno Gabriel Strefezza non è incedibile, in casa granata ora però si valutano altri obiettivi “Siamo felici dell’interesse del Torino, Vagnati conosce bene il ragazzo” aveva spi…

Torino, caccia al regista: contatto con Petriccione

Calciomercato Torino / Petriccione è stato uno dei giocatori rivelazione dell’ultimo campionato, Vagnati segue il playmaker del Lecce Quella del regista è la figura che da più tempo manca al Torino e, allo stesso tempo, è una delle più importanti…

Rodriguez, c’è solo il Torino: ora Vagnati può chiudere l’affare

Calciomercato Torino / Ore decisive per definire l’arrivo di Ricardo Rodriguez in granata: proficuo l’incontro a casa Milan, previsti nuovi contatti Gli equilibristi hanno una regola, tra le tante: la fune non è completata finché entrambi i…

Torino-Ansaldi, si lavora per il rinnovo. Il terzino: “Voglio continuare con questa maglia”

Non solo con Samir Ujkani, il Torino sta lavorando anche al rinnovo del contratto con Cristian Ansaldi: l’argentino vuole restare in granata La trattativa per il rinnovo di contratto di Cristian Ansaldi è ripartita. Davide Vagnati ha proposto al …

Rodriguez: c’è il gradimento al Torino, ma non è ancora fatta

Calciomercato Torino / Davide Vagnati deve limare gli ultimi dettagli con Frederic Massara: c’è comunque ottimismo per l’arrivo di Rodriguez Altri piccoli passi verso la conclusione della trattativa per Ricardo Rodriguez sono stati compiuti…

Torino UFFICIALE, dal vice Conti a Di Sarno: ecco lo staff di Giampaolo

Il Torino ha ufficializzato lo staff tecnico di Marco Giampaolo: gli unici confermati sono Paolo Solustri e Paolo Di Sarno Il Torino ha ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà Marco Giampaolo nella prossima stagione: le uniche due conferme sono…

Il pagellone / De Silvestri, tanto impegno ma troppi errori

Il pagellone / L’impegno e la buona volontà non sono mai mancati a De Silvestri ma in campo il rendimento è spesso stato insufficiente Traendo le somme sulla stagione appena finita, sono pochi i giocatori del Torino ad aver avuto un rendimento se…

Toro, da “Mutu a Magallanes” a “Torreira o Petriccione”

Torna il consueto appuntamento settimanale con la Penna Granata in Trasferta, la rubrica curata dal nostro Vincenzo Chiarizia Era l’estate del 2002 e il Toro di Cimminelli si apprestava ad allestire la squadra per competere in Serie A. Durante il calci…

Linetty, il Torino fa sul serio: ma c’è distanza con la Samp

Calciomercato Torino / Vagnati lavora per regalare Linetty a Giampaolo: con la Sampdoria si tratta sul prezzo del cartellino C’è una lista, compilata a sei mani da Cairo, Vagnati e Giampaolo, nella quale il nome di Karol Linetty è cerchiato in ro…

LIVE / Vagnati-Milan, incontro finto: per Rodriguez non c’è ancora la fumata bianca

Calciomercato Torino / Dopo aver incassato il sì del giocatore, Vagnati cerca ora l’accordo con Massara per mettere a segno l’acquisto di Ricardo Rodriguez Il Torino vuole chiudere per Ricardo Rodriguez. Dopo la cena dell’altra sera c…

Il pagellone / Aina, punto fermo con Mazzarri ma con Longo meno spazio

Il pagellone / Ola Aina ha avuto una stagione altalenante. Il rendimento del nigeriano non ha soddisfatto le aspettative e con Longo tanta panchina Una delle stagione più negative degli ultimi anni per il Torino, passato infatti dall’Europa Leagu…

Torino, per Krunic tutto rimandato: ci sarà un nuovo incontro col Milan

Calciomercato Torino / Nell’incontro di ieri tra Vagnati e Massara si è parlato solo di Ricardo Rodriguez, rimandato ogni discorso per Krunic Davide Vagnati e Frederic Massara ieri sera hanno cenato insieme in un ristorante di Milano: un modo per…

Torino, la rassegna stampa di oggi 13 agosto 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: si continua a trattare Rodriguez, attesa per altri nomi. Dubbi sugli abbonamenti La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle mosse di calciomercato dei granata, e approfondisce la questione abbon…

Il pagellone / Meité, stagione a due facce: con Longo è rinato

Il pagellone / Una stagione dai due volti per Meité: alla ripresa del campionato dopo il lockdown è stato tra i migliori del Torino Da una stagione da dimenticare ad una degna di nota: Soualiho Meité si è reso autore di un campionato a due facce. Con i…

Torino, Bonaventura in stand-by

Calciomercato Torino / Giacomo Bonaventura resta nel mirino della società granata ma al momento la trattativa si è bloccata La trattativa per Giacomo Bonaventura si è ora bloccata. Il Torino è stato tra i primi club a muoversi per il centrocampista, ch…

Torino, la rassegna stampa sportiva di oggi 12 agosto 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: tanti nomi per il calciomercato dei granata, Giampaolo aspetta i primi rinforzi La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta del calciomercato dei granata: dagli addii alle conferme, fino ai volti nuovi…

Toro, su Izzo c’è anche l’Atalanta: prima la Champions poi le trattative

Calciomercato Torino / Armando Izzo è tra i probabili partenti. Il difensore è conteso tra le due neroazzurre del campionato: l’Atalanta e l’Inter Tante ombre e poche luci per Armando Izzo nel corso di questa stagione. Il difensore, tra i m…

Vagnati, vertice serale con l’agente di Sepe: Torino al lavoro per il dopo Sirigu

Calciomercato Torino / Considerate le difficoltà nell’arrivare a Meret, Vagnati si cautela: nuovo contatto per Sepe che è in uscita dal Parma E’ stata una giornata molto intensa per Davide Vagnati: il direttore tecnico del Torino si è prima…

Torino, ora Ujkani può restare: si lavora al rinnovo

Calciomercato Torino / Parti al lavoro per prolungare il contratto in scadenza a fine mese: Samir Ujkani può restare come secondo portiere Per un Sirigu indirizzato verso l’addio, c’è un Ujkani pronto al rinnovo. Il Torino e l’entoura…

Il pagellone / Rincon, stagione faticosa: El General in affanno e fuori forma

Il pagellone / Rincon sottotono nel corso della stagione, ha faticato a gestire il centrocampo e anche a recuperare palloni Difficile spiccare in un Torino come quello visto in questa stagione. Il campionato dei granata non ha infatti rispecchiato le a…

Torino-Borini: ora si tratta. Per Giampaolo è un jolly prezioso

Calciomercato Torino / Contatti nelle ultime ore tra Davide Vagnati e l’agente di Fabio Borini: può arrivare a parametro zero Davide Vagnati ha iniziato a muoversi per portare Fabio Borini al Torino. Nelle ultime ore si sono registrati dei contat…

Kone e Segre pronti al salto di qualità, ma dovranno convincere Giampaolo

Calciomercato Torino / Segre e Kone, talenti del vivaio granata, torneranno dai rispettivi prestiti con la speranza di poter restare É tempo di rinforzi per il Torino di Giampaolo. Il tecnico vuole dare la propria impronta alla squadra e per farlo, dov…

Carica altri articoli
Torna su