gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Rincon, in Nazionale con il fisioterapista del Toro

Impegnato con il Venezuela, Tomas Rincon verrà seguito da Alessandro Gatta, fisioterapista del Torino. La Vinotinto sfiderà il Giappone Si era fermato poco prima del derby, Tomas Rincon. Un affaticamento muscolare che però non lo ha fermato: titolare c…

Ansaldi tra i migliori in A dell’ultima giornata: Mazzarri non può farne a meno

Cristian Ansaldi è il giocatore di cui Mazzarri non riesce a fare a meno. Col Brescia, come risulta dalle statistiche, si è distinto come giocatore più veloce negli sprint Se non tutti i giocatori del Toro stanno riuscendo a rendere al meglio, certamen…

Segni di vita

Il Borsino granata dopo la sfida tra Brescia e Torino, che ha visto il Torino tornare a vincere dopo quasi un mese e mezzo Serviva una prestazione vincente e convincente per iniziare a dissipare i dubbi, diradare la nebbia che ammantava una scomoda pos…

Mancini: “Belotti e Immobile mai insieme? Non è detto”

Il ct della Nazionale ha aperto il raduno con la consueta conferenza stampa e ha anche parlato della coesistenza di Belotti ed Immobile Il ct della Nazionale Roberto Mancini, nella consueta conferenza stampa che ha aperto il raduno, ha toccato vari tem…

Toro, per i lettori è Berenguer il migliore in campo contro il Brescia

Sondaggio / Per la maggioranza dei lettori di Toro.it è Berenguer il migliore in campo contro il Brescia. Seguono Belotti e Sirigu Non scendeva in campo dalla sfida contro il Milan, Alex Berenguer: più di un mese di assenza che nello spagnolo ha fatto …

Toro, infermeria di nuovo piena: Falque il più grave, mentre Zaza e Baselli…

Il punto sugli infortunati del Toro / Zaza e Baselli puntano al rientro con l’Inter. Per Falque si prospetta un lungo stop La pausa per le Nazionali non potrebbe arrivare in un momento migliore: da Zaza a Falque passando per Baselli, Bonifazi e P…

Filadelfia, allenamento a porte chiuse per il Torino

L’allenamento del 13 novembre 2019: il Torino di Mazzarri lavorerà a porte chiuse al Filadelfia. Assenti i Nazionali e altri quattro giocatori Dopo le porte aperte di inizio settimana, il Torino si allenerà quest’oggi – 13 novembre 20…

Nazionale, Izzo si trasforma in cantante e allieta il ritiro azzurro / Video

Video / Armando Izzo si propone in versione cantante dal ritiro della Nazionale, ripreso da Donnarumma sui social C’è aria di spensieratezza tra gli Azzurri, in ritiro per la sfida contro la Bosnia, ma che ormai si sono qualificati d’uffici…

Mazzarri mantiene la promessa: Filadelfia aperto. Il primo passo per riconquistare i tifosi

“Il primo allenamento della settimana sarà a porte aperte” aveva dichiarato Mazzarri. Detto, fatto: ma per la pace con i tifosi servirà altro “Il primo allenamento della settimane sarà a porte aperte. Comunque vada la partita”. …

Bremer scala le gerarchie e manda in panchina Djidji

Dopo il derby Mazzarri conferma Bremer anche contro il Brescia: il difensore brasiliano scavalca Djidji e aspetta Bonifazi Contro la Juventus nel derby la scelta di Bremer è stata quasi un obbligo per Mazzarri. Con Nkoulou fuori dai giochi, infatti, il…

De Silvestri, rinnovo ancora in stallo: il terzino attende una chiamata

Contratto in scadenza il prossimo giugno 2020, Lorenzo De Silvestri attende un segnale dal Toro per il rinnovo del contratto 105 presenze, 12 reti e chilometri macinati sulla fascia del Torino: Lorenzo De Silvestri non si è risparmiato da quando veste …

Torino, la rassegna stampa di oggi 13 novembre 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: i consigli per migliorare il Toro, la voglia di recuperare i punti persi La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come la squadra abbia subito ripreso a lavorare per cercare di recuperare i punti…

Torino, ha fatto bene la società a dare fiducia a Mazzarri?

Sondaggio / La società ha deciso di puntare tutto su Mazzarri nonostante le sei sfide senza vittoria. Concordate con la dirigenza granata? Se col Brescia è arrivata una vittoria rotonda, bene non sono andate le partite precedenti disputate dal Torino. …

Torino, la rassegna stampa di oggi 12 novembre 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: la rinascita di Nkoulou e quella di Berenguer. Oggi al Filadelfia a porte aperte La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di un ambiente più rilassato dopo il 4-0 sul Brescia. La squadra di Mazzarri…

Toro, la ripresa: porte aperte al Filadelfia

Il Toro tornerà ad allenarsi nel pomeriggio al Filadelfia: seduta pomeridiana a porte aperte ai tifosi a partire dalle 15:30 Dopo la bella vittoria contro il Brescia, il Toro di Mazzarri si è goduto due giorni di riposo in vista della ripresa degli all…

Meité, segnali di ripresa: nel mirino c’è l’Inter

Contro il Brescia Meité è tornato a fare la differenza nel centrocampo granata: contro l’Inter servirà la definitiva conferma Fisico imponente, forza e grinta da vendere ma poca costanza: questo è stato fin ora Soualiho Meité. Contro il Brescia, …

Cairo: “Mazzarri? Mai pensato di cambiare, torneremo a parlare del rinnovo”

A margine di un’evento legato alla rivista Bell’Italia, il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto blindare la posizione del suo allenatore “Mazzarri? Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare: l’ho insegui…

LIVE Filadelfia: Toro in campo

L’allenamento a porte aperte al Filadelfia del 12 novembre 2019: il Torino di Mazzarri inizia la sosta davanti ai suoi tifosi A distanza di una settimana e un giorno, il Torino torna ad allenarsi a porte aperte al Filadelfia. Come promesso da Maz…

Bonifazi, lo stipendio: ecco quanto guadagna il difensore del Torino

Kevin Bonifazi, difensore del Torino e alla Spal nell’ultima stagione, ha un contratto fino al 2022 con il club granata. Ecco quanto guadagna Kevin Bonifazi è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo 2019. Il difensore classe 1996 è di pro…

Toro, porta di nuovo inviolata: i granata ci erano riusciti solo contro il Napoli

Zero reti incassate contro il Brescia: il Toro torna a mantenere inviolata la propria porta. In campionato è successo solo contro i partenopei Quattro reti segnate, zero subite: contro il Brescia il Toro torna finalmente a far vedere il proprio caratte…

Ola Aina, con la Nigeria per non fermarsi: a Brescia ha convinto

Dopo un avvio di Serie A poco brillante, Ola Aina si è messo in luce a Brescia: ora il Torino, e Mazzarri, lo osservano con la Nigeria L’impegno non sarà da sottovalutare, se non altro perché la posta in palio di Nigeria-Benin è un esordio tranqu…

Edera, l’agente: “A gennaio via dal Torino”

L’agente di Edera, Beppe Galli, ha parlato del futuro del classe 1997 del Torino: “A gennaio gli cercheremo una sistemazione per andare a giocare” Simone Edera è bloccato in un limbo. Al calciomercato di gennaio mancano ancora due mes…

Ansaldi entra in diffida, due turni di stop al preparatore atletico Pondrelli

Giudice Sportivo, le decisioni dopo il dodicesimo turno del campionato di Serie A: Ansaldi in diffida. Stop di due turni per Pondrelli con ammenda Nessuno squalificato tra i granata per la tredicesima giornata di Serie A, che vedrà il Toro impegnato co…

Torino, il calendario dei nazionali granata: apre Aina, ultimo a giocare Rincon

Il programma dei giocatori del Torino impegnati in Nazionale / Si comincia mercoledì 13 ottobre con Aina, con la sua Nigeria Tornano gli impegni dei granata con le rispettive nazionali. La prima sfida avrà luogo domani, mercoledì 13 ottobre. Sarà Ola A…

SOS Falque: solo 8 partite negli ultimi 8 mesi

Gli infortuni in serie da tempo stanno costringendo ai box Iago Falque: da aprile in poi lo si è visto in campo solamente con il contagocce Iago Falque sarebbe dovuto essere uno dei valori aggiunti del Torino, un perno del 3-4-3 su cui Walter Mazzarri …

Carica altri articoli
Torna su