gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

CorSport – Milan-Toro, ok l’arbitraggio: Rodriguez su Ibra non è rigore

L’analisi del Corriere dello Sport sull’arbitraggio del match tra Milan e Torino di ieri sera, valido per la decima giornata di campionato, dà ragione alla direzione di gara di Gianluca Aureliano.

Il Milan si prende il Toro, e per prendersi Belotti a gennaio non è finita. L’Inter lo vuole? Forse, ma…

Per la prima volta in questo campionato il Milan ha vinto senza giocare bene: vittorie da grande squadra come si suole dire, soffrendo quando c’è da soffrire, gestendo la spavalderia del Torino che ha fatto la partita fino alla fine; ins …

Torino, il coraggio non basta

Una grande prestazione non è sufficiente al Torino per uscire con qualche punto al cospetto del Milan capoclassifica.

Juric: “Fatto tutto bene, dominando a tratti, non meritavamo di perdere”

Dopo il ko contro il Milan ha parlato a Dazn il tecnico granata Ivan Juric: “Abbiamo fatto un’ottima partita in tutti i sensi, il MIlan ha tirato solo sul gol, abbiamo avuto fluidità di gioco, dominiio a tratti, ci è girato tut …

Beccaria: “Filadelfia, da un anno Cairo non paga l’affitto”

Non saldate le rate di gennaio e luglio 2021: 205 mila euro non pagati dal Torino Fc per l’utilizzo del Filadelfia dove si allenala prima squadra.

Milan-Toro, pagelle a confronto: Belotti delusione cocente

Avulso dal fruttuoso modulo schierato da Ivan Juric (che, finora, sembra calzare molto meglio addosso a Toni Sanabria, che gli subentra al 9′ della ripresa), Andrea Belotti, al ritorno in maglia da titolare dopo due mesi pressoché esatti ( …

Milan-Toro, pagelle a confronto: sufficienza generalizzata per Vanja

Anche contro la capolista Milan, Vanja Milinkovic-Savic si rivela elemento affidabile e degno di fiducia.

Primavera – Oggi pomeriggio caccia agli ottavi per il Toro in Coppa Italia

Alle 14 di oggi il Torino di Federico Coppitelli, che applicherà un forte turnover per l’occasione come già accaduto contro la Virtus Entella, cercherà di battere in “casa” i pari età dell’Alessandria nei …

Giroud: “Fatto bene contro una squadra forte come il Torino”

Al termine della gara ha parlato a Dazn l’autore del gol che ha deciso la sfida, Olivier Giroud: “Abbiamo giocato una buona partita, il Torino è una squadra forte,  molto aggressivo.

Milan-Toro, pagelle a confronto: Praet il migliore in campo tra i granata

Entrato al nono del secondo tempo, al posto del già ex-compagno in maglia Samp, Karol Linetty, il redivivo Dennis Praet, già messosi in luce venerdì scorso, al ritorno in campo dopo più di un mese, lungo la mezz’ora ab …

Quagliarella vs. Toro: il capitano blucerchiato in cerca del gol Numero Sei

Capitano della Samp capace di scrivere le migliori pagine della recente storia della compagine blucerchiata, Fabio Quagliarella, trentanove anni da compiere il prossimo 31 gennaio, ha lungo gli anni della propria carriera punito il Toro, da ex-granat …

Corriere Torino: “Il Toro macina gioco, ma tira poco. Perde di misura a San Siro”

Il Corriere Torino si focalizza sulla squadra di Juric in prima pagina questa mattina. I granata, giocando una grande gara, non sono riusciti ad imporsi ieri contro i rossoneri di Pioli.

La Stampa: “Il Milan batte il Torino 1-0 e vola in testa a più 3 dal Napoli”

La Stampa, questa mattina in edicola, dedica la propria sezione sportiva in prima pagina ai rossoneri di Stefano Pioli, che ieri sera in occasione del turno infrasettimanale di campionato hanno superato Ivan Juric e il suo Torino.

Milan-Torino, sugli spalti quasi 36mila tifosi. Incasso di 864mila euro

Sono 35.929 i tifosi presenti sugli spalti a San Siro per Milan-Torino, terzo anticipo della decima giornata di Serie A.

Per il Torino è diventato un leitmotiv giocare bene e faticare a segnare. La soluzione definitiva può solo arrivare dal mercato

Cinque sconfitte in dieci partite, la metà, e a parte la gara con la Fiorentina, le altre quattro con Atalanta, Juventus, Napoli e Milan pur faticando a tratti il Torino non ha demeritato eppure non è riuscito a raccogliere punti, al di …

Toro-Sampdoria, è 3-2 per i granata il conto degli ex

Al netto della presenza nei quadri dirigenziali doriani di Massimo Ienca, cinquantacinquenne dirigente che fu segretario generale e team manager del Toro lungo il primo quinquennio dell’era Cairo (2005-2010), sono cinque gli uomini di campo ad av …

La Gazzetta dello Sport: “Juric: ‘La miglior partita, ci è mancata pazzia'”

La Gazzetta dello Sport si dedica ai granata con le parole di Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Milan. “La miglior partita, ci è mancata solo un po’ di.

Il Corriere della Sera: “Il Milan vince soffrendo e tenta l’allungo”

Il Corriere della Sera si sofferma in prima pagina sul trionfo ottenuto dai rossoneri, ieri in campionato, contro i granata di Juric, che gli permette di staccare il Napoli al primo posto qualora Spalletti steccasse.

Le pagelle di Milan-Torino: Belotti mai pericoloso, Sanabria solo una volta. Bene Praet. Linetty e Brekalo più fumo che arrosto.

Milinkovic-Savic: 6 Sul gol non ha colpe e nel finale ha provato anche a dare una mano in attacco.

Milan-Toro, pagelle a confronto: Singo appena sotto la sufficienza

In campo fino alla mezz’ora della ripresa, poi rimpiazzato da Mergim Vojvoda, l’esterno destro ivoriano Wilfried Singo è stato da un lato elogiato per la spinta costante (Eurosport, in particolare, ne evidenzia la propensione da e …

Milan-Toro, pagelle a confronto: ampia la forbice su Brekalo

Unica insufficienza sui sei voti presi in considerazione causata, in definitiva, dall’incapacità di incidere davvero, al di là del risultato, nella creazione di autentiche palle gol, per la maggior parte degli osservatori Josip Brek …

Tuttosport: “Milan in fuga, ma che Toro!”

“Milan in fuga, ma che Toro!” titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. “Ai rossoneri basta un gol di Giroud, ma i granata giocano un’altra grande partita pagando dazio sull’unica distrazione difensiva.

Calcio in tv: Juve vs Sassuolo. Prova d’appello per Sarri

Il turno infrasettimanale di Serie A regala stasera uno sfizioso Lazio-Fiorentina. I padroni di casa allenati da Sarri sono sotto esame, mentre i viola stanno vivendo un periodo positivo.

Pioli: “Vinto contro una squadra difficile. Rischiato solo alla fine”

Anche il tecnico del Milan Pioli ha parlato della gara vinta contro il Torino a Dazn: “E’ difficile giocare contro il Torino, per noi era la quarta partita in dieci giorni, nel primo tempo abbiamo rischiato poco, poi non siamo stati troppo c …

Vince il Milan, ma il Toro è all’altezza. Sanabria si divora il pari nel finale

La goleada subita l’ultima volta che MIlan e Torino si sono incontrati è stata messa alle spalle.

Carica altri articoli
Torna su