gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Baselli pronto a prendere il posto di Berenguer

Molto probabilmente non potrà giocare a Napoli Berenguer, causa una lombalgia che l’ha fermato in mattinata. A questo punto, visto il ritorno di Baselli in campo dal 1′ sarà proprio lui a sostituire lo spagnolo.

Le regole di prevenzione della Pro Vercelli. Le docce si fanno a casa

Il direttore generale della Pro Vercelli ha parlato a La Stampa delle misure che ha preso la società piemontese per evitare troppi contatti tra i giocatori e i membri dello staff tecnico e i giocatori.

Corriere Torino: “Nkoulou, una questione internazionale”

“Una questione internazionale” titola il Corriere Torino in edicola. E si tratta di Nicolas Nkoulou, il centrale granata che, dopo un’estate turbolenta e un avvio di stagione tutt’altro che convincente, si sta pian piano ritrovando.

In vendita da oggi i biglietti ospiti per la trasferta di Napoli, ma non per tutti

E’ partita la vendita dei biglietti per la gara di sabato sera al San Paolo tra il Torino ed il Napoli, questa sera impegnato in Champions League contro il Barcellona.

Toro, Millico verso il recupero. Ci sarà più spazio anche per lui?

Vincenzo Millico sta recuperando dai problemi alla schiena che lo hanno bloccato nell’ultimo periodo. L’attaccante, come riportato già nel report dell’allenamento, ha svolto un lavoro atletico, e va quindi verso il recupero.

FNSI e USSI: “Giornalisti fuori da San Siro inaccettabile limitazione del diritto di cronaca”

Nessun giornalista, a parte quelli delle testate che hanno i diritti delle gare di Europa League, potranno entrare a San Siro domani per la sfida tra Inter e Ludogorets.

Il Manchester City ha fatto ricorso contro l’esclusione dalle coppe europee

Il Manchester City ha presentato appello contro l’esclusione dalle prossime due stagioni di competizioni Uefa.

Torino-Parma verrà recuperata l’11 marzo. Manca solo l’ufficialità

Sembra ormai certa la data nella quale verrà recuperato il match tra Torino e Parma, rinviato domenica a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tuttosport: “La missione di Bava: un Toro più Toro”

Sulle colonne di Tuttosport si comincia a pensare già alla squadra del domani. "La missione di Bava: un Toro più Toro" il titolo scelto per la prima pagina del quotidiano torinese.

Champions League: le formazioni di Chelsea-Bayern Monaco

Sono state ufficializzate anche le formazioni di Chelsea e Bayern Monaco, in campo a Stamford Bridge alle 21,00 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, nella rivincita della finale del 2012, che vide il trionfo dei Blues.

Coronavirus, De Luca annuncia: “Tampone positivo in Campania, di un altro aspettiamo il riscontro”

Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania ha scritto un post dal proprio account Facebook in merito all’emergenza Coronavirus svelando che un tampone è stato trovato positivo: “Tampone positivo in Campania.

Coronavirus, a rischio anche le conferenze stampa: cancellata quella di Gasperini

L’effetto Coronavirus continua a farsi sentire nel calcio in Italia.

La Russa tenterà una mediazione per permettere di vedere in chiaro Juventus-Inter

La legge Melandri non permette di dare la possibilità a tutti gli appassionati di calcio di vedere in chiaro il big match di domenica sera tra Juventus-Inter, interessante per la lotta scudetto, che sarà a porte chiuse.

Torino, Longo studia i cambiamenti

Un Torino diverso è l’obiettivo al quale Longo sta lavorando in queste due settimane di sosta forzata.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona. Gattuso sceglie Insigne e Mertens

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli e Barcellona, in campo stasera al San Paolo per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Radio Marte, Beppe Galli (ag. Edera): “Longo sta dando maggior fiducia a Simone che spero possa fare come Insigne”

A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Beppe Galli, agente di Simone Edera del Torino.

Juventus-Inter spostata a lunedì? C’è anche questa ipotesi

Juventus-Inter è il caso del momento. Se si gioca domenica sarà ancora a porte chiuse, ma se si spostasse lunedì sera i vincoli sarebbero terminati, così pare.

Sarà per forza anticipata la partita con l’Udinese causa il recupero con il Parma

E’ quasi certo che Torino-Parma verrà recuperata l’11 marzo nel tardo pomeriggio, ma per questo motivo dovrà forzatamente subire un cambio la data di Torino-Udinese, programmata come posticipo del lunedì, il 9 marzo alle …

Allarme Coronavirus: anche Juve-Milan di Coppa Italia a rischio porte chiuse

Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, l’allarme Coronavirus non andrà ad inficiare soltanto sul big match di campionato tra Juventus ed Inter, ma probabilmente anche sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vedr&ag …

Aulas (Presidente Lione): “I tifosi della Juventus potranno venire allo stadio”

Oggi in Francia era arrivata la richiesta di alcuni cittadini francesi di vietare la trasferta a Lione ai tifosi della Juventus, a causa dell’allarme Coronavirus.

Ch L, le formazioni ufficiali di Lione-Juventus: Ekambi e Dembélé per Garcia. Sarri con il tridente Cuadrado-Dybala-CR7

Andata degli ottavi di finale.

Napoli-Torino, la conta degli infortunati e diffidati. Nessuno squalificato

Napoli e Torino si affronteranno sabato sera senza squalificati.

Moggi: “Coronavirus come Calciopoli. Porte chiuse? Per tutti o nessuno”

Luciano Moggi non ha mancato di commentare questo momento di crisi a causa del Coronavirus, facendo anche un paragone piuttosto forte cob Calciopoli, soprattutto nell’enfatizzazione della situazione. “In Italia enfatizziamo tutto.

La Stampa: “Baselli scalpita per riprendersi il posto”

Un lungo periodo out per infortunio, ma ora è pronto a tornare. "Baselli scalpita per riprendersi il posto" titola La Stampa nelle pagine locali sul centrocampista granata.

Dossena a Torino CronacaQui: “Toro, non puoi stare tranquillo”

Lunga intervista esclusiva concessa da Beppe Dossena a Torino CronacaQui. “Toro, non puoi stare tranquillo” ha dichiarato l’ex bandiera granata ai taccuini del quotidiano torinese.

Carica altri articoli
Torna su