gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Lazio e Samp avanti all’intervallo nei match delle 18,00

Si sono conclusi i primi tempi dei due incontri in programma alle 18,00, ovvero Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento.

Giampaolo: “Il mercato non è un alibi, oggi i ragazzi hanno dato tutto”

Al termine della sconfitta contro l’Atalanta, a Sky ha parlato il tecnico granata Marco Giampaolo: “L’Atalanta in questo momento di costruzione per noi è il peggior avversario che si potesse incontrare, giocano insieme forse da ci …

Il Toro crolla di nuovo nella ripresa, tiene solo il Gallo

Dopo la sconfitta nella prima partita contro la Fiorentina, ne arriva subito un’altra, quella interna contro l’Atalanta, su un campo ai limiti dell’impraticabilità (come è possibile?) e il copione, per un certo punto di vist …

Il CTS nega l’aumento dei posti allo stadio

Niente aumenti di posti negli stadi, pari al 25 per cento della capienza.

Torino, Nkoulou: “Non abbiamo paura dell’Atalanta”

Prima del match contro l’Atalanta ha parlato anche Nkoulou a Sky Sport. “Il lavoro della settimana non è stato facile, ma dobbiamo cercare di fare meglio rispetto all’anno scorso.

Inter-Fiorentina 4-3: viola beffati in un finale pazzesco

L’Inter debutta vincendo, ma quanta fatica. Il veloce vantaggio viola con Kouamé (errore di Kolarov) ha il potere di svegliare i nerazzurri che però fatica a trovare spazi.

Serie A-La classifica dopo gli anticipi delle 18. Volano i fratelli Inzaghi

Ecco la classifica di Serie A dopo i due anticipi delle 18,00. Con i successi esterni ottenuti rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria, la Lazio di Simone Inzaghi ed il Benevento del fratello Filippo salgono nel gruppone a quota 3 punti.

Le pagelle di Torino-Atalanta: la doppietta di Belotti non è bastata. Male Murru, Vojvoda ha limitato i danni e fatto un assist

Sirigu: 6 Anche quando subisce parecchi gol sfodera sempre prestazioni positive. Gomez s’impossessa della palla sulla trequarti e d’esterno insacca nell’angolino e nonostante lui si sia allungato non ci è arrivato (13’).

Toro sotto con l’Atalanta ma primo tempo incoraggiante

Primo tempo spettacolare tra Torino ed Atalanta, con alti e bassi e purtroppo i nerazzurri in vantaggio. Tra gli altri, la doppietta di un incontenibile Gallo Belotti, mentre Zaza è stato sfortunato con una traversa colpita sullo 0-0.

Vagnati: “Torreira sarebbe importante, ma è difficile”

Poco prima della partita contro l’Atalanta ha parlato Sky il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati: “Non siamo fortunati con il Coronvirus che un po’ ci ha limitato, ma sappiamo che è questa la situazione e quindi ne prendi …

Di Francesco a caccia di esterni in attacco, accelerata per Joao Pedro

Eusebio Di Francesco fa un assist al Toro “Se siamo alla ricerca di giocatori sul mercato, un motivo c’è. La squadra va migliorata in qualità e personalità.

Vojvoda: “L’Atalanta gioca insieme da anni, noi siamo partiti adesso”

Mergim Vojvoda analizza così a Torino Channel la partita di oggi: “Siamo all’inizio, dobbiamo ragionare partita dopo partita mentre l’Atalanta gioca insieme da cinque anni.

Serie A, la classifica dopo Toro-Atalanta. Granata ancora al palo

Ecco la classifica di serie A dopo l’anticipo delle 15,00 tra Torino ed Atalanta.

Pedrosi, il Toro propone lo scambio tra Verdi e Joao Pedro

Matteo Pedrosi ha dato un indizio di mercato per arrivare, da parte del Torino, a Joao Pedro.

Atalanta, Sartori: “Mercato quasi chiuso, ma se c’è un’occasione…”

Prima del match con il Torino ha parlato il responsabile dell’area tecnica atalantina Giovanni Sartori: “Il mercato dell’Atalanta al 90% è chiuso.

Toro, le prossime due sono già sfide dirette: la sveglòia è suonata

Non è da queste partite che si giudica il Toro, ha detto oggi Marco Giampaolo parafrasando volontariamente o  meno De Gregori.

La Lazio passa a Cagliari, il Benevento fa l’impresa in rimonta a Marassi

Si sono conclusi i due anticipi delle 18,00, ovvero Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento.

Giampaolo: “Belotti è un trascinatore. Al lavoro dobbiamo abbinare i risultati”

Il tecnico granata Marco Giampaolo in conferenza stampa ha trattato alcuni temi riguardanti il processo di crescita del Torino, Andrea Belotti ed anche il mercato.

Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 18

Dopo la gara contro il Torino scenderanno in campo il Cagliari e la Lazio, e la Sampdoria contro il Benevento, di seguito le formazioni ufficiali del match.

LIVE Torino-Atalanta 1-1, pareggia subito Gomez

PRIMO TEMPO 18′ OCCASIONE ATALANTA! Cross in mezzo di Gomez, Zapata non può arivare ma sul secondo palo c’è Gosens che calcia di prima mettendo a lato da buonisisma posizione.

Toro, dopo le prime due giornate gli unici punti fermi sono i soliti

L’inizio di stagione del nuovo Torino di Marco Giampaolo non può certo dirsi entusiasmante. I granata dopo 2 giornate sono infatti ancora fermi a 0 punti.

Coronavirus: il bollettino del 26 settembre della Protezione Civile

La Protezione Civile, nel quotidiano bollettino sull’emergenza Coronavirus, ha pubblicato i dati relativi alle ultime 24 ore.

UFFICIALE: Toro, arriva un giovane portiere dalla Juventus

Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Torino ha definito l’acquisto del giovane portiere romeno Razvan Sava, 18 anni, che arriva in granata a titolo definitivo dalla Juventus.

Gasperini: “Più forti di un anno fa. Siamo migliorati ma non parliamo di scudetto”

Al termine del successo sul Torino ha parlato il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini: “Abbiamo la tendenza a riaprire le partite che avevamo capovolto, avevamo superiorità numerica, dobbiamo migliorare su questo aspetto.

Torino-Atalanta, primi due interventi dell’arbitro

Le due squadre in campo stanno dando spettacolo e dopo il primo quarto d’ora di gioco è già dovuto intervenire l’arbitro, al 15′ è stato annullato un gol all’Atalanta, segnato da Muriel, su assist di Gosens, ma &e …

Carica altri articoli
Torna su