gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Bruno Peres torna da avversario ma andrà via: la destinazione

Domenica tornerà a Torino da avversario e probabilmente anche da titolare. Ma il futuro di Bruno Peres non  sarà più in Serie A.

Derby milanese per D’Ambrosio, rinnovo con l’Inter o Milan?

Danilo D’Ambrosio sembrava pronto a rinnovare con l’Inter, il cui contratto scade nel giugno ’21, e per lui sarebbe già pronto un nuovo biennale, fino al 2023, ma nella trattativa si sarebbe inserito il Milan.

Sospensione serie B per permettere al Pescara di recuperare

Il Consiglio direttivo della serie B, secondo quanto ha riferito da Sky Sport, sarebbe intenzionato a sospendere il campionato a partire però dal 24 aprile, questo per permettere al Pescara di recuperare le sue tre partite.

Milan vuole spendere circa 20 milioni: Belotti sempre più difficile

Il rinnovo di Ibra limita la strategia rossonera sul fronte offensivo. Serve un vice, pronto ma giovane.

Ribalta arrivato in Italia: incontro con Krause. Da lunedì nuova avventura col Parma

Dopo l’ufficialità di martedì, Javier Ribalta, neo dirigente del Parma, è arrivato nella città emiliana e ha incontrato il presidente Kyle Krause e suo figlio in un noto hotel del centro.

Cagliari, Semplice crede nella salvezza: “Rispetto per la società e i tifosi. Non è un’ultima spiaggia”

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissimo scontro diretto che vedrà opposti i sardi al Parma domani.

Belotti o Scamacca al Milan? Il genoano risponde così

Il suo nome, insieme a quello di Andrea Belotti, è il più gettonato in  casa Milan per il pacchetto offensivo della prossima stagione.

Quota scommesse per Torino-Roma, c’è poca differenza

Sfida salvezza e Champions per Torino-Roma, con le due squadre che dovrebbero dare il via ad uno spettacolo interessante, considerando che entrambe stanno bene, con il Torino che arriva dal pareggio contro la Juve e dalla vittoria di Udine, mentre i …

Torino, prosegue il lavoro al Filadelfia

Il Toro ha svolto un allenamento mattutino al Filadelfia, in vista del match casalingo contro la Roma, in programma domenica alle ore 18.

L’ex dirigente granata Sandro Mazzola: “Se mi chiamasse Agnelli andrei”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex dirigente granata Sandro Mazzola, figlio di Valentino ed ex bandiera dell’Inter ha parlato, tra le altre cose, di un’eventuale esperienza professionale in bianconero: “Se mi contattasse Agnelli …

Coronavirus, il bollettino odierno della Protezione Civile

La Protezione Civile, nel bollettino quotidiano sull’emergenza Coronavirus, ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. I tamponi effettuati sono stati 327.

Trentalange, il Toro nel destino: “Ho fatto un provino…”

C’è anche il Toro nei ricordi di Alfredo Trentalange, ex arbitro internazionale a da poco nuovo capo dei fischietti italiani: “Come un po’ tutti i ragazzi della mia generazione – ha raccontato ad ‘Avvenire’ – ho iniziato …

La Roma punta Musso per il dopo Lopez

La Roma punta l’attuale portiere dell’Udinese Juan Musso per il dopo Pau Lopez. Il prezzo dell’estremo difensore argentino è fissato sui trenta milioni da parte del club bianconero.

I tifosi europei contro Agnelli. “Vuole creare troppa differenza per i club più ricchi”

Alcuni gruppi europei, tifosi di squadre inglesi, spagnole e francesi, hanno scritto una lettera ad Andrea Agnelli, in vista della riforma della Champions League a partire dalla stagione 2024-25, che dovrebbe essere varata fra tre giorni nella riunio …

Serie A, 31^ giornata – Scontro fra Cagliari e Parma. Per Fiorentina e Benevento trasferte complicate

Trentunesima giornata importante per il percorso del Torino verso la salvezza, con i granata impegnati nel difficile confronto contro la Roma domenica alle 18, antipasto del secondo big match di giornata tra Napoli e Inter in programma alle 20.45.

Toro, lo scontro diretto tra Parma e Cagliari occasione per allungare

La partita che attende il Torino contro la Ro,a domenica alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino è certamente molto difficile.

Lorenzo Lucca vicino al ritorno in serie A. Accordo per il bomber

Lorenzo Lucca torna in Serie A, almeno come tesseramento. il ventenne attaccante scuola Toro (e nativo di Moncalieri) che tanto bene sta facendo con  la maglia del Palermo in serie C secondo quanto anticipa Tuttomercapweb.

Federsupporter, riapertura stadi. Un trionfalismo sbagliato nei modi e nei tempi

Su tutti gli organi di stampa e nelle dichiarazioni ufficiali dei rappresentanti delle Istituzioni sportive e nazionali si parla con entusiasmo della “vittoria“ dello sport a seguito della conferma da parte del Governo italiano che le par …

Ricorso Lazio? Secondo i precedenti non lo vincerà

Terzo grado di giudizio per Lazio-Torino ma, secondo i precedenti, il club biancoceleste ha poche chance di vittoria, dopo il suo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.

Tanti auguri a Marco Sesia, ex centrocampista del Toro e poi tecnico della Primavera granata

Compie oggi 51 anni Marco Sesia, ex giocatore del Torino e poi allenatore del settore giovanile granata. Sesia è arrivato al Torino da giocatore nella stagione 1993-94 ed ha collezionato nove presenze ed esordendo in Serie A.

Sarri vicino all’accordo con il nuovo club, il Toro trema

Maurizio Sarri sempre più vicino alla panchina della Roma per la prossima stagione. Secondo calciomercato.

Bel gesto Mandzukic, rinuncia allo stipendio di marzo

Mario Mandzukic finora non ha avuto molta fortuna nel Milan e, soprattutto nel mese di marzo, non è mai stato a disposizione di Pioli per via di un infortunio.

Torino-Roma, le probabili formazioni. Buongiorno ancora titolare

Domenica alle 18 si giocherà Torino-Roma, con i granata che sono alla ricerca di altri punti salvezza, mentre la Roma vuole ancora sperare di entrare nella zona Champions League. Queste le probabili formazioni.

Quagliarella rinnova: bomber highlander

Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria ormai è a un passo: i contatti degli ultimi giorni tra il presidente Ferrero, il ds Osti e l’avvocato Bozzo, agente del calciatore, hanno portato alla fumata bianca che dovrebbe e …

Costruzione dal basso: la grande certezza della Roma di Fonseca

L’analisi sulle fortune dei giallorossi fatta da vocegiallorossa.it: Costruzione dal basso.

Carica altri articoli
Torna su