gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il confronto delle pagelle di Moreno Longo contro la Juventus

Non è certamente andato come sognava il primo derby da allenatore del Torino di Moreno Longo.

Ansaldi su Instagram: “Dobbiamo stare insieme per uscire da questo momento”

Caristian Ansaldi ha espresso, attraverso il proprio profilo Instagram, il proprio pensiero dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus.

La difesa fa acqua, serve ritrovare compattezza per il rush finale

Il derby contro la Juventus di ieri è stata l’ennesima prestazione insufficiente del Torino dal punto di vista difensivo.

Corriere di Torino sull’atmosfera di Juve-Torino: “Il derby si trasferisce al pub”

“E il derby si trasferisce al pub”. E’ questo il titolo dedicato al calcio sulla prima pagina del Corriere di Torino, che non si sofferma sul risultato di campo, ma su ciò che accade all’esterno di questo derby senza pubblico.

L’apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus: “E’ fuga”

C’è Cristiano Ronaldo a braccia aperte, bocca spalancata, occhi al cielo e urla di liberazione sulla prima pagina del Corriere dello Sport. Esulta, il fenomeno della Juventus, uomo-copertina nel successo nel derby contro il Torino.

Cambio dell’arbitro di Napoli-Roma, ma non c’è una spiegazione

Ad arbitrare Napoli-Roma, posticipo di questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21,45, sarà Rocchi e non Di Bello, come designato inizialmente. Al momento non si conoscono i motivi della defezione dell’arbitro pugliese.

Lecce, Rossettini in ospedale per esami con la febbre. Ma non è Covid

Problema in più per il Lecce, già alle prese con una classifica deficitaria. Il difensore Luca Rossettini, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti diagnostici visto che ha uno stato du febbre persistente.

Il confronto delle pagelle di Salvatore Sirigu contro la Juventus

Nonostante i 4 gol subiti, è difficile trovare colpe a Salvatore Sirigu nella partita di ieri. Il portierone granata difficilmente avrebbe potuto fare di più sulle reti dei bianconeri, ed ha inoltre compiuto alcuni buoni interventi.

Il confronto delle pagelle di Simone Verdi contro la Juventus

Simone Verdi è stato forse il migliore dei granata nel derby di ieri, e forse una delle poche indicazioni realmente positive che il Toro ha potuto trarre dal derby di ieri.

La Repubblica (ed. Torino): “La Juve strapazza il Toro nel primo derby deserto”

“La Juve strapazza il Toro nel primo derby deserto”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione torinese de La Repubblica.

Toro, c’è uno svincolato di lusso che si è appena liberato: pensaci

L’idea può sembrare stana ma è certamente affascinante: oggi Mario Mandzukic ha rescisso il contratto che lo legava all’Al Duhail, squadra del Qatar che lo aveva ingaggiato appena sei mesi fa.

Bonaventura, è arrivata la decisione: ecco dove giocherà dopo il Milan

Ieri sera da avversario, da agosto come compagno.

Il confronto delle pagelle di Gleison Bremer contro la Juventus

Nelle grandi difficoltà incontrate ieri dal Torino in fase difensiva, probabilmente Gleison Bremer è stato quello che si è districato meglio tra i difensori.

Il confronto delle pagelle di Andrea Belotti contro la Juventus

Il quarto gol consecutivo, tredicesimo totale in campionato, di Andrea Belotti non è servito al Toro per evitare il pesante ko contro la Juventus.

Dati discordanti sul match analysis del derby. Quelli Panini danno ragione a Longo

Moreno Longo ieri si è presentato davanti alle telecamere sciorinando alcuni dati della partita, in particolare ha sottolineato che il Torino aveva avuto maggiore possesso palla e i tiri in porta erano stati diciassette.

Toro, adesso è tempo di tridente vero già con il Brescia

Perso per perso, già da mercoledì con il Brescia i tifoso chiedono, anzi pretendono un Toro che imponga il suo gioco senza fare rimessa.

Toro, è la seconda peggior difesa: valutazioni sbagliate

Con il 3-0 in casa della Lazio, Gianluigi Donnarumma (e indirettamente il Milan) sono arrivati a quota 12 ‘clean sheet’, cioè zero alla voce gol incassati. Giusto il doppio di Salvatore Sirigu ma con una differenza sostanziale.

Il confronto delle pagelle di Armando Izzo contro la Juventus

Non è stato un derby facile nemmeno per Armando Izzo quello di ieri, in difficoltà come tutto il reparto difensivo granata.

Giudice sportivo: una giornata di squalifica per Izzo

Sono arrivate le comunicazioni del Giudice Sportivo riguardo agli squalificati dopo le partite di Serie A del sabato. Sono 5 finora i giocatori che non potranno scendere in campo nel prossimo turno.

Incubo serie B. Per il Brescia tornano i “big”

Longo punta tutto sulla sfida salvezza di mercoledì con il Brescia. Nkoulou e Rincon risparmiati nel derby e tenuti in panchina sono pronti al rientro, dal via pure Ansaldi con le rondinelle.

FIFA, dal 2022 nuova tecnologia in campo per il fuorigioco

Nel Mondiale del 2022 in Qatar la FIFA potrebbe introdurre una nuova tecnologia per gli arbitri che aiuti a determinare il fuorigioco.

Niang, messaggio di auguri prima del derby… a Chiellini

Premessa: sui social ognuno è libero di scrivere quello che vuole e ne abbiamo mille controprove. Ma c’è un post che ieri, come riporta Tuttosport ha fatto infuriare i tifosi del Toro quasi più della figuraccia in campo.

Il confronto delle pagelle di Lyanco contro la Juventus

E’ stato un derby completamente da dimenticare quello di ieri per Lyanco.

La ripresa al Fila: defaticante per i giocatori scesi in campo nel derby,esercitazioni e partitella per gli altri

Il Torino è ritornato subito ad allenarsi al Filadelfia per iniziare a preparare la partita contro il Brescia in programma mercoledì allo stadio Olimpico Grande Torino.

Perché i tifosi sono stufi di Cairo

Umiliazioni in serie, ma la sconfitta peggiore è aver perso i valori granata e la speranza di sognare. Questa è la spiegazione di Andrea Pavan, giornalista di Tuttosport, alla domanda sul perché i tifosi sono stufi di Cairo.

Carica altri articoli
Torna su