gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

I ventiquattro convocati del Benevento di Filippo Inzaghi, c’è anche Insigne

Sono ventiquattro i convocati dal tecnico del Benevento Filippo Inzaghi per la gara di domani sera contro il Torino. Assente lo squalificato Sau, gli infortunati Letizia, Moncini e Schiattarella.

Ferri: “Il Toro ne uscirà, la rosa è di qualità”

Giacomo Ferri, che servirebbe ancora al Torino, come motivatore della squadra, è stato sentito in esclusiva da TMW dopo la presentazione odierna di Davide Nicola.

Lega serie A, rieletti Dal Pino e De Siervo

Dall’assemblea di Lega, che è ancora in corso, escono le prime indicazioni, ovvero che è stato rieletto presidente Paolo dal Pino. L’elezione è avvenuta alla seconda votazione, con 14 voti a favore.

Diaw via da Pordenone? I friulani intanto fissano il prezzo

Quanto potrebbe costare Davide Diaw, il bomber del Pordenone che sta facendo benissimo in Serie B ed è uno dei nomi accostati al Toro (ma non solo) in questi giorni? Secondo il ‘Messaggero Veneto’ che oggi rilancia i sondaggi dei grana …

Longo nuovo allenatore dell’Alessandria, domani l’ufficializzazione

Mister Moreno Longo, granata doc, ritrova la panchina. Come abbiamo anticipato in mattinata, sarà quella dell’Alessandria, in Serie C, il suo primo impegno in questa categoria.

Vecino è guarito. Resterà o no all’Inter?

Incubo finito per Matias Vecino che, dopo l’intervento al ginocchio dello scorso luglio, ieri finalmente si è allenato con i compagni, schierato nella mediana con Eriksen e Gagliardini, nel training congiunto con la Pro Sesto.

Segnali dalla Turchia per Edera, ma Nicola lo vuole valutare

Simone Edera ha sicuramente mercato, nel caso in cui il Torino decidesse di cederlo. Dopo la Stella Rossa e il Crotone, ora arrivano richieste dalla Turchia, esattamente dal Trabzonspor.

Fiorentina, l’ultimo colpo staniero in attacco libera un bomber per il Toro

Se il mercato è un gioco ad incastri, oggi una pretendente a Leonardo Pavoletti si è chiamata fuori.

Nicola, le parole su Verdi e Zaza: ma è il quarto che ci prova

In mezzo alle tante verità di Davide Nicola nel suo  vernissage ufficiale ci sono le parole di stima, al primo impatto, per Verdi e Zaza.

Gedson Fernandes-Torino: trattativa avanzata per il talento del Benfica

Colpo a sorpresa per il centrocampo del Torino. Vicino Gedson Fernandes di proprietà del Benfica e attualmente in prestito al Tottenham.

Il Crotone non molla Bonazzoli

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna non si è sbilanciato sul nome del prossimo attaccante che arriverà come rinforzo nella sua squadra. "Stiamo lavorando su più fronti".

Benevento, Inzaghi: “Il Toro? E’ da Europa League, altro che lotta salvezza”

Nel tardo pomeriggio ha parlato ai media Pippo Inzaghi alla vigilia del match contro il Torino, in programma domani sera, alle 20,45, al Vigorito. “Non vediamo l’ora di scendere in campo.

I dati odierni della Protezione Civile, diminuiscono i positivi

La Protezione Civile ha diramato i dati odierni relativi alla malattia pandemica. A fronte di 267.

Petrachi alla Fiorentina porterà anche un allenatore nuovo, le indiscrezioni

Pradé confermatissimo, lo ha ribadito ieri la Fiorentina con un comunicato ufficiale. Ma secondo Sportitalia in realtà la società avrebbe deciso di cambiare puntando su un nuovo allenatore e un nuovo ds.

Coppa Italia – Le formazioni ufficiali di Lazio e Parma

Lazio e Parma chiuderanno il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali.

Lega Serie A, eletti cinque membri per Media Company

Oggi nell’assemblea di Lega della Serie A, sono stati eletti cinque membri nella costituenda Media Company. Sono Agnelli, Campoccia, De Laurentiis, Fenucci e Fienga.

E’ sfida a due per Diaw

Davide Diaw ha alcuni estimatori in serie A, ma il Pordenone difficilmente lo lascerà partire, almeno in questa sessione di mercato. Oltre al Torino, come già scritto più volte, è forte la concorrenza dell’Udinese.

Il Napoli non cede Lobotka, il Toro prova con Diawara

Il Torino sta seguendo da qualche tempo il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka. ma a quanto risulta a TMW, il club partenopeo non sembra intenzionato a cederlo.

Giampaolo, niente Polonia. La scelta della Federcalcio è ufficiale

Attesa finita per tutti quelli che pensavano di vedere Marco Giampaolo sulla panchina della Polonia.

Federsupporter, la competenza del Collegio di Garanzia e la sentenza Juventus-Napoli

Il Presidente della FIGC, Gravina, in una sua intervista con riferimento alla sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI relativamente alla partita Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020 (cfr. www.

Benevento, Improta: “Ripartire con la mentalità giusto contro il Toro”

TMW ha sentito in esclusiva Riccardo Improta, il centrocampista del Benevento che si è costruito il suo posto da titolare, diventando un calciatore cardine della squadra di Pippo Inzaghi.

Il Benevento alla ricerca di una punta

C’è la volontà da parte del Benevento di regalare un attaccanto a Pippo Inzaghi, per avere un’alternativa a Lapadula. L’ultima idea è quella che porta a Llorente in uscita dal Napoli.

Due squadre puntano Lerager, ma Ballardini lo vuole tenere

Lukas Lerager è un giocatore sul quale hanno messo gli occhi sia il Toro, perchè Davide Nicola lo conosce bene e lo rivorrebbe nella sua nuova squadra, così Ivan Juric vorrebbe portarlo a Verona.

Davide Nicola, il proclama sui social: “Vogliamo essere un gruppo coeso”

Dopo la presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Toro, Davide Nicola sul suo profilo Twitter ha detto chiamanente come la pensa al via di questa nuova avventura: “Uomini più che calciatori.

LIVE – Vagnati: “La prima responsabilità deve essere mia e sono convinto che si potrà cambiare l’inerzia della stagione”

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, anche lui presente con il presidente Urbano Cairo alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore granata Davide Nicola ha risposto alle domande dei giornalisti.

Carica altri articoli
Torna su