gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, faccia a faccia Belotti-Juric. Al tecnico mancano altri tre rinforzi

E’ il giorno di Andrea Belotti. Il Gallo, proprio come i suoi compagni che riprenderanno oggi gli allenamenti al Filadelfia, è atteso nel quartier generale: ieri pomeriggio alle 17.

Djidji, da esubero a possibile risorsa per Juric

Quando il Torino riscattò Koffi Djidji dal Nantes lo fece per un motivo ben preciso, suffragato da un rendimento di alto livello totalmente inaspettato.

Roma, Shomurodov è ufficiale in attacco. I giallorossi mollano la presa sul Gallo?

La Roma ha annunciato l’arrivo in giallorosso del ventiseienne Eldor Shomurodov, prelevato dal Genoa e che compone il trio offensivo composto ora da lui, Dzeko e Zaniolo, come richiesto da Mourinho.

Serra e Ciammaglichella convocati in nazionale Under 17

Sono ventisei i calciatori convocati dal tecnico federale Bernardo Corradi per le due sfide amichevoli che la nazionale azzurra Under 17 giocherà contro i pari età della Svizzera mercoledì 11 (a Lecco) e venerdì 13 agosto …

Si attende l’ufficializzazione da parte del Torino del giovane Thibo Baeten. Ecco che dice di lui Davor Milito

Oggi dovrebbe essere ufficializzato il prestito di Thibo Baeten attaccante classe 2002 del NEC Nijmegen che la settimana scorsa aveva effettuato le visite mediche.

La Repubblica: “Giorno decisivo per Belotti: bivio tra rinnovo e addio”

Anche su La Repubblica il tema più caldo è quello relativo al futuro del Gallo. “Il giorno decisivo per Belotti al bivio tra rinnovo e addio” titola l’edizione locale del quotidiano nazionale.

La Gazzetta dello Sport: “Pagelle da Toro”

"Pagelle da Toro" titola La Gazzetta dello Sport. E il quotidiano comincia a dare i primi giudizi della nuova stagione: "Bremer con lode, Djidji la sorpresa, Lukic rimandato" le impressioni del giornale.

Casting offensivo per la Salernitana: Lapadula è il nome nuovo

Tanti nomi nella lista della Salernitana per l’attacco: Simy, Tutino, Bonazzoli, Favilli e anche Gianluca Lapadula. Il nazionale peruviano è stato accostato anche ai granata, nei giorni scorsi.

Baeten? Domani sarà ufficialmente un giocatore del Toro

In attesa di novità per il caso Belotti, il Toro domani, secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, renderà ufficiale l’ingaggio di un giovane attaccante: Thibo Baeten attaccante belga del #NEC .

Caso Belotti: va scongiurata la sconfitta per tutti e il Toro non può perdere

Entro sera ci sarà il faccia a faccia tra Ivan Juric e Andrea Belotti e questo porterà a una svolta che porrà fine al tormentone: il capitano resta al Torino oppure va via.

Atalanta regina del mercato: la cessione di Romero è un colpaccio

Rivalutato,  esaltato e ceduto: operazione perfetta dell’Atalanta su Romero. Il difensore argentino, detto El Cuti,  sarà ceduto al Tottenham per 50 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Il Secolo XIX, parla Castellini: “Sirigu è più forte di me”

L’edizione odierna de Il Secolo XIX titola oggi: “Sirigu è più forte di me”, parole di Luciano Castellini, ex numero uno di Torino e Napoli.

Il sogno Orsolini ha un prezzo! La Fiorentina spinge, il Toro attende!

Un tridente Belotti-Pjaca-Orsolini? Sarebbe tanta roba,  ma c’è da aspettare e sperare per i tanti tifosi granata.

Chiellini rinnova il contratto con la Juventus

Non è un acquisto ma mette fine a una telenovela che cominciava a balenare nella mente dei tifosi bianconeri.

La Nazione: “La Fiorentina fa sul serio per Orsolini. C’è il gradimento del giocatore”

Come scrive La Nazione, la Fiorentina fa sul serio per Riccardo Orsolini. C’è pure il Torino, ma i viola sono avanti anche perché il gradimento del tecnico viola non è di adesso.

Ounas-Torino: arriva o non arriva, sarà ugualmente utile!

Nel gioco degli incastri Adam Ounas è utile in ogni caso al Toro. Se va al Monza il fubambolo algerino lascia campo libero su Messias ai granata.

Tuttosport: “Mercato Toro: assalto finale a Orsolini”

In via Arcivescovado si prova a stringere per un nuovo attaccante. "Mercato Toro: assalto finale a Orsolini" titola Tuttosport sulla prima pagina del giornale in edicola.

Orsolini-Fiorentina: la trattativa continua

"Orsolini nome caldo per la Fiorentina, che sta trattando con il Bologna". Questo è il tweet di Nicolò Ceccarini, giornalista esperto di mercato.

Cagliari, Joao Pedro dice no agli USA

L’allettante offerta dell’Atlanta, squadra della MLS, non è stata accettata da Joao Pedro. Il capitano rossoblu resterà in Sardegna.

Le strade del Gallo: il suo futuro dipende anche da quello di altri bomber

Rientrato in città, il giorno del giudizio si avvicina. Andrea Belotti sta per rimettere piede al Filadelfia, poi parlerà con Ivan Juric, infine dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

La Stampa: “Belotti-Juric con il Toro al centro. Al Fila prove di convivenza”

Dopo il ritorno sotto la Mole, ora il tanto atteso faccia a faccia. "Belotti-Juric con il Toro al centro.

Torino, altro test: sabato con la Pro Vercelli. E si punta ad aprire il Filadelfia

Si aggiunge un appuntamento nell’estate granata: nella giornata di sabato, infatti, i granata di Ivan Juric affronteranno la Pro Vercelli, formazione che milita nel campionato di serie C.

L’ipotesi Gremio per Ramirez si fa più concreta

Dopo lo svincolo ricevuto dalla Sampdoria, Gaston Ramirez, lo scorso anno ricercato dal Torino con cui poi non è stato trovato l’accordo, come abbiamo detto ieri ha ricevuto un’offerta dal Gremio, che in un primo tempo avrebbe rifiutat …

A Sportitalia l’esclusiva della Primavera

Sportitalia, per il terzo anno consecutivo, si è aggiudicata il bando per l’esclusiva assoluta delle competizioni Primavera, campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, come ha annunciato il CEO dell’emittente Michele Criscitiello …

Il Toro ricorda il primo capitano della storia granata

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, sito ufficiale, ha ricordato come il 2 agosto sia l’anniversario della nascita di Joann Friedrich Bollinger, uno dei pionieri della storia granata. Nato nel 1884 a Bailea.

Carica altri articoli
Torna su