gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Due ex granata nel mirino del Pescara

Un ex granata come Mattia Aramu, classe ’95, e Alessandro Fiordaliso, terzino destro in prestito al Venezia dal Torino, sarebbero entrati nel mirino del Pescara, come ha riportato Il Messaggero.

Fiorentina, pronto un nuovo assalto a Belotti: l’offerta è clamorosa

Sicuramente ci dovremo convivere da qui alla fine della prossima sessione di mercato ai primi di ottobre.

Napoli, oggi la firma del nuovo bomber e il Toro respira

Il Napoli ha trovato il suol bomber e quindi, nemmeno troppo incidentalmente, il Toro può respirare perché  significa mollare la presa su Andrea Belotti.

Tanti auguri a Giuseppe Vives. L’ex capitano festeggia 40 anni

Giorno di compleanni oggi tra gli ex granata. A festeggiare infatti è Giuseppe Vives, centrocampista che ha vestito la maglia granata per 6 anni dal 2011 al 2017, che oggi compie 40 anni.

Inter-Toro, le pagelle di Nkoulou: sottotono la sua regia difensiva

Evidente in particolare in occasione del due a uno siglato da Diego Godìn lo smarrimento della retroguardia granata, nel momento in cui l’Inter, pur orfana del suo principale ariete Romelu Lukaku, ha puntato sulla forza di sfondamento …

Cagliari, Zenga emetico sul Ninja: “Può mancare un turno come aver concluso la stagione”

Walter Zenga non chiarisce le condizioni di Radja Nainggolan dopo l’infortunio rimediato contro il Lecce.

Genoa, Nicola in bilico per il futuro

Davide Nicola, anche se dovesse portare il Genoa alla permanenza in serie A, non è così certo di rimanere sulla panchina dei rossoblù.

Juric cambia idea: il prossimo anno andrà via da Verona

Ivan Juric rinnoverà con il Verona, come sono sicuri dalle parti del capoluogo veneto oppure è destinato ad aprire un ciclo da altre parti? Il suo nome è stato anche accostato al Toro, ma in caso di addio la destinazione quasi ce …

Toro, Belotti si riscopre troppo solo, nella volata finale servirà maggior supporto

La partita di ieri sera a San Siro contro l’Inter ha fatto riemergere un problema che per troppe volte in questa stagione si è palesato, ovvero la troppa dipendenza dai gol di Andrea Belotti.

Inter-Toro, le pagelle di Verdi: netto passo indietro rispetto alle ultime gare

Le ultime partite avevano lasciato indicazioni decisamente positivi circa il momento di forma di Simone Verdi.

Torino, sessione pomeridiana in vista del Genoa

Il Torino volta pagina e adesso pensa alla partita contro il Genoa di giovedì 16 luglio alle ore 19,30. Uno dei match fondamentali per la lotta salvezza.

Genoa, Criscito sì o no? Domani la decisione

Prosegue la preparazione del Genoa in vista del match di giovedì sera, 19,30, a Torino contro i granata. Nicola ha fatto studiare ai suoi come gioca il Torino di Longo.

Toro, tutto fermo con il rischio B: così gli obiettivi scappano

Tutto fermo, almeno fino a notizie migliori. Nessuno vuole accostarsi al Toro nell’incertezza della sua permanenza in Serie A e così al,meno due trattative importanti come quelle per Giacomo Bonaventura e per Joao Pedro sono bloccate.

Ansaldi su Instagram: “Continuiamo a lottare a testa alta”

Cristian Ansaldi su Instagram ha commentato la sconfitta di ieri sera contro l’Inter, richiamando all’unità la squadra granata in vista dei prossimi impegni, decisivi per la lotta salvezza.

Carlo Nesti su TMW: “Il Toro è un mistero anche per i trasformisti”

Carlo Nesti nella sua rubrica su TuttoMercatoWeb.com, oggi ha parlato del Torino e della stagione decisamente difficile, costellata da pochi alti e molti bassi, che sta vivendo il Torino.

La programmazione della 17esima e 18esima giornata. Torino su Sky

La Lega di Serie A ha reso note le date, gli orari e la programmazione tv della 17esima e 18esima giornata della serie A. Il Torino giocherà a Ferrara contro la SPAL e a Torino contro la Roma.

Garanzini consiglia Longo: “Lascia in panchina Izzo”

Non è la difesa l’arma in più di questo Toro, soprattutto da quando Armano Izzo non offre più le prestazioni di un tempo.

Eraldo Pecci: “Toro, gioco brutto ma qualità meglio della concorrenza”

Opinioni ancora una volta chiarissime, quelle di Eraldo Pecci a TMW Radio. "Se ci fosse una classifica per la bellezza e il gioco, il Torino sarebbe tre punti sotto la Spal.

Giudice Sportivo: Meitè entra in diffida, ma nessuno squalificato

Dopo il posticipo di ieri sera tra Inter e Toro ecco le decisioni del Giudice Sportivo. In particolare Soualiho Meité entra in diffida e quindi al prossimo giallo sarà squalificato ma Toro e Genoa giovedì saranno a ranghi pieni.

Inter-Toro, le pagelle di Sirigu: incolpevole sui gol, fa il suo

Nonostante la sconfitta ed i 3 gol incassati, anche ieri a Salvatore Sirigu si può rimproverare ben poco.

FEDERSUPPORTER, riapertura degli stadi un provvedimento incoerente con la strategia anti Covid

Da un lato, il Governo chiede il protrarsi dello stato di emergenza a causa della drammaticità della situazione epidemica, dall’altro il calcio apre, ed in modo discriminatorio, gli impianti, ovviamente “solo” per consentire …

Protezione Civile, continuano a scendere i contagiati

Sono stati diramati i dati della Protezione Civile riguardo ai contagiati odierni dal Coronavirus. Su 41.

Inter-Toro, mano di Bastoni? Maurizio Pistocchi la pensa così

Le braccia della Serie A non sono uguali per tutti. La Gazzetta dello Sport e Tuttosport hanno giudicato da rigore il tocco di Bastoni contro il Toro facendo infuriare i tifosi nerazzurri (per cosa poi visto che non è stato fischiato.

Armando Izzo, il messaggio social di uno che non si arrende

Tutti lo hanno giudicato come uno dei peggiori in campo, vuoi per la pressione della partita,m vuoi per San Suiro, vuoi per la possibilità la prossima stagione di vestire quella maglia.

Inter-Toro, le pagelle di Longo: la squadra parte bene, ma l’inizio di ripresa è fatale

La partita di ieri sera contro l’Inter, nonostante la sconfitta, ha lasciato anche qualche buona indicazione a Moreno Longo, in vista del decisivo scontro salvezza di giovedì sera contro il Genoa.

Carica altri articoli
Torna su