gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Segre torna per rimanere

Il centrocampista Jacopo Segre, che nell’ultima stagione si è fatto le ossa al Chievo sfiorando la finale play-off per la Serie A, torna alla base e proverà durante il ritiro di Biella a convincere Giampaolo e il suo staff a tener …

Un giorno arriverà un Percassi al Torino, ma fino ad allora resilienza cari fratelli granata

L’Atalanta é motivo di speranza, ma suscita anche dolorosa rabbia e un po’ d’invidia per chi ha a cuore il Toro.

C’è il prezzo per il playmaker Pulgar. Prima offerta rimandata al mittente

Come approfondito sulle nostre pagine due giorni fa, Erick Pulgar, brevemente sondato dal Toro nel recente passato, può tornare in orbita granata.

Si complica il valzer dei portieri. Ma c’è un colpo a basso costo allettante

Che Salvatore Sirigu voglia andarsene, le indiscrezioni – nostre e non – degli ultimi giorni, lo hanno reso piuttosto chiaro.

La girandola dei portieri: Sirigu dove finirà?

Mai come in questa sessione di mercato i portieri sono sulla bocca di tutti. Se escludiamo Handanovic e i portieri della Juve ci sono rumors su tutti.

Toro, per la mediana si guarda anche all’Inter. E ci sarebbe la contropartita

Uno degli obiettivi primari di questa sessione di mercato per il Torino sarà quello di rafforzare il centrocampo, e per il nuovo Toro di Marco Giampaolo, che potrebbe schierarsi con un 4-3-1-2, serviranno alcuni elementi specifici.

Fiordaliso pronto a giocarsi la chance per restare al Torino

Si è messo bene in mostra Alessandro Fiordaliso nel Venezia e adesso torna alla base e vuole giocarsi tutte le chance che ha a disposizione per ben impressionare Giampaolo e così provare a restare al Torino, si legge su Tuttosport.

UFFICIALE – Primo contratto da professionista per Celesia

Con la seguente nota ufficiale, il Toro ha reso nota la firma del primo contratto da professionista per Christian Celesia, brillante prodotto del vivaio granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Christia …

Mercato? Il Gallo ha di meglio a cui pensare: il bacio della sua Giorgia

“Se una scena si potesse ritrarre a parole, perché utilizzare l’immagine su tela?”, sosteneva, parafrasando, il grande pittore newyorkese Edward Hopper.

Su due obiettivi d’attacco granata piomba… la nuova Juve di Pirlo

Nominato a sorpresa nuovo allenatore della Juventus, appena cinque giorni fa, a seguito dell’esonero di Maurizio Sarri, Andrea Pirlo sta già portando fieno nella cascina bianconera.

ESCLUSIVA TG- Stefano Rissetto: “Toro, Linetty sarebbe un grande colpo. Giampaolo grande allenatore e grande uomo”

Nelle ultime settimane sono state diverse le voci di mercato su possibili trattative tra Torino e Sampdoria. Oggi la redazione di TorinoGranata.

Torino, Ujkani tratta il rinnovo direttamente con Vagnati

Tuttosport oggi in edicola rivela che Davide Vagnati e Samir Ujkani stanno discutendo il prolungamento del contratto sulla base di un anno.

Pro Sesto, vicino l’accordo con l’ex Torino Procopio

Rinato tra le fila del Lecco, dove si è riscoperto anche terzo centrale nel pacchetto arretrato della linea a tre utilizzata dai lombardi, per Matteo Procopio rimangono aperte le porte della Serie C. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.

TS – Ritorno di fiamma di un club di A per Armando Izzo

Tra i sondaggi dalla Spagna e le piste concrete dal campionato nostrano, nello specifico, come riportato sulle nostre pagine poche ore fa, Atalanta e Fiorentina, il 28enne difensore centrale Armando Izzo resta in uscita pressoché certa dall …

Ulteriore pretendente sulle tracce di un 2002 che piace tanto al Toro

Di ritorno in Serie A, dopo due stagioni di purgatorio cadetto, il Crotone di Giovanni Stroppa, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo nel mirino Sebastiano Esposito, punta classe 2002 di casa Inter, contesa da quasi mezza massima cate …

Le richieste di Linetty alla Sampdoria sono un assist per il Torino

Giampaolo vuole fortissimamente Karol Linetty al Torino perché ha bisogno di ridisegnare il centrocampo e le doti del polacco che coniuga qualità tecnica e dinamismo sarebbero manna dal cielo per la squadra granata.

Il Milan attende proposte concrete per Calabria. E il Torino che fa?

Il Milan sta valutando la cessione di Davide Calabria per puntare su un nuovo terzino destro, quindi, il club rossonero è in attesa di proposte concrete per il ragazzo proveniente dal proprio vivaio, si legge su Tuttosport.

Roma, Pau Lopez non convince. Meret e Gollini le prime scelte, più facile prendere Sirigu

Approfondimento sul futuro di Pau Lopez sulle colonne de “Il Messaggero” oggi in edicola. Il portiere spagnolo non ha convinto quest’anno ma è a bilancio per 20.

Quella sporca mezza dozzina. Ma Giampaolo vuole il pupillo lì in mezzo

Una sporca mezza dozzina (anzi, a dire il vero, mezza decina), in questo caso, di milioni di euro. Non una narrazione bellica, in questo caso, ma di mero, e tutto sommato disteso, calciomercato.

Lo scouting? Dovrebbe riguardare anche allenatori e istruttori

Un giovane direttore sportivo ed una bella intuizione relativa allo scouting.

Roma, conferme sull’interessamento per Izzo

La Roma torna a pensare ad Armando Izzo dopo che un anno fa, i rapporti tesi tra il Torino e Petrachi non permisero ai giallorossi di portare avanti la trattativa.

Balaguer: “Mendes sta offrendo CR7 a mezza Europa”

Anche i ricchi piangono. Il biografo non ufficiale di Cristiano Ronaldo, Guillem Balaguer, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Radio su un possibile trasferimento del portoghese come riporta Sky Sport.

Tuttosport: “Rimborsi quando? Abbonati furiosi”

Dopo la fine del campionato gli abbonati del Torino si aspettavano delle risposte sulla parte del rimborso relativa al periodo in cui è stato impedito l’accesso agli stadi dei tifosi a causa della pandemia da Coronavirus e il quotidiano …

Toro-Milan, al lavoro su due piste. Anzi, almeno tre

Magari non per i risultati di squadra ottenuti, ma il breve passaggio di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan potrebbe finire per lasciare il segno, quasi un anno dopo, dal punto di vista del mercato in uscita.

Gli auguri del Toro a Sasa Lukic. Ventiquattro candeline per il serbo

Terminata la sua terza stagione complessiva in maglia Toro, il centrocampista della nazionale serba Sasa Lukic compie oggi, 13 agosto 2020, ventiquattro anni.

Carica altri articoli
Torna su