gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il granata Izzo nelle grinfie di Raiola, accordo vicinissimo

La sua influenza è assai nota nel mondo del calcio, così come è chiara la sua capacità di spostare i suoi assistiti in nuove redditizie avventure, dunque una mina vagante per le società, che spesso si sono viste por …

TMW: Toro, bilancio in rosso per il 2018. Il 2019 dipende da Ljajic e Niang

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Torino, come si sa, ha chiuso in negativo il bilancio per l’anno 2018, dopo cinque anni consecutivi conclusi invece con un utile.

Suso non ci sta, botta e risposta con Salvini

Si sa che Matteo Salvini è quasi sempre collegato ai social, e qualche volta scivola sulla cosiddetta buccia di banana, questa volta virtuale.

De Siervo (ad Serie A): “Ora il riconoscimento facciale negli stadi”

Ha preso il via allo stadio Olimpico di Roma il "Social Football Summit", appuntamento internazionale dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy ed all’innovazione nella Football Industry organizzato da Social Me …

Corriere Torino: “Lo stop di Lyanco”

Corriere Torino sull’infortunio del difensore brasiliano: “Lo stop di Lyanco” titola l’edizione locale del quotidiano nazionale. “Il brasiliano del Toro fuori due mesi” spiega il giornale in edicola.

Il Sondaggio di TorinoGranata: è da Verdi che ci si aspetta il salto di qualità

Ritratto qui a sinistra in una postura più da wrestling che calcistica, in un contrasto con lo juventino De Ligt, è Simone Verdi il vero Godot di casa Toro, secondo quanto emerso dal sondaggio proposto ai lettori di TorinoGranata.

La Stampa: “Inter nuovo portafortuna, il Toro vuole approfittarne”

La Stampa sui numeri della sfida di sabato sera. "Inter nuovo portafortuna, il Toro vuole approfittarne" titola il quotidiano torinese.

Mancini: “Amichevoli? Solo a marzo. Bene per Miha essere tornato a casa”

Al Social Football Summit odierno ha partecipato anche il ct dell’Italia Roberto Mancini che ha parlato delle prossime amichevoli del 2020, in avvicinamento agli Europei di giugno. “Giocheremo a marzo, non ci sono altre possibilità.

Torino, una mattinata all’insegna del business granata

Si è svolto presso il club dei Ronchi Verdi di Moncalieri un incontro tra il Torino e gli sponsor, dove erano presenti Ansaldi e Rosati. L’evento è stato intitolato Business Cocktail.

Tottenham, José Mourinho è il nuovo allenatore

Tramite un comunicato ufficiale il Tottenham ha ufficializzato che a sedere sulla panchina degli Spurs, dopo l’esonero del tecnico Mauricio Pochettino, avvenuto nella giornata di ieri, sarà l’allenatore portoghese Josè Mourinho.

La Gazzetta dello Sport: “Gallo trascinaToro”

"Gallo trascinaToro" si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: e, difatti, i numeri del capitano del Toro sono impressionanti. "Lo sprint di Belotti: 17 gol in 21 gare" il dato svelato dal quotidiano in edicola.

Torino, spazio alla qualità per far fronte all’Inter di Conte

L’assembramento di infortuni in casa Torino sembra obbligare Walter Mazzarri alle scelte di formazione che vedranno i granata fronteggiare l’Inter nel prossimo turno di campionato.

Mancini a Sky Sport: “L’Italia deve sempre partire per vincere”

Roberto Mancini, intervistato da Sky Sport a margine del Social Football Summit di quest’oggi ha rilasciato le queste dichiarazioni: “La Nazionale era un mio obiettivo già dal mio percorso da giocatore.

Lega Serie A, il ministro Spadafora sottolinea la sua preoccupazione: “Voglio un calcio trasparente, pulito e onesto”

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha voluto far emergere tutta la sua preoccupazione sulla situazione del calcio italiano, dopo le dimissioni di Gaetano Miccichè, presidente proprio della Lega della Serie A.

Nessuno para come lui. Sirigu: Toro, fai l’Italia

Salvatore Sirigu è passato dall’essere baluardo di una difesa imperforabile a portiere che fa più interventi decisivi in Serie A: ora vuol trasmettere la mentalità vincente degli azzurri, si legge su Tuttosport.

Toro-Inter affidata al fischietto napoletano Maresca

Diramate dall’AIA le designazioni per la Tredicesima Giornata: Toro-Inter, anticipo serale di sabato 23 novembre, sarà diretta dal 38enne Fabio Maresca, della sezione di Napoli.

Tuttosport: “È Conte l’incubo di Mazzarri”

Anche Tuttosport si concentra sul duello in panchina di sabato sera all’Olimpico Grande Torino. “E’ Conte l’incubo di Mazzarri” il titolo che si legge sulla prima pagina del giornale in edicola.

Euro 2020, Belgio ed Olanda contestano la formula dei sorteggi

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, la formula per stabilire i gironi di Euro 2020 sta suscitando diverse polemiche, ancor prima dei sorteggi, che verranno effettuati il 30 novembre.

Bremer in rampa di lancio. Con l’infortunio di Lyanco opportunità per il brasiliano

Da un brasiliano all’altro. E’ questa la storia che interessa il Toro, considerando l’ultimo dei tanti infortuni patiti da Lyanco.

La Gazzetta dello Sport: “Ansaldi il tuttofare: dall’Inter al Toro, ecco la rivincita”

E’ uno dei top player dei granata, sarà il grande ex della serata di sabato: La Gazzetta dello Sport dedica una pagina all’esterno argentino.

Corriere Torino: “L’Inter e i conti di Mazzarri”

Il grande ex della super-sfida di sabato sera sarà proprio lui: Walter Mazzarri. “L’Inter e i conti di Mazzarri” è, infatti, il titolo proposto dal Corriere Torino sul giornale di oggi.

Torino CronacaQui: “Moduli, spie e gaffe: è Mazzarri Vs Conte”

Su Torino CronacaQui aneddoti e retroscena sul rapporto complicato tra gli allenatori di Torino e Inter. “Moduli, spie e gaffe: è Mazzarri Vs Conte” il titolo proposto dall’edizione odierna del quotidiano locale.

Toro, allenamento pomeridiano al Fila. Lyanco a riposo, terapie per Laxalt

Il Torino prosegue la sua preparazione in vista del match contro l’Inter, in programma sabato sera alle 20,45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

I Della Valle pronti a tornare nel calcio?

I fratelli Diego e Andrea Della Valle, dopo aver ceduto la Fiorentina a Rocco Commisso in estate, potrebbero tornare nel mondo del calcio. L’ha riferito Il Sole 24 ore.

Cassano: “L’Inter vincerà lo scudetto”

Antonio Cassano non ha dubbi su chi vincerà lo scudetto: “L’Inter”.

Carica altri articoli
Torna su