gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Serie A, le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli: Balotelli e Zmrhal dal 1′, Politano e Mertens

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Brescia e Napoli per la sfida di questa sera al "Rigamonti", in programma alle ore 20:45 e valida per il 25° turno di Serie A.

Belotti in gol contro il Parma per un piccolo record

I gol di Belotti sono fondamentali per fare punti e risalire di classifica in casa Toro. Se domenica contro il Parma dovesse segnare, ci sarà un altro record da festeggiare.

La Stampa: “La rabbia dei tifosi contro Cairo”

Tra le pagine locali, La Stampa torna sugli striscioni apparsi la notte scorsa contro il patron del club di via Arcivescovado. "La rabbia dei tifosi contro Cairo" titola il quotidiano torinese.

Cairo su Tuttosport: “Belotti resta, non va al Napoli”

Doppia rivelazione del presidente Urbano Cairo intercettata da Tuttosport. "Belotti resta" il virgolettato attribuito al patron granata che diventa il titolo sulla prima pagina del giornale in edicola.

Fifa, il Belgio rimane primo in classifica e l’Italia è 13ª

Nessun cambiamento di rilievo nella classifica Fifa diffusa oggi, come sempre patrocinata da Coca Cola, con l’Italia che resta in 13ª posizione in un ranking dove al primo posto c’è ancora il Belgio davanti a Francia e Brasile.

Serie A-Udinese avanti all’intervallo a Bologna. Per ora decide Okaka

Si è concluso il primo tempo del Dall’Ara tra Bologna ed Udinese, primo anticipo del sabato di Seri A.

La Stampa: “Belotti, digiuno record. Caccia al gol perduto per risollevare il Toro”

Belotti, digiuno record. Caccia al gol perduto per risollevare il Toro": così La Stampa nella sua sezione sportiva.

Pioli ricorda Astori: “E’ sempre dentro di me”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina e riaffiora il ricordo di Davide Astori, a pochi giorni dal secondo anniversario della sua scomparsa (4 marzo 2018).

La Gazzetta dello Sport: “Ora tocca a voi”

Rientrano da un lungo infortunio, Moreno Longo potrà contare su di loro. "Ora tocca a voi" titola La Gazzetta dello Sport: il riferimento è per Daniele Baselli e Simone, ormai completamente in gruppo.

Torino CronacaQui: “L’arrivo di Longo non basta, Cairo nel mirino”

Torna la contestazione tra le vie di Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo, Torino CronacaQui ne parla approfonditamente sull’edizione di oggi.

Serie A: Le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese

Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, in campo al Dall’Ara alle 15,00 per il primo anticipo di giornata. Rossoblu a caccia di punti per l’Europa, i bianconeri cercano di allontanarsi dalle zone pericolose.

Tuttosport: “Quattro da blindare per ripartire da Toro”

Tuttosport individua i pilastri granata per la squadra di domani. "Quattro da blindare per il Toro di domani" titola il quotidiano torinese in edicola.

Allarme Coronavirus, rinviate 40 gare della Lega Dilettanti Lombardia

Dopo la decisione del Piacenza di sospendere gli allenamenti del Settore Giovanile a causa del Coronavirus, anche la Lega Nazionale Dilettanti della Lombardia ha reso noto di aver rinviato 40 partite in programma fra domani e domenica "a causa – …

Torino, svolta tattica in vista? Le possibilità valutate da Longo

Giocare meno sull’avversario, costruire di più, difendere meglio. Pochi ma semplici dettami dai quali il Torino aspira a ripartire già dal prossimo impegno di campionato previsto contro il Parma.

El, l’Inter ha battuto due a zero il Ludogorets

Con un gol di Eriksen e in pieno recupero con uno di Lukaku l’Inter ha vinto con il Ludogorets l’andata dei sedicesimi d’Europa League. I nerazzurri così hanno ipotecato il passaggio del turno.

Corriere Torino: “Riecco Baselli. Il Toro al centro”

"Riecco Baselli. Il Toro al centro".

In Torino-Parma i dati sono quasi tutti favorevoli ai ducali: va sovvertito il pronostico

Dopo cinque sconfitte consecutive per il Torino trovarsi di fronte il Parma non è proprio l’avversario migliore. Infatti, a guardare i dati delle due squadre il pronostico sembrerebbe scontato e sfavorevole ai granata.

Ritorno all’azzurro: FootyHeadlines svela la maglia dell’Italia di Euro 2020

Il ritorno all’azzurro sembra vicino: il sito specializzato footyheadlines.com anticipa colori e pattern della divisa che l’Italia indosserà nei prossimi Europei, che dovrebbe essere annunciata tra poco meno di un mese, il 20 marzo.

Longo parlerà ai media nell’ora di pranzo

Allenamenti mattutino per la truppa granata e poi la partenza per il ritiro pre gara, alla vigilia del match contro il Parma.

EL, le formazioni ufficiali di Roma-Gent: Fazio e Perotti dal 1’. Depoitre in coppia con David.

E’ ripartita l’Europa League con le gare dei sedicesimi di finale, con la Roma attesa dall’andata casalinga contro il Gent, formazione al secondo posto nel campionato belga e sicuramente più in forma rispetto ai giallorossi, che ha …

Torino, Belotti fa 200 in serie A: ma in casa è a secco da cinque mesi

E’ sempre il Gallo l’osservato speciale. Un po’ perché è il simbolo del Toro, un po’ perché il suo rendimento è in una fase calante.

Pirateria, comunicato ufficiale Sky: “Conseguenze legali anche per i fruitori”

GUARDIA DI FINANZA, PER LA PRIMA VOLTA CONSEGUENZE LEGALI ANCHE PER I FRUITORI DI ABBONAMENTI NON UFFICIALI ALLE MAGGIORI PIATTAFORME TELEVISIVE A PAGAMENTO.

Le probabili formazioni di Tmw per Torino-Parma: ballottaggio Aina-De Silvestri, dubbio Caprari-Siligardi

Con l’anticipo Brescia-Napoli di stasera, programmato per aiutare gli azzurri nell’impresa europea contro il Barcellona del prossimo martedì, si apre il 25° turno di Serie A.

Per vincere bisogna segnare e Longo lavora su questo

Moreno Longo, e alcune dichiarazioni lo sottolineano, in un certo senso ha avuto da ridire sulla condizione della squadra. Segno che Walter Mazzarri ha sbagliato la preparazione e in effetti si è ben visto in campo.

Corriere Torino: “Toro, la spinta azzurra per Moreno Longo”

"Toro, la spinta azzurra": così il Corriere Torino in vista di Torino-Parma. Izzo torna agli ordini di Longo per il Parma, dopo la squalifica.

Carica altri articoli
Torna su