gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Cagliari, se parte Nandez si punta ad un ex obiettivo granata per sostituirlo

Il Cagliari potrebbe trovarsi a dover fronteggiare la partenza di Nandez in questa sessione di mercato, che piace sempre all’Inter.

LIVE – Il Torino torna ad allenarsi al Mulin da Coi. C’è Pjaca

Dopo il pomeriggio libero di ieri che ha visto l’arrivo del neo acquisto Pjaca, il Torino torna a allenarsi al centro sportivo di Santa Caterina in Val Gardena.

Tuttosport: “Belotti all’esame Juric: no sconti”

Solo giocatori motivati, lo ha detto fin dal primo giorno in cui è arrivato a Torino e giustamente Ivan Juric non cambia idea. Nemmeno se il soggetto è Andrea Belotti che, come tutti, deve credere nel progetto.

Dopo Pjaca arriverà Messias? Il Toro potrebbe concedere una nuova chance a Verdi

Che il centravanti titolare sia Belotti oppure no, la situazione relativa al mercato del Torino ora si sofferma sulla presenza o meno di Messias nello scacchiere di Juric.

Su Orsolini almeno tre club di A

Secondo quanto riferito da Il Messaggero la Lazio sta vagliando due ipotesi per l’attacco: la prima e più concreta è quella che porta a Brekalo del Wolfsburg.

Sanabria carica il Toro: “Vogliamo migliorare e la concorrenza stimola”

In attesa di Belotti e delle sue risposte, il peso dell’attacco granata è tutto sulle spalle di Toni Sanabria e lui si prende volentieri la responsabilità.

Toro, Lyanco sempre nel mirino del Betis. Può arrivare un altro verdeoro?

Dopo l’arrivo di Marko Pjaca il Torino continua ad essere attivo sul mercato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.

La Stampa: “L’uscita al veleno di Sirigu: ‘Dura lasciare il Toro ma mi sono sentito solo'”

Salvatore Sirigu ha il pregio di dire sempre quello che pensa. O almeno lo fa capire, ma questa volta è uscito allo scoperto, intervistato da Sky Sport.

Difesa alla brasiliana: nel mirino del Toro un centrale del Gremio

Se Bremer è una certezza per Juric, il giovane Ruan (classe 1999) può essere la grande novità per la stagione 2021-22? Secondo il profilo twitter di Corriere Granata è confermato l’interesse per il difensore brasiliano …

LIVE – Seconda sessione di lavoro giornaliera: partitella

Nel penultimo giorno di ritiro a Santa Cristina Juric dopo l’allenamento del mattino sta facendo svolgere un’altra sessione di lavoro. Lyanco e Falque seguono un programma personalizzato.

Maurizio Pistocchi: “Futuro di Amrabat? Ecco dove lo vedo”

Ivanm Juric lo aspetta perché in coppia al Verona hanno fatto benissimo. Ma per ora la trattativa tra Toro e Fiorentina per Amrabat non è decollata.

Gli auguri del Torino a Roberto Salvadori, il terzino dell’ultimo Scudetto

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha festeggiato Roberto Salvadori, che oggi festeggia il suo 71° compleanno.

Santa Cristina, Marko Pjaca già in campo: le prime immagini in granata

Risveglio con novità, ampiamente attesa, per il Toro a Santa Crostina.

La Salernitana corteggia Lammers dell’Atalanta

Il giovane Sam Lammers è il nome più caldo per l’attacco della Salernitana, neo promossa in Serie A. La notizia è stata riportata da TuttoSalernitana.

Concorrenza italiana per Ruan

Il difensore classe ’99 Ruan non piace solo al Toro,  secondo Tmw sul difensore brasiliano c’è anche il Sassuolo che sta trattando col Gremio anche Matheus Henrique con un’operazione complessiva da 20 milioni di euro.

L’ex pallino granata Torreira piace sempre in Serie A

Lucas Torreira nella scorsa estate e poi anche a gennaio è stato uno dei principali obiettivi del Torino per rinforzare il centrocampo, ma l’affare non si è concretizzato.

Toro, dopo Pjaca si pensa al centrocampo. E’ Amrabat la pista più calda?

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla del mercato del Torino. Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Marko Pjaca sulla trequarti, in via dell’Arcivescovado si pensa anche a cercare di rinforzare il centrocampo.

La Gazzetta dello Sport: “Pjaca, che colpo Talento e voglia di rilancio”

Un inseguimento durato qualche giorno, su precisa indicazione di Ivan Juric, e un matrimonio finalmente da celebrare. Il rilancio di Marko Pjaca passa dalla maglia del Toro.

Toro, serve un centrale! Chiesto un prestito al Milan

La probabile partenza di Lyanco apre una voragine nella difesa granata, almeno dal punto di vista numerico. A Juric occorre un nuovo difensore centrale e il Ds Vagnati sta sondando il mercato sidamericano, ma anche la Serie A.

Gianmario Comi: “Non volevo far male a Demme, ho ricevuto minacce”

Un contrasto duro, per quelli del Napoli fin troppo tanto che Diego Demme starà fuori a lungo.

Toro, per l’attacco Juric chiede un vecchio pallino granata?

Dopo il primo acquisto sulla trequarti, per quanto riguarda l’attacco in casa granata molto dipenderà dalla permanenza o meno di Andrea Belotti, che all’inizio della settimana prossima incontrerà il presidente Urbano Cairo.

Primavera, da domani comincia il ritiro vero: tutti a Biella

Lo avevamo anticipato la settimana scorsa, adesso è ufficiale: il Toro chiude il cerchio con la città di Biella dopo le polemiche di un anno fa per il mancato ritiro della Prima Squadra.

Pericolo viola per Orsolini del Bologna

Il Toro fa sul serio per Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna. Il giocatore è molto richiesto, come conferma anche Enzo Bucchioni su Firenzeviola, il giocatore felsineo è tornato di moda anche per il club toscano.

ESCLUSIVA TG – Ci sono conferme di un’accelerata del Torino per Orsolini

Non si può ancora dire che siamo alla stretta finale, ma di certo il Torino sta imprimendo un’accelerata per arrivare a Riccardo Orsolini, ala destra, ma che può anche agire a sinistra e volendo come esterno di centrocampo.

Cercasi bomber in casa Genoa. Nel mirino un vecchio obiettivo granata

Vladyslav Supyaga, classe 2000 della Dinamo Kiev, a lungo accostato a Torino e Bologna, potrebbe essere la mossa a sorpresa di Preziosi per ovviare alla partenza dell’attaccante Shomurodov in direzione Roma.  .

Carica altri articoli
Torna su