gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Classifiche a confronto: -8 Juventus, +8 Inter, -3 Torino. Che salto il Bologna

Classifiche a confronto dopo 21 giornate di Serie A. La Juventus, sconfitta ieri dal Napoli al San Paolo, ha otto punti in meno rispetto alla passata stagione.

Criscitiello: “L’Atalanta dovrebbe essere esclusa dalla serie A. Al massimo fatela giocare … “

In Lega Calcio dovrebbero prendere seri provvedimenti nei confronti della famiglia Percassi. L’Atalanta dovrebbe essere esclusa dalla serie A.

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro ferito”

“Il Toro ferito” titola La Gazzetta dello Sport: e non potrebbe essere altrimenti, visto lo storico passivo maturato al Grande Torino nella sfida contro l’Atalanta.

Tuttosport: “Mazzarri si aggrappa alla coppa”

Tuttosport analizza la situazione legata al futuro della panchina del Torino, con il tecnico che a questo punto si gioca tutto nella sfida di domani sera contro il Milan.

Castrovilli sta meglio, la nota della Fiorentina

Nella partita contro il Genoa Gaetano Castrovilli ha fatto temere il peggio per le sue condizioni. Rimasto a terra dopo un probabile contatto al capo, il giocatore era in stato confusionale e non si ricordava nemmeno dov’era.

Minuto di silenzio in ricordo di Kobe Bryant prima di Milan-Torino

Come comunicato dalla società rossonera, domani, prima della gara di Coppa Italia contro il Torino, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’ex campione dell’NBA Kobe Bryant, da sempre grande tifoso rossonero, perit …

Torino, il ritiro può proseguire anche dopo la Coppa Italia

Il Torino come il Napoli? Come si sa Ancelotti è stato esonerato dopo che non aveva del tutto accettato il ritiro con la sua squadra ordinato dal patron De Laurentiis e alla fine ha pagato il tecnico emiliano.

La Nuova Ferrara: “Falque si avvicina. Non convocato dal Torino”

Si avvicina alla conclusione la telenovela riguardante Iago Falque, in procinto di lasciare il Torino per accasarsi alla Spal.

La Stampa, Cairo: “Mazzarri non ha ultimatum”

"Mazzarri non ha ultimatum". Queste le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, che La Stampa riporta questa mattina.

Lutto nel mondo dello sport, scomparso Kobe Bryant. C’è il ricordo del Torino

Il grande campione di basket Kobe Bryant è scomparso tragicamente in un incidente in elicottero nella contea di Los Angeles in California.

L’allenamento di oggi, problemi al ginocchio per Edera

Si è allenato nel pomeriggio il Torino di Walter Mazzarri, che sta preparando in ritiro la sfida di domani sera a San Siro contro il Milan in Coppa Italia.

Malagò bacchetta gli striscioni beceri. “Bisogna seguire l’Inghilterra”

il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato degli orribili striscioni che spesso appaiono negli stadi, così com’è successo anche nell’ultimo turno.

Ora Belotti e Sirigu chiedono chiarimenti

Belotti allo sbaraglio e a un passo da una crisi di pianto; poverino, non merita mortificazioni del genere. Sirigu sempre più con i nervi tesi, contro tutto e tutti.

Corriere di Torino: “Nuovo Toro in cinque mosse”

Il Corriere di Torino titola oggi nelle sue pagine sportive: "Nuovo Toro in cinque mosse". Urbano Cairo: «Mi scuso con i tifosi, chiediamo a tutti scusa per questa partita, brutta, non commentabile.

Napoli non perdona, fischi per Sarri e Higuain

Prima amici e poi nemici, questa è stata l’accoglienza del popolo partenopea agli ex Sarri e Higuain, una bordata di fischi. Soprattutto sono arrivati durante il riscaldamento delle due squadre.

Inter in affanno, Conte e un paio di giocatori rischiano pesanti squalifiche

Conte, Martinez, espulso in gara, e il secondo portiere Berni rischiano oltre due giornate di squalifica. Questo dopo le polemiche a seguito dell’arbitraggio di Manganiello in Inter-Cagliari.

TG3 Piemonte, se va male a Milano automatico l’esonero di Mazzarri

Mazzarri appeso al filo della Coppa Italia e qui vedremo anche la reazione della squadra, se vuole o meno salvare il suo tecnico. Secondo quanto riferito dal TG3 Piemonte sarebbe automatico l’esonero del tecnico livornese in caso di sconfitta.

Belotti scuote la squadra: “Caduta ingiustificabile riscattiamoci col Milan”

"Non è giustificabile perdere così".

Bologna, Mihajlovic ricoverato per una terapia antivirale

Sinisa Mihajlovic è stato ricoverato stamattina all’Istituto di Ematologia Seràgnoli per una terapia antivirale che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore.

Ormezzano, da sospendere il match per manifesta superiorità dell’Atalanta

Nella sua rubrica a calciomercato.com Gian Paolo Ormezzano ha commentato la cocente sconfitta per 0-7 del Toro contro l’Atalanta, cominciando subito con una punta di pesante ironia.

Coppa Italia, si prevede grande affluenza per Milan-Torino

Il Milan ha reso noto che, in vista della partita di domani sera, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, tra Milan e Torino, sono già stati venduti 30mila biglietti.

Il retroscena sul Torino nell’intervallo con l’Atalanta

Tra le tante domande da farsi In casa Toro dopo la batosta storica contro l’Atalanta ne spicca una: cosa è successo nell’intervallo?  Cosa si sono detti Mazzarri i giocatori negli spogliatoi? Alcuni episodi notati da chi era bordo …

Sarà Pasqua ad arbitrare Milan-Torino di Coppa Italia

Fabrizio Pasqua, della sezione AIA di Tivoli, sarà il direttore di gara di Milan vs Torino, in programma domani alle ore 20.45.

Il Torino abbandona Torino: è a Novarello che si cerca la pace

Né Filadelfia e nemmeno Grande Torino, Belotti e compagni hanno deciso di lasciare la città della Mole.

Torino, una settimana per l’equilibrio. Falque sempre più in partenza

Una sconfitta storica che fa ripiombare il Torino nell’oblio più totale.

Carica altri articoli
Torna su