gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Cercasi punta in casa granata: spunta un ex Roma e Fiorentina

Il primo del listone di Vagnati è Joao Pedro, capitano e leader del Cagliari. Il giocatore non è incedibile, ma gli isolani dovrebbero trovare in pochi giorni un valido sostituto.

Operazione futuro: il Toro corteggia un classe 2000 del Cagliari

Sembrava destinato all’Olbia del suo ex mister Max Canzi, è  stato accostato alla Roma ed ora ai granata: Riccardo Ladinetti, classe 2000.

Defrel-Joao-Pedro-Toro, destini incrociati: ecco perché

Continuano a circolare voci di un interessamento del Torino su Gregoire Defrel, nonostante le netta smentita dei diretti interessati in esclusiva al nostro sito, ma ora nella corsa all’attaccante del Sassuolo si è inserita un’altra pre …

Mercato e liste da 25 – Torino, in rosa ci sono due over da tagliare. Vagnati al lavoro

Venticinque è il numero massimo: le squadre possono presentare anche liste più corte.

Un tweet irriverente su Andersen da parte di un tifoso del Lione

Joachim Andersen è il nuovo obiettivo per la difesa del Toro e pare che il presidente Urbano Cairo sia disposto a spendere anche una certa cifra per accontentare il suo allenatore.

Il Torino sta trattando Marco Giampaolo come l’Inter sta trattando Antonio Conte

Il Torino che nella scorsa stagione s’è salvata solo alle battute finali dopo una stagione soffertissima è ripartita da un nuovo progetto tecnico. L’ha fatto affidandosi a Marco Giampaolo.

Torreira, Atletico in pole ma il Toro non si è arreso

Non è ancora finita la corsa del Torino a Lucas Torreira. Nonostante la concorrenza dell’Atletico Madrid, infatti, non è ancora stata reperita la quadra con l’Arsenal per il trasferimento in Spagna dell’Uruguayano.

Alfred Gomis, nuova esperienza per il portiere: l’ex Toro resta in Francia

Un ex granata è pronto a cambiare squadra: resta in Francia, ma non sarà più un portiere del Dijon.

Torino, Lyanco ha recuperato: ma resta sempre sul mercato. Possibile soluzione in extremis

Si è rivisto al Filadelfia dopo gli acciacchi che lo hanno frenato durante tutta l’estate, e in generale ne hanno costellato la carriera, ma Lyanco rimane sempre sul mercato.

UFFICIALE, De Boer è il nuovo ct dell’Olanda

La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso è arrivata l’ufficialità, Frank de Boer, ex interista, è il nuovo ct della Nazionale olandese. Questo il comunicato ufficiale dell’Olanda.

Il Torino sta trattando Marco Giampaolo come l’Inter sta trattando Antonio Conte

Il Torino che nella scorsa stagione s’è salvata solo alle battute finali dopo una stagione soffertissima è ripartita da un nuovo progetto tecnico. L’ha fatto affidandosi a Marco Giampaolo.

Tuttosport: “Toro, c’è Vera se salta Torreira”

Era la prima scelta per la regia della squadra di Marco Giampaolo, eppure giorno dopo giorno la strada che porta a Lucas Torreira si fa sempre più in salita.

I bomber infiammano il mercato: novità su Milik e Borja. Suarez ufficiale all’Atletico

Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità di Luis Suarez all’Atletico Madrid, che ha dato Morata alla Juve. La Roma invece si fa sotto per Borya Mayoral del Real Madrid, ex obiettivo laziale.

Tottenham, tutto su Milik: Belotti esce dall’orbita Spurs

Era stata una delle pretendenti al Gallo Belotti: Jose Mourinho lo aveva individuato come possibile rinforzo per l’attacco del suo Tottenham, l’offerta fatta pervenire dalle parti di via Arcivescovado però era stata rispedita al mitten …

Bonifazi verso l’Udinese, affare quasi fatto

Kevin Bonifazi sta per salutare la Spal per accasarsi all’Udinese. Affare in dirittura d’arrivo, secondo quanto ha riferito Gianluca Di Marzio sul suo account twitter.

Ajeti verso il ritorno in Italia: c’è la Reggiana

La Reggiana sta per riportare in Italia Ajeti, difensore centrale classe ‘93 del Vejle, ma ex di Frosinone, Torino e Crotone.  .

Primavera, oggi c’è la coppa: Cottafava e i torelli a caccia del riscatto

Dopo lo sfortunato esordio in campionato, con la sconfitta per 3-2 contro la Lazio maturata negli ultimissimi minuti di gara, il Torino di Marcello Cottafava prova a voltare pagina.

È il momento di una…Vera trattativa. Occhio però alle Streghe

Inseguire un sogno è lecito, soprattutto se l’allenatore lo ritiene un elemento fondamentale per rilanciare le ambizioni del club: il Toro ci ha provato per Lucas Torreira, ha profuso tempo ed energie, ma probabilmente il playmaker de …

Dai terzini all’attacco, tutti i ballottaggi di Giampaolo verso l’Atalanta

Marco Giampaolo tiene tutti sulla corda e si riserva qualche ballottaggio per la formazione che sabato, salvo sorprese dal nuovo giro di tamponi, si troverà di fronte l’Atalanta all’Olimpico Grande Torino: c’è Murru che sp …

Torino, tutti negativi i giocatori al nuovo tampone

Gli allenamenti in casa Toro, dopo il nuovo positivo al Coronavirus individuato ieri, sono stati individuali e per piccoli gruppi di calciatori, suddivisi tra campo e palestra, che si sono svolti al Filadelfia.

TMW – Torreira, Atletico in pole ma il Toro non si è arreso

Non è ancora finita la corsa del Torino a Lucas Torreira. Nonostante la concorrenza dell’Atletico Madrid, infatti, non è ancora stata reperita la quadra con l’Arsenal per il trasferimento in Spagna dell’Uruguayano.

Intoppi da Covid-19: fino a domani niente partitelle, le difficoltà di Giampaolo

Il giro di tamponi cui si è sottoposto Belotti e compagni ha dato a tutti esito negativo: e questa è la buona notizia, dopo il nuovo caso di positività riscontrato al rientro dalla trasferta di Firenze.

Torreira-Atletico Madrid: chiusura a breve?

I media europei danno sempre più vicino Lucas Torreira all’ Atletico Madrid di Diego Simeone, ecco il tweet di Raimondo De Magistris di tuttomercatoweb: “Dopo Luis #Suarez, l’#Atletico è pronto a mettere sotto contratto …

Morte Daniele De Santis: un minuto di raccoglimento su tutti i campi

Il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, su richiesta del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha disposto in occasione di tutte le gare calcistiche in programma nella prossima giornata, l’effettuazione di un minuto d …

Coronavirus anche al Milan: ora un altro giro di tamponi

Non solo il Torino, anche il Milan deve fare i conti con un contagio da Coronavirus: a differenza del club di via Arcivescovado, però, la società rossonera ha dichiarato le generalità del giocatore colpito dal Covid-19.

Carica altri articoli
Torna su