gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, scatto Fares: l’algerino avanza tra le preferenze per la fascia mancina

Lo portò alla Spal, vorrebbe riabbracciarlo al Toro.

La Stampa: “L’Italia sfida il Galles per il primo posto. Belotti in campo”

“L’Italia sfida il Galles per il primo posto”. E’ questo il titolo con cui in taglio alto La Stampa si dedica al calcio e alle vicende della Nazionale.

Milan-Hellas: l’affare Zaccagni può condizionare il Toro

Il Milan si è rifatto vivo per Mattia Zaccagni secondo la redazione di Sky. Il fantasista dell’Hellas Verona sarebbe il potenziale sostituto di Hakan Calhanoglu, sempre più vicino allo svincolo.

Euro2020, le classifiche dei 6 gironi in vista dell’ultima giornata

Euro2020 ha vissuto due giornate di sfide, vediamo la sitiazione girone per girone: GRUPPO A Classifica Italia 6 Galles 4 Svizzera 1 Turchia 1 Prossimo turno Italia-Galles Svizzera-Turchia GRUPPO B Classifica Belgio 6 Russia 3 Fin …

A Nicola dedicata una poltrona da design

Davide Nicola, nonostante non sia più l’allenatore del Torino, è rimasto nel cuore dei tifosi granata e un tappezziere di Moretta, nel cuneese, gli ha dedicato una poltrona. Schienale alto su sfondo granata e Toro bianco rampante.

Dalla Spagna conferme per Park al Toro

Il Torino su Marvin Park è più di un’idea e anche in Spagna si apre al suo passaggio al club granata. L’ha rivelato El Mundo Deportivo.

Due richieste dalla Bundesliga per Linetty

Un paio di club tedeschi hanno messo nel mirino Linetty. Si tratta del Mainz e del Friburgo che hanno fratto chiedere al Torino da intermediari, si legge su Tuttosport, la valutazione del cartellino del polacco.

Due pretendenti per Zappacosta

Il futuro di Davide Zappacosta non è ancora definito: forte il pressing dell’Inter, che perderà Hakimi. Nelle ultime ore il laterale destro è stato contattato anche dalla Fiorentina secondo Skysport.

Buongiorno verso la riconferma, si è meritato prolungamento e aumento

La sua crescita non si è limitata, come accade a molti, al vivaio granata, è sempre proseguito in tutte e squadre della sua carriera che gli hanno dato credito ed a cui ha risposto positivamente anche se spesso non utilizzato nel suo ru …

Bonifazi non viene riscattato dall’Udinese

L’ex difensore granata Kevin Bonifazi torna sul mercato. L’Udinese infatti non ha esercitato il diritto di riscatto, doveva pagare circa sette milioni, ma il giocatore non resterà alla Spal.

Marco Rossi e la sua Ungheria che frena i campioni del mondo

Marco Rossi, classe ’64, ex difensore, un passato nelle giovanili granata, dall’82 all’84, non è mai stato in questi anni di carriera da allenatore, al centro delle attenzioni mediatiche, fino a questo Europeo, dove è arriva …

Giardini “Bosso” nel nome del Toro

Promessa mantenuta. A Ezio Bosso, compositore e direttore d’orchestra di fama mondiale, sarà intitolato il giardino in piazza Statuto 18, davanti a Palazzo Paravia.

Tuttosport: “C’è il Gallo per il Galles”

Alle 18 a Roma l’ultima partita del girone: Italia già agli ottavi, in ballo il primato. Mancini: “Niente calcoli sugli avversari futuri, si gioca per vincere”.

Euro 2020 – Pari tra Spagna e Polonia, Linetty subentra nel finale

Seconda gara del girone e secondo pareggio per la Spagna, questa volta contro la Polonia, che dopo essere passata in svantaggio, si divora il pareggio nel finale di tempo salvo trovarlo nella ripresa, poco prima di regalare un rigore agli iberici che …

Inzaghi si rivede in Belotti: “Spero possa rilanciarsi in questo Europeo”

Filippo Inzaghi, neo tecnico del Brescia, ha parlato della sfida odierna tra l’Italia e il Galles dove lui, il 6 settembre 2003, segnò una tripletta ai gallesi, con la partita che finì 4-0, l’altro gol fu segnato da Alex Del Pie …

L’Italia passeggia in mezzo ai tifosi. Mancini pensa alla formazione

Mancini ha deciso di fare una passeggiata all’interno di Villa Borghese con la squadra azzurra, prima di concentrarsi sulla partita delle 18.

Il Torino è tornato a sondare un difensore

Gunter è la prima scelta di Juric, però, intanto aspettando evoluzioni di mercato il Torino ha effettuato sondaggi per Riccardo Marchizza, 23 anni, nell’ultima stagione a La Spezia, ma di proprietà del Sassuolo.

Questione portieri: il Toro non si riduca ad aspettare la decisione della Juve o di altri

Sirigu è stato messo sul mercato come già accadde la scorsa estate, mentre a Milinkovic-Savic è stato rinnovato il contratto fino al 2025 e vi è la prospettiva che sia promosso titolare e Ujkani ha detto addio.

Bologna stringe per un veterano ex Inter

Il Bologna, che da settimane corteggia Lyanco, sta per chiudere un altro colpo difensivo. A parametro zero, seconso Sky, arriverà Aleksandar Kolarov, 35 anni, ex Inter e Lazio.

Nicola in pole per lo Spezia, che latita a liberare Italiano

La Fiorentina ha puntato Italiano per sostituire Gattuso, ma non vuole proprio andare a muso duro contro il club ligure che, chiaramente, non vuole liberare il suo tecnico senza tentare una mediazione.

Cutrone: “Pronto per una nuova sfida”

Patrick Cutrone non ha ancora trovato la sua strada, dal Wolverhampton, squadra detentrice del suo cartellino, alla Fiorentina e Valencia dov’è stato in prestito negli ultimi due anni.

Date qualcuno a Juric?

1° summit con Cairo un mese fa: e Juric invocò rinforzi in fretta, si legge su Tuttosport. Il nuovo tecnico è in vacanza in Croazia.

Questa sera Belotti titolare, è il quarto granata in campo negli Europei

L’Italia chiude il girone eliminatorio con la qualificazione già in tasca agli ottavi di finale ma con la consapevolezza anche di non dover perdere per poter conquistare il primato in classifica.

Calcio in tv: Italia in campo alle 18

Grande attesa per la terza partita dell’Italia nel girone A dell’Europeo 2020. Gli azzurri, alle 18, sfideranno il Galles.

Under 18 – Siamo alla resa dei conti, contro il Parma per i Play Off

Ultimo turno di campionato per l’Under 18 di Franco Semioli, che all’inizio tutto sembrava tranne che una squadra in grado di lottare per i play off scudetto.

Carica altri articoli
Torna su