gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Lazio, saluto romano del falconiere dell’aquila. La società: “Presi provvedimenti”

L’immagine catturata da un telefonino di fronte alla curva Nord che ritraeva il falconiere dell’aquila Olympia, Juan Bernabé, a fare il saluto romano hanno fatto il giro del web e fatto infuriare la Comunità …

Verso Toro-Genoa: c’è Pobega a scaldare i motori di metà campo

Positivo il suo primo impatto in maglia Toro, Tommaso Pobega è in posizione preminente in vista di un impiego nell’undici titolare che Ivan Juric schiererà contro il Genoa, venerdì sera.

Toro-Genoa, tantissimi gli ex della gara di venerdì. Juric incluso

Ci sono naturalmente Ivan Juric, al Genoa prima da giocatore, tra 2006 e 2010, poi nei ranghi tecnici della Primavera, nel 2013/14, e infine da tecnico della prima squadra, a più riprese, tra 2016 e 2018, e il suo braccio destro Matteo Paro, c …

Verso Toro-Genoa: si lavora per Praet in campo dal 1′

Fuori causa da ormai quattro partite, Dennis Praet, in particolare in virtù dell’infortunio occorso a Rolando Mandragora, è nel mirino di Ivan Juric in vista di un impiego nell’undici titolare con cui i granata, venerdì s …

Toro, Bremer piace alle big, ma i granata vogliono blindarlo

Sembra essere la stagione della definitiva consacrazione questa per Gleison Bremer.

Gli auguri del Torino all’ex attaccante granata Tullio Gritti

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha festeggiato Tullio Gritti, ex attaccante granata che oggi compie 63 anni. Arrivato sotto la Mole dal Brescia, ha vestito la maglia del Toro nella stagione 1987-88, realizzando 7 reti in 28 presenze.

Etjca nuovo Official HR Partner del Torino FC

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Etjca sarà Official HR Partner per la stagione 2021/’22 e fornirà le Hostess e gli Steward allo stadio Olimpico Grande Torino.

Verso Toro-Genoa: domani Ivan Juric in sala stampa

Prevista per domani, giovedì 21 ottobre, la rituale conferenza stampa pre-gara, lungo la quale Ivan Juric presenterà la partita in programma venerdì 22 ottobre, valida per la nona giornata di campionato, che vedrà il Toro …

La Repubblica: “Singo dopo Mandragora, il Toro è un’infermeria”

Ivan Juric è costretto a fare i conti con un altro infortunio. “Singo dopo Mandragora, il Toro è un’infermeria” il titolo scelto da La Repubblica di oggi.

Venerdì ritorna in campo anche la Primavera sul campo del Sassuolo

Sarà una giornata piena per il Torino quella di venerdì; infatti non sarà soltanto la prima squadra di Ivan Juric a scendere in campo contro il Genoa, ma prima, alle 16,30, toccherà anche alla Primavera di Federico Coppite …

Ufficiale, Veronese nuovo allenatore dell’Under 17

Marco Veronese è il sostituto di Attila Malfatti, allenatore dell’Under 17, che aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali.

Torino attenzione ai colpi di testa: il Genoa è micidiale nel segnare così

7 gol su colpo di testa in otto partite è cosa da non sottovalutare. Il Torino deve stare attento perché il Genoa sa sfruttare alla perfezione questo, infatti con l’Inter guida questa particolare graduatoria.

ESCLUSIVA TG – Alberto Corradi: “Juric troverà per il Torino soluzioni agli infortuni e il ritorno di Belotti darà un contributo enorme alla squadra”

Alberto Corradi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Tuttosport: “Attento Toro, blinda Bremer: lo vogliono Napoli, Milan e Inter”

"Attento Toro, blinda Bremer" il messaggio lanciato da Tuttosport sulla propria prima pagina per il club di via Arcivescovado.

Champions League, oggi scendono in campo Juventus ed Atalanta

Si chiude oggi la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan di ieri, oggi tocca a Juventus ed Atalanta.

Le news dal Fila in vista del Genoa: esercitazioni a tema e analisi tattica al video

Seduta tecnica per il Torino al Filadelfia in preparazione alla partita contro il Genoa (nona giornata del campionato di serie A, calcio d’inizio venerdì alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino).

Giacomelli arbitrerà Torino-Genoa. Al var Abisso

Sarà Piero Giacomelli, della sezione AIA di Trieste, il direttore di gara di Torino vs Genoa, in programma venerdì alle ore 18.30.

Toro-Samp, biglietti in vendita da domani: le modalità

Come riportato sulle pagine del sito ufficiale del club, i biglietti per la gara tra Torino e Sampdoria, valida per l’undicesima giornata di campionato, in programma sabato 30 ottobre (ore 20.

Toro-Genoa, si può e si deve vincere. Due assi nella manica per gli ospiti

A secco di vittorie sin da più a lungo di quanto lo sia il Toro, il Genoa di Davide Ballardini si appresta ora ad affrontare un trittico di partite (Toro, Spezia, Venezia, solo l’ultima delle quali a Marassi), da “dentro o fuori& …

Com’è stato il rendimento del Genoa in trasferta in questo inizio di stagione?

E’ un Genoa a caccia di punti quello che venerdì affronterà il Torino allo stadio Olimpico Grande Torino.

Operazione Mandragora: intervento al menisco perfettamente riuscito

Rolando Mandragora è stato operato dal Professor Stefano Zaffagnini – alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del Torino Football Club – presso l’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna, si legge sul sito della so …

Solo Zaza e Berisha non sono mai entrati

In questa stagione finora solo due calciatori del Torino non hanno ancora mai giocato: Berisha e Zaza.

Il doppio ex Onofri: “Toro e Genoa simili. Ma i granata sono più avanti”

Intervistato da Tuttosport, Claudio Onofri, decano degli opinionisti calcistici della scena nostrana, doppio ex della gara in programma tra due giorni tra Toro e Genoa, ha commentato: "Hanno una classifica simile, e un ambiente intorno alla s …

Genoa, si punta al tandem Zangrillo-Rossi per la presidenza

Al passo d’addio dopo diciotto anni da presidente del Genoa, Enrico Preziosi, già cedute le proprie quote di maggioranza del club al fondo statunitense 777 Partners, lascerà la poltrona, con ogni probabilità, a un personaggio …

La Gazzetta dello Sport: “Garantisce Milinkovic: è uno da Toro”

A Napoli è stato protagonista con il rigore parato, l’estremo difensore serbo sta diventando una piacevole scoperta. “Garantisce Milinkovic: titolare fisso, ha conquistato tecnici e tifosi.

Carica altri articoli
Torna su