gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Duro comunicato dell’AIC sulle decisioni di ieri del Consiglio Federale

Nuovo comunicato ufficiale Dell’AIC in merito alle decisioni assunte ieri dal Consiglio Federale: “L’Associazione Italiana Calciatori, durante il Consiglio Direttivo, ha analizzato le delibere assunte dal Consiglio Federale di ieri.

Coronavirus: il bilancio di morti e contagiati in Italia del 21 maggio

Protezione Civile, ecco il nuovo bollettino diffuso alle 18 di oggi. I casi di positività in Italia di Coronavirus sono 228.

Mancini: “Più diffiicile infettarci giocando all’aperto”

Il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato a Roma Rai di questa ipotetica ripartenza delle varie serie professionistiche. "Io non vorrei dire nulla, mi sembra ci sia un gran caos.

Il Sondaggio di ToGr: per i tifosi, il campionato non può e non deve ripartire

Proposto ai lettori di TorinoGranata.

Corriere Torino: “Al Filadelfia è arrivato anche Sirigu”

"Toro e Juve alle porte": questo il titolo che il Corriere Torino dedica ai due estremi difensori squadre torinesi, Sirigu del Toro e Szczesny della Juventus.

La GdS: “La corsa di Ansaldi: Toro e riconferma i suoi due traguardi”

La Gazzetta dello Sport oggi in edicuna dedica spazio ad uno dei tre giocatori granata in scadenza di contratto al termine della stagione, ovvero Cristian Ansaldi.

Tuttosport: “Cairo rema contro. E la Serie C piomba nel caos”

Tuttosport oggi in edicola parla delle perplessità che stanno sorgendo riguardo alla possibile ripartenza della Serie A. Perplessità sollevate anche dal presidente Urbano Cairo, per i tanti rischi che comporterebbe.

Serie A, prima giornata il 13 giugno: ecco gli orari dei match

Se il campionato dovesse ripartire il 13 giugno, nonostante i grandissimi dubbi attuali, secondo quando anticipa repubblica.it, dovrebbe andare in scena la 27esima giornata, quella saltata tra il 13 e il 15 marzo.

L’idea stravagante della Lazio, mettere le gigantografie dei tifosi sugli spalti

Si riprenderà a giocare, ma senza pubblico e chissà per quanto tempo ancora.

Torino CronacaQui: “Verso la Fase 2: palestra sì, docce no”

Belotti e compagni provano a tornare alla normalità: "Tra oggi e domani lavoro in gruppo" si legge su Torino CronacaQui. "Palestra sì, docce no: Toro verso la Fase 2" titola il quotidiano locale.

Corriere di Torino: “Baselli l’uomo in più”

Titola così, nella sua sezione sportiva nella parte dedicata al Torino, l’edizione odierna del Corriere di Torino, che spiega come la ripresa del campionato sarebbe un nuovo inizio per tutti, e rappresenterebbe una sorta di campi …

Torino CronacaQui: Toro, rischio tour de force. Condizione atletica e rosa corta le insidie principali

Torino CronacaQui oggi in edicola analizza i rischi ai quali potrebbe andare incontro il Torino in caso di ripartenza della Serie A.

Ceferin: “Voglio rivedere gli stadi pieni già in autunno”

Intervistato dai microfoni di Objektiv, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, ha parlato del momento attuale e del futuro del calcio: “L’umanità è stata in grado di sopravvivere a tante guerre e pandemie, quella att …

Sport Mediaset anticipa le linee guida da seguire se ci sarà la ripresa

Si potrà tornare a giocare e concludere il campionato? Ancora non si sa perchè il protocollo da seguire non è tra i più semplici, ma Sport Mediaset ha fatto un sunto su quello che bisogna fare in attesa di una ripartenza c …

La Gazzetta dello Sport: “Izzo ha in testa solo il Toro”

La Gazzetta dello Sport prova a spegnere le indiscrezioni di mercato su un difensore: “Izzo ha in testa solo il Toro. E quell’azzurro da difendere” il titolo scelto per l’edizione di oggi.

La Stampa: “Il piano b dei play-off o play-out. In un mese scudetto, Europa e retrocessione”

La Stampa, nella sua edizione odierna, analizza l’ipotesi alternativa che sarebbe presa in considerazione per ultimare la stagione in caso di impossibilità portare a termine il campionato, in modo da permettere comunque alla Serie A di eme …

Toro femminile. Cairo punta ancora ad avere la squadra in A o in B

Pochi giorni fa avevamo parlato del possibile sbarco del Torino nel calcio femminile, per non disperdere le potenzialità dell’attuale gruppo della Juniores, che il prossimo anno per raggiunti limiti di età non potrà più …

Commissione Medica Figc: “Stiamo lavorando alla ripartenza”

Il professor Walter Della Frera (membro della commissione medico-scientifica Figc in rappresentanza dell’AIC) ha illustrato a Radio Marte i prossimi passi legati alla ripresa: "Come Figc abbiamo chiesto all’Inail la responsabilit&agr …

Serie C, medici contro la ripresa: “Protocollo non attuabile”

Da quanto è emerso dal Consiglio Federale di ieri, tutti i campionati professionistici dovrebbero riprendere e si cercherà di portarli a termine.

Torino, Gagliardini è un obiettivo

In chiave Torino si parla molto di mercato interno alla serie A. Dopo i nomi snocciolati nelle ultime settimane, il profilo che viene rilanciato è ancora quello di Roberto Gagliardini.

Corriere dello Sport: “L’avvertimento”

“L’avvertimento” è il titolo principale che capeggia in prima pagina sul Corriere dello Sport oggi in edicola. L’Asscocalciatori infatti, ha attaccato la FIGC, riporta il quotidiano, accusandola di tutelare soltanto i club.

Bozza di linee guida della FIFA su mercato, prestiti e contratti

Nella giornata di oggi la FIFA ha mandato ai club, ai calciatori e alle leghe una bozza di quelli che sono i punti salienti che agitano amministratori delegati e direttori sportivi.

‘Flop 11’ della Serie A, ci sono anche in granata di oggi e uno di ieri

Ci sono anche un granata attuale e un ex abbastanza fresco nella ‘Flop 11′ della Serie A secondo La Gazzetta dello Sport’, Giocatori pagati tanto o comunque abbastanza e che hanno deluso. Come Simone Verdi e Antonio Barreca, oggi al Genoa.

Spadafora: “Investimento di un miliardo per lo sport, il più grande mai realizzato”

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook nel quale ha parlato del grande investimento che verrà fatto per far ripartire lo sport.

Il nuovo sondaggio di ToGr: Vagnati scelta giusta per le strategie granata?

Mossa che sembra aver per lo più dato una scossa positiva ad ambiente e tifoseria, esattamente una settimana fa veniva reso ufficiale il tanto preannunciato ingaggio di Davide Vagnati, nel ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Carica altri articoli
Torna su