gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il futuro di Nkoulou può passare da Napoli: ecco come

Quasi scontato, ormai, il suo addio al Toro a parametro zero, dopo quattro stagioni fatte di gioie e anche di dolori, il prossimo futuro di Nicolas Nkoulou, trentun anni da compiere il 27 marzo, potrebbe essere nel calcio inglese.

Venneri da Chiambretti, appuntamento con Tiki Taka

La puntata di questa sera di ‘Tiki Taka’, il noto talk show sportivo di Italia 1, avrà un ospite a fortissime tinte granata. “Se vi fa piacere , vi aspetto questa sera alle 23.

Tuttosport: “Si gioca, ma il Toro è a pezzi”

Le ultime indiscrezioni portano tutte alla stessa conclusione: i granata saranno costretti a presentarsi allo stadio Olimpico della Capitale. "Si gioca, ma il Toro è a pezzi" titola Tuttosport in prima pagina.

Il Milan si rilancia all’Olimpico: Roma battuta 2-1 grazie a Kessie e Rebic

Il Milan ha battuto la Roma per 2-1 nel posticipo domenicale allo Stadio Olimpico, consolidando il secondo posto e restando a 4 lunghezze di distanza dall’Inter.

Robaldo: è sempre più caos

La realizzazione del quartier generale delle giovanili granata si fa sempre meno rosea stando alle parole della presidente della circoscrizione Luisa Bernardini, si legge su Tuttosport che riporta le dichiarazioni rilasciate al sito Toro.it.

Toro, può tornare in orbita mercato l’Under-21 Tommaso Pobega

Seguito con grande attenzione lungo la scorsa primavera, durante la sua militanza cadetta tra le file del Pordenone, il ventunenne centrocampista Tommaso Pobega, gioiellino di casa Milan in prestito alla Spezia, non sta finora deludendo le aspet …

Verso Lazio-Toro: Patric, da ultima riserva a titolarissimo

Con la lungodegenza di Luiz Felipe ancora pienamente in corso, e un Musacchio ancora in grande deficit di condizione, in seguito al lungo periodo di inattività in maglia Milan, Simone Inzaghi, tecnico laziale, sembra intenzionato a rinnovare l …

Toro, come sono i precedenti sul campo della Lazio in Serie A?

Il Torino domani, se la situazione lo consentirà, sarà impegnato all’Olimpico contro la Lazio.

TMW: Crotone, idea Bucchi per la panchina ma non c’è l’accordo economico

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com la panchina di Giovanni Stroppa a Crotone starebbe traballando dopo la sconfitta contro il Cagliari.

La Primavera del Torino oggi in campo alle 15

Nessun rinvio per il Torino Primavera che oggi alle 15 sarà regolarmente in campo a Bologna con i pari età.

Il caso Torino può riscrivere le regole del campionato?

Dopo il focolaio di Covid che aveva colpito il Genoa la Lega Serie A per questo periodi di pandemia si era data nuove regole: una squadra può giocare se ha a disposizione 13 calciatori tra i quali un portiere ed è possibile chiedere i …

Lazio-Toro, se si gioca… gli ex della gara

Tra i dubbi che permeano l’effettivo svolgimento della gara in programma domani tra Lazio e Toro (c’è l’ok della Lega Serie A, mentre per l’ASL torinese i protocolli di sicurezza, qualora la partita si disputasse, non  …

La Gazzetta dello Sport: “Lazio-Torino, l’Asl decide”

Sarà una giornata di fibrillazione tra via Arcivescovado, l’Asl e gli uffici della Lega, l’argomento resta sempre la partita in programma per domani pomeriggio nella Capitale.

Gli auguri del Toro a Piero Scesa e Claudio Sclosa

Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha festeggiato due ex granata, Piero Scesa e Claudio Sclosa, nel giorno del loro compleanno.

Il Domani – Caso tamponi, la strategia difensiva della Lazio: evitare il coinvolgimento di Lotito

Torna di moda il “caso tamponi” in casa Lazio e la Procura Federale è pronta ad andare avanti con l’inchiesta.

Per TMW sono Lyanco e Zaza i granata dal peggior rendimento (finora)

Piccolo resoconto da parte dei colleghi di TMW, circa "primi della classe" e "alunni dietro la lavagna" (o, nei casi più drammatici, fantozzianamente in ginocchio sui ceci) di ognuna delle venti squadre di Serie A.

Maksimovic: ma quale ritorno al Toro? Tre big su di lui

Se ne era rumoreggiato, poco tempo fa, nell’ottica di un mancato rinnovo col Napoli, dopo cinque anni di permanenza partenopea (intervallati dal prestito allo Spartak Mosca, risalente alla prima metà del 2018).

La Stampa: “Per la Lega si deve giocare, per l’Asl no”

“Per la Lega si deve giocare, per l’Asl no”, titola La Stampa sul rebus Lazio-Torino. La Lega conferma la gara in programma per domani alle 18.

Il Cagliari si rilancia contro il Crotone. Sarà lotta a due con il Toro per la salvezza?

La ventiquattresima giornata di Serie A, nonostante il Torino non sia sceso in campo, potrebbe aver dato risposte importanti per il futuro del campionato granata, delineando ulteriormente la classifica in zona salvezza.

“Penso che un sogno così non ritorni mai più”: cartellone pubblicitario contro Cairo di fronte allo stadio

"Penso che un sogno così non ritorni mai più (Ma vogliamo davvero tornare a sognare).

Belotti-Milan, per i rossoneri è corsa all’oro granata

Con Zlatan Ibrahimovic vicino a stipulare il rinnovo annuale, e a compiere quarant’anni, il prossimo 3 ottobre, in maglia Milan, suo prossimo principale partner d’attacco potrebbe essere niente meno che Andrea Belotti.

Corriere Torino: “Il Toro al tampone chiave”

Ancora un altro giro di test, potrebbe essere quello decisivo. "Il Toro al tampone chiave" si legge sul Corriere Torino di oggi.

Torino, verso il via libera per giocare. Emergenza formazione

Il via libera della Lega Calcio al match di domani contro la Lazio consegna alla Serie A un Torino giocoforza raffazzonato ed in preda alle tante assenze imposte dai contagi, pronto ad affrontare una Lazio reduce dal passo falso contro il Bologna.

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan resta a -4 dall’Inter

Ecco la classifica di Serie A aggiornata dopo il posticipo tra Roma e Milan. Con questo successo i rossoneri consolidano il secondo posto e rimangono a -4 dall’Inter e portandosi a +8 sul quinto posto.

Primo tempo ricco di emozioni all’Olimpico, per ora decide Kessie

Si è concluso il primo tempo tra Roma e Milan all’Olimpico, con i rossoneri in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Franck Kessie al 43′ per un fallo di Fazio su Calabria.

Carica altri articoli
Torna su