gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Juric: “Oggi gran prestazione. La società non mi ha mai chiamato”

Il tecnico del Verona Ivan Juric incentra le proprie dichiarazioni post gara a Dazn criticando la propria società per non averlo mai contattato nonostante in questi due anni abbia dimnostrato davvero molto.

Ansaldi: “Dobiamo alzare il ritmo se vogliamo segnare”

Il laterale sinistro del Torino Cristian Ansaldi, ha parlato a Dazn nell’intervallo della gara: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, dobbiamo continuare così fino all’ultimo sperando di segnare un gol.

LIVE Verona-Torino 0-0 (81′), domina il Verona, il Toro difende solo

SECONDO TEMPO 35′ OCCASIONE VERONA! Lasagna dalla destra in mezzo subito, in scivolata al volo Bremer mette in angolo con Colley tutto solo dopo di lui. Nulla di fatto dalla battuta.

Partite delle 15, le formazioni ufficiali

Alle 15, oltre a Verona-Torino, si giocheranno anche Parma-Atalanta, con i ducali già retrocessi, e il match salvezza Benevento-Cagliari. Queste le formazioni ufficiali.

Ansaldi-Vojvoda, una vera coppia da Toro: complimenti reciproci

Oemai sta diventando una coppia di fartto, capace di regalare 4 punti al Toro nelle ulime due partite. Ansaldi centra, Vojvodda segna, come anche oggi a Verona.

Vigorito, una furia con Mazzoleni al Var: “Mandato per ammazzarci”

Il rigore non dato in Benevento-Cagliari per un presunto fallo di Asamoah su Viola ha scatenato il presidente dei campani, Oreste Vigorito: “Quando si vuole ammazzare una squadra del Sud – ha detto a Sky Sport – si manda Mazzoleni al Var, …

Nicola: “Rammarico per il pari dopo il vantaggio nel finale, ma pari giusto”

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato a SkySport del pareggio contro il Verona: “E’ stata una partita davvero tosta, contro una squara che ha un gioco consolidato dove se non sei disposto a certi sacrifici non ne esci.

Serie A, la classifica aggiornata. Genoa rischia, Sassuolo supera la Roma

Questa è la classifica aggiornata dopo Genoa-Sassuolo 1-2.

Verona-Torino, formazioni ufficiali. Confermata quella granata

Queste le formazioni ufficiali della partita in programma al Bentegodi alle 15. VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic.

Roma-Crotone 5-0, giallorossi di nuovo al settimo posto

In attesa del posticipo Juventus-Milan, nella partita delle 18 la Roma torna a vincere battendo il Crotone 5-0 e torna al settimo posto ai danni del Sassuolo che vale un posto in Conference League.

Verdi: “Punto importante, ma dovevamo gestire meglio il finale”

Simone Verdi a Torino Channel analizza così il pari di Verona: “Andati in vantaggio a così pochi minuti dalla fine potevamo gestire un po’ meglio il risultato ma non ci siamo riusciti.

Serie A – Le formazioni ufficiali di Roma-Crotone

Alle 18 in campo Roma e Crotone, di seguito le formazioni ufficiali del match. ROMA: Fuzato; Karsdorp, Ibañez, Kumbulla, Reynolds; Cristante, Darboe; Pellegrini, Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Primi tempi – Benevento e Cagliari fermi sull’1-1 al 45′

Altre a Verona-Torino, all’intervallo va registrato il pareggio temporaneo tra il Benevento ed Cagliari, con gli ospiti in vantaggio dopo appena un minuto di gioco grazie a Lykogiannis, pari di Lapadula al 17′, meglio i padroni di casa nel co …

Superlega, e non finisce qui

L’idea della Superlega è naufragata miseramente, ma chi ha avuto l’idea non demorde, perchè il progetto non è naufragato.

Milan, cinque diffidati: ecco chi rischia di saltare il Toro

Sono cinque i giocatori in diffida nel Milan e quindi potenzialmenteassenti mercoledì prossimo contro il Toro.

Pippi Inzaghi polemizza: “C’era il rigore, retrocedere così è brutto”

Un ko ricco di polemiche e dubbik quello del Benevento in casa con il Cagliari e ora i campani sono veramente inguaiati. Ma Pippi Inzaghi a fine gara non ci sta: "Le immagini sono lampanti.

Il Cagliari abbatte il Benevento, ora il Toro è a più quattro dai campani

Il pareggio conquistato oggi sul campi del Verona vale, per il Torino, la possibilità di allungare, a tre giornate dal termine (tra cui lo scontro diretto all’ultima giornata in casa), sul Benevento, caduto nell’altro scontro diretto i …

Primo tempo senza reti, ma troppi rischi per la squadra di Nicola

Si chiude senza reti il primo tempo di Torino e Verona, con i padroni di casa però più pericolosi in almeno quattro circostanze, soprattutto con il grande intervento iniziale di Sirigu su Salcedo e poi con due salvataggi sulla linea pri …

Il Sassuolo batte anche il Genoa, 1-2 il finale

Senza dubbio con questa sconfitta il Genoa torna nella zona calda della retrocessione, essendo rimasta a 36 punti (e il Toro oggi può superarlo).

Infortuni Sirigu e Nkoulou: aggiornamenti e tempi di recupero

Nicolas Nkoulou, costretto ad uscire prima della fine per una distorsione alla caviglia destra, era diffidato e abvrebbe comunque saltato il Milan perché ammonito.

Le pagelle di Verona-Torino: Vojvoda bene per il gol, un po’ meno per la prestazione. In ombra Sanabria e Belotti. Positivi Bremer e Buongiorno

Sirigu: 7 Incolpevole sul gol ed è sempre attento. Ha respinto il colpo di testa di Salcedo che aveva ricevuto palla da Zaccagni (7’).

Il Toro subisce, va in vantaggio alla fine poi si fa recuperare ingenuamente

Ala fine, probabilmente, il punto del Torino conquistato oggi contro il Verona è da prendere positivamente, ma nonostante le tante occasioni costruite dalla formazione di casa, rimane il rammarico di un insperato vantaggio trovato nel finale d …

Torino, Bremer: “Preparato bene il match”

Ai microfoni di Dazn ha parlato Bremer, prima della gara contro il Verona. “Loro sono una squadra difficile da affrontare, ma l’abbiamo preparata bene e sappiamo cosa faranno in campo.

Benevento e Inzaghi, addio comunque vada

Salvezza o meno le strade tra il Benevento e Filippo Inzaghi si divideranno. Pur avendo dalla parte del mister società e giocatori, la decisione di dividersi è stata presa già da tempo.

Il Napoli vuole ricucire con Gattuso

Gattuso e il Napoli addio a fine stagione? Verrebbe da dire ni, anche se c’è da ricostruire il rapporto con il presidente De Laurentiis. Ma ADL sembra disposto a fare un passo indietro per convincere il suo attuale allenatore a rimanere.

Carica altri articoli
Torna su