gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Barak (Lecce): “Siamo in cinque per giocarci la salvezza”. C’è anche il Toro

Antonin Barak, centrocampista del Lecce, ha riacquistato fiducia nella corsa salvezza: "Con la Lazio siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Ogni punto conquistato può aiutarci ad ottenere la salvezza.

Meggiorini verso il Vicenza

L’ex attaccante granata Riccardo Meggiorini, dopo l’esperienza al Chievo sta per trovare l’accordo con un altro club veneto, il Vicenza.

La classifica delle sviste arbitrali. Il Genoa è primo per gli errori a favore

Nella classifica delle sviste arbitrali, guida il Genoa per quanto riguarda gli errori a favore, avendo un saldo positivo di 5 punti. Il Grifone si è posizionata davanti alla Juventus, mentre la Lazio è terza.

L’Inter potrebbe incontrare il Bayer Leverkusen se passa lo scoglio Getafe

Inter in Europa League e, se passerà lo scoglio Getafe, molto probabilmente se la dovrà poi vedere con le Aspirine, ovvero la squadra tedesca del Bayer Leverkusen.

Il retroscena / Verdi: ecco spiegata la sua esultanza

La “L” davanti alla bocca per festeggiare il gol: nessuna polemica per Verdi ma una dedica alla fidanzata Laura. Un gesto già visto contro la Sampdoria (e a Napoli) Prima il gol che riporta il Toro in parità contro il Brescia poi quella cor…

Longo e il discorso dopo il Brescia: ecco cosa ha detto ai giocatori

Riuniti a centrocampo dopo Torino-Brescia 3-1, i giocatori granata hanno ascoltato il discorso motivazionale di Moreno Longo Chi è stato allenato da Moreno Longo spesso ama ripercorrere i suoi discorsi motivazionali. L’allenatore del Torino è un …

Fiorentina, due nomi nuovi per l’attacco: il Toro torna a respirare

Ci sono almeno due prime punte nel mirino della Fiorentina, gente di peso e di esperienza che potrebbe far uscire definitivamente dal radar viola Andrea Belotti.

Verdi, il segno della L dedicato alla fidanzata

Simone Verdi si sta togliendo dei sassolini dalla scarpa in queste ultime partite, che la cura Moreno Longo ha ridato ai fasti che tutti si attendevano dall’attaccante lombardo.

AIA, l’arbitro Fabbri potrebbe essere fermato per lungo tempo

L’arbitro di Ravenna Michael Fabbri potrebbe essere fermato dall’AIA per un lungo periodo dopo gli errori in Roma-Parma 2-1. In primis per un fallo di mano in area di Mancini non sanzionato dall’arbitro, episodio gestito male anche al VAR.

Cairo: “Con l’Inter sarà importante giocare una grande gara, non dobbiamo pensare al Genoa”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha così commentato la vittoria contro il Brescia: “E’ stato fatto un bel passo avanti anche se dobbiamo mantenere i piedi per terra e lavorare. Già contro l’Inter sarà importante giocare una grande gara ed essere protagonisti di una bella prestazione. Dobbiamo mantenere compattezza e… L’articolo Cairo: “Con l’Inter sarà importante giocare una grande gara, non dobbiamo pensare al Genoa” proviene da Alfredo Pedullà.

Benevento: triennale per Glik

Settimana prossima sarà decisiva per la chiusura dell’acquisto di…

Toro, cinque sfide decisive in dodici giorni e Longo pensa ad un mini turnover

Alcuni giocatori come Bremer e De Silvestri hanno bisogno di rifiatare ad iniziare dalla partita contro l’Inter a San Siro lunedì prossimo

Inter-Torino, i precedenti: la tradizione recente a San Siro è favorevole ai granata

Precedenti / Solo due sconfitte per i granata negli ultimi 8 confronti L’articolo Inter-Torino, i precedenti: la tradizione recente a San Siro è favorevole ai granata sembra essere il primo su Toro News.

Toro, Cairo e Longo tracciano la strada: a San Siro in cerca di conferme

La presentazione / Niente testa al Genoa: l’obiettivo è fare bene contro un’Inter in difficoltà L’articolo Toro, Cairo e Longo tracciano la strada: a San Siro in cerca di conferme sembra essere il primo su Toro News.

Magic – 31^ giornata: il punteggio della redazione

Si è conclusa la 31^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio della redazione e i top e i flop dell’undici schierato. L’articolo Magic – 31^ giornata: il punteggio della redazione sembra essere il primo su Toro News.

Coronavirus, il bollettino: 12 morti e 276 nuovi casi. Quattro Regioni a contagio zero

Il bollettino sull’emergenza coronavirus: stabili i decessi…

Toro, ci sono almeno due rivalii certe per un talentino di Serie B

Marius Marin, giovane centrocampista rumeno che il Pisa ha riscattato dal Sassuolo, sta disputando una grande stagione in B. Talmente grande che sono almeno tre i club di Serie A ad averlo messo nel mirino.

Inter, tra l’infortunio di Lukaku e l’addio bisbigliato di Conte e Marotta

Tumulti in casa Inter, tra infortuni e voci di addio. Intanto non è certa la presenza di Lukaku lunedì sera contro il Torino.

Il Premier Conte: “Proseguiremo con lo stato di emergenza”

Non abbassare la guardia sul Coronavirus. E’ il consiglio o meglio la decisione del Premier Giuseppe Conte su come gestire la pandemia in un momento di flessione, anche se ci sono in giro ancora dei focolai.

Torino e Fiorentina su due obiettivi, ma se Chiesa va alla Juve cambiano le prospettive

Bonaventura, Linetty e Joao Pedro, sono tre giocatori seguiti sia dal Toro che dalla Fiorentina, che appare in vantaggio per l’attaccante brasiliano della squadra sarda, mentre i granata sarebbero in pole per i due centrocampisti.

Coronavirus, il bollettino: 12 morti e 135 nuovi casi. Quattro Regioni a contagio zero

Il bollettino sull’emergenza coronavirus: stabili i decessi…

Torino, Cairo: «Salvezza? Fatto passo in avanti, ora pensiamo all’Inter»

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo ha parlato della vittoria ai danni del Brescia e della prossima sfida contro l’Inter Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha così analizzato il momento del club granata e della lotta…

Toro, gli intoccabili di Longo: in cinque hanno giocato tutte e 6 le partite

Cinque granata titolari in tutte le ultime 6 sfide post lockdown: Moreno Longo ha trovato l’ossatura centrale del suo Torino Sirigu, Bremer, De Silvestri, Meité, Belotti: cinque nomi che nelle ultime 6 partite di campionato (quelle posto lockdown…

Coronavirus, Conte annuncia: ‘Stato d’emergenza sarà prorogato oltre il 31 luglio’

Lo stato d’emergenza per la pandemia Covid-19 sarà prorogato fino al…

Moviola: classifica dei ‘favori’ arbitrali

È ripartito anche il tradizionale appuntamento della moviola di…

Carica altri articoli
Torna su