gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

L’Eurovision snobba la Juventus: sulla Mole Antonelliana c’è solo il simbolo del Torino

La città di Torino ospiterà l’edizione numero 66 dell’Eurovision Song Contest e non poteva restare fuori il calcio dal video di presentazione. Nel frame finale si nota il simbolo del Toro sulla Mole Antonelliana mentre non c’è nessun riferimento alla J…

Torino-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Nel derby della Mole il Torino di Juric ospita la Juventus di Allegri, partita valida per la 7a giornata di Seria A. L’anticipo si disputerà oggi alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” e sarà trasmesso in TV e streaming su Dazn. Tutte le i…

Allegri vuole sfruttare l’entusiasmo della Juve: “Il derby per sistemare la classifica”

Massimiliano Allegri ha parlato nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che vedrà la sua Juventus affrontare il derby contro il Torino in campionato. Il tecnico livornese ha chiesto alla squadra massima attenzione ma co…

Pjaca entra e segna, il Torino batte anche il Sassuolo

Sassuolo ko in casa. La squadra nero-verde è stata sconfitta per 1-0 da un ottimo Torino, che al Mapei Stadium ottiene la seconda vittoria consecutiva. L’incontro è stato deciso da un bel gol del croato Pjaca,. Nel finale splendido intervento salva par…

Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Torino-Genoa, orari e calendario

Venerdì 22 ottobre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming. In campo alle 18:30 Torino-Genoa, alle 20:45 Sampdoria-Spezia. Entrambe le partite sono in diretta TV e in live streaming su DAZN, ma per il posticipo serale c’è …

Napoli-Torino 0-0, risultato in diretta LIVE: infortunio per Mandragora

Napoli-Torino è una partita valida per la ottava giornata di Serie A 2021-2022. Al Maradona si parte alle ore 18.Continua a leggere

Il presidente Cairo esce allo scoperto: “Belotti non vuole firmare il rinnovo col Torino”

Il Torino ha presentato un’offerta ad Andrea Belotti per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione. Il presidente, Urbano Cairo, ha ammesso che finora il calciatore non ha accettato la proposta definita “oltre le possibilità del club”. La di…

Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Venezia-Torino, orari e calendario

Lunedì 27 settembre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming. C’è in programma il Monday Night valido per la 6^ giornata di campionato: Venezia-Torino, in campo alle 20:45. La partita è in co-esclusiva e quindi potrà essere…

Calcio in TV, le partite di Serie A oggi e stasera: Sassuolo-Torino dove vederla

Venerdì 17 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Alle 20:45 allo Stadio di Reggio Emilia “Mapei” si gioca Sassuolo-Torino, primo anticipo della 4^ giornata di campionato. Il Friday Night, la novità di quest’anno, s…

Incubo per Mandragora, l’infortunio al ginocchio è grave: possibile operazione

Rolando Mandragora deve fare i conti con un altro brutto infortunio. Il centrocampista del Torino uscito in lacrime nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Napoli, ha rimediato la lesione del menisco interno del ginocchio e potrebbe finire …

Napoli-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Per l’ottava giornata di Serie A, il Napoli ospita il Torino al Diego Armando Maradona. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Juric si gioca oggi, domenica 17 ottobre, alle 18.00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Spallett…

Il Watford di Ranieri piazza il colpo Nkoulou: il difensore era svincolato dal Torino

Claudio Ranieri ha chiesto e ottenuto dal Watford il primo acquisto della sua nuova avventura in Premier League. Il difensore è una vecchia conoscenza della Serie A italiana rimasto svincolato dopo il mancato accordo sul rinnovo nell’ultima stagione. A…

Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Torino-Juve, orari e calendario

Sabato 2 ottobre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming. Si disputano oggi tre gare della settima giornata di campionato: si parte alle 15 con Salernitana-Genoa, mentre alle 18 c’è il derby tra Torino e Juventus. L’antici…

Rimonta super del Genoa: da 2-0 a 2-3 sul Cagliari. Poker del Torino, colpaccio Udinese

Le gare giocate oggi alle 15.00 in questa terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022, hanno regalato diverse emozioni. Cagliari-Genoa termina con il punteggio di 2-3: i liguri vincono in rimonta. Il Torino cala invece il poker alla Salernitana …

“Ora non vi garba, eh?” la frase di Spalletti rivolta a Juric nel finale di Napoli-Torino

Il Napoli vince di misura nei minuti finali contro il Torino, grazie alla rete decisiva di Osimhen. Una prova di forza e personalità che ha ribadito la leadership in classifica e le qualità della squadra di Spalletti che, una volta in vantaggio, si è l…

La leggenda della buca di Maspero e i due errori da dilettanti della Juve: “Ridevamo come matti”

Il 14 ottobre 2001 si giocò un derby Juventus-Torino passato alla storia. I bianconeri si portarono sul 3-0, i granata nella ripresa rimontarono, Maspero realizzò il gol del 3-3. All’89’ l’arbitro assegnò un calcio di rigore alla Juventus, che Salas sb…

Allegri di corto muso, la Juve vince il derby all’86’: Locatelli batte il Torino

La Juventus ha vinto il derby della Mole numero 203 con un gol di Manuel Locatelli nella parte finale di una stracittadina non bellissima dal punto di vista del gioco ma di grande intensità.Continua a leggere

Orribile striscione dei tifosi del Torino, il derby con la Juve inizia male: “Uccideteli”

I tifosi del Torino stanno aspettando con ansia il derby contro la Juventus. Il match tra granata e bianconeri si giocherà domani alle 18:00 ma nel corso della rifinitura dei granata, all’esterno dell’Olimpico Grande Torino, alcuni supporters della squ…

Immobile su rigore al 91′ risponde al gol di Pjaca: Torino-Lazio 1-1

Finale di partita pirotecnico: segna Pjaca (appena entrato da 2 minuti) per il Torino, poi a tempo scaduto Immobile non sbaglia il calcio di rigore del pareggio. Finisce 1-1: un punto guadagnato per i capitolini, contro i granata che hanno sprecato mol…

Osimhen è una sentenza, il Napoli vince ancora: 1-0 al Torino e risposta al Milan

Il Napoli batte 1-0 il Torino e ottiene l’ottavo successo consecutivo in Serie A. L’incontro è stato complicatissimo per i partenopei che hanno fallito un rigore nel primo tempo con Insigne e che hanno vinto grazie a un gol di Osimhen all’81’. Il niger…

Belotti svincolato dal Torino stuzzica le big: si è già scatenata un’asta per il Gallo

Andrea Belotti sembra essere molto lontano dal rinnovo contrattuale con il Torino. Le dichiarazioni di Cairo evidenziano una chiara frattura. Il club granata potrebbe perdere il giocatore a parametro zero con Inter e Zenit pronte a fiondarsi sul Gallo….

Diretta Serie A Torino-Juventus ore 18 su DAZN: formazioni ufficiali e risultato LIVE

Diretta Serie A Torino-Juventus: la cronaca in diretta della partita.Continua a leggere

Juric carico al primo derby con la Juventus: “A Torino l’unica squadra è il Toro”

Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che il suo Torino dovrà giocare domani alle 18:00 nel derby contro la Juventus. Il tecnico granata ha voluto subito scaldare l’ambiente lanciando una frecciatina ai bianconeri nella sua prima…

Belotti è ancora infortunato, il Torino non sa quando tornerà: “Siamo preoccupati per lui”

Il Torino dovrà affrontare la Lazio nel prossimo turno di campionato. I granata arrivano a questa sfida dopo due vittorie consecutive contro Salernitana e Sassuolo. Anche per questa sfida però, la squadra di Juric dovrà rinunciare per infortunio ad And…

“Non riesce a correre ed allenarsi”: l’infortunio di Belotti preoccupa il Torino

Andrea Belotti è ancora indisponibile nel Torino di Ivan Juric. L’attaccante granata è fuori per infortunio dopo la gara contro la Fiorentina che non gli ha permesso nemmeno di rispondere alla convocazione dell’Italia di Mancini. I guai fisici del gioc…

Carica altri articoli
Torna su