gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Focolaio Toro, nuova positività: anche oggi niente allenamento

C’è un nuovo positivo tra le fila del Torino e anche oggi la squadra non si è potuta allenare. Lo comunica il club granata in una nota: “Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale […] The post Focolaio Toro, nuova positività: anche oggi niente allenamento appeared first on CronacaQui.

Torino, due calciatori positivi. Nicola: “Niente alibi, contro il Cagliari dobbiamo dare il massimo”

Il Torino è di scena a Cagliari nell’anticipo del venerdì sera (ore 20:45) della 23a giornata di campionato. Una sfida delicatissima in chiave salvezza: i granata, infatti, hanno soltanto due punti in più rispetto ai sardi, terzultimi in classifica. Dopo cinque pareggi di fila, Davide Nicola è chiamato a dare la svolta: il Toro ha […] The post Torino, due calciatori positivi. Nicola: “Niente alibi, contro il Cagliari dobbiamo dare il massimo” appeared first on CronacaQui.

C’è di nuovo Zaza dall’inizio al fianco di Belotti

Nessun ribaltone in porta, ma tanti ballottaggi nelle altre zone di campo: Davide Nicola studia il miglior da offrire contro il Genoa. Sirigu verrà confermato tra i pali, davanti è bagarre totale per affiancare il Gallo. Durante la settimana, al Filadelfia, il tecnico ha alternato tutti: ha cominciato con Zaza, sempre titolare sotto la sua […] The post C’è di nuovo Zaza dall’inizio al fianco di Belotti appeared first on CronacaQui.

Toro, Nicola: “Oggi abbiamo dato un bel segnale, abbiamo le qualità per giocarcela con tutti”

Davide Nicola commenta la prestazione del Torino sul campo dell’Atalanta ai microfoni di Sky: “Mi piacerebbe poter andare noi in vantaggio una volta, sono curioso di capire se saremmo in grado di gestire la situazione. Oggi però abbiamo dato un bel segnale, come nelle partite precedenti peraltro. Recuperare una partita del genere a Bergamo, contro […] The post Toro, Nicola: “Oggi abbiamo dato un bel segnale, abbiamo le qualità per giocarcela con tutti” appeared first on CronacaQui.

Il Gallo Belotti in gabbia: vuole abbracciare la figlia e riprendersi i granata

L’immagine che meglio può rappresentare Andrea Belotti è quella di un leone in gabbia. È costretto all’isolamento dal Covid, ha dovuto lasciare il Toro e la sua famiglia nel periodo più significativo. I compagni stanno lottando per evitare la retrocessione, la moglie Giorgia sta crescendo da sola la piccola Vittoria. È dal 23 febbraio scorso, […] The post Il Gallo Belotti in gabbia: vuole abbracciare la figlia e riprendersi i granata appeared first on CronacaQui.

Percassi batte Cairo: fatturati simili ma risultati agli antipodi

Il presidente Cairo è ai minimi storici, il numero uno granata continua a perdere credibilità tra i tifosi. Da qualche mese a questa parte l’editore è bersaglio della contestazione: dagli striscioni in giro per Torino, Milano e Masio, al camion vela schierato nel capoluogo meneghino la settimana scorsa, fino ad arrivare al cartellone pubblicitario srotolato […] The post Percassi batte Cairo: fatturati simili ma risultati agli antipodi appeared first on CronacaQui.

Torino, si temono nuovi contagi: allenamento sospeso

Incubo covid in casa Torino. Si temono infatti nuovi contagi ed è per questo motivo che l’allenamento di questa mattina al Filadelfia è stato sospeso. Lo fa sapere il club granata in una nota: “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su […] The post Torino, si temono nuovi contagi: allenamento sospeso appeared first on CronacaQui.

Toro, Nicola: “Genoa, ritmo Champions. Ma vogliamo giocarcela”

Sono passati tre mesi dall’ultimo scontro tra Genoa e Torino, quello del 4 novembre 2020. Nel frattempo le squadre, ma soprattutto gli allenatori, sono cambiati da entrambi i lati: da Maran a Ballardini in casa rossoblù, da Giampaolo a Nicola in quella granata. E la musica sembra essere cambiata da entrambe le parti. “GENOA, RITMO […] The post Toro, Nicola: “Genoa, ritmo Champions. Ma vogliamo giocarcela” appeared first on CronacaQui.

Cuore Toro: punto d’oro a Bergamo, da 3-0 a 3-3

Cuore Toro a Bergamo. Sotto di tre gol al 21′, i granata confezionano una grande rimonta e portano a casa un punto d’oro. Finisce 3-3 e Nicola difende l’imbattibilità, anche se finora in tre partite non ha collezionato vittorie, ma solo pareggi. Nicola che conferma il 3-5-2, con Mandragora in mediana e il duo Zaza-Belotti in […] The post Cuore Toro: punto d’oro a Bergamo, da 3-0 a 3-3 appeared first on CronacaQui.

Il Toro torna in campo a Crotone, Nicola: “Voglia matta di riprendere a giocare”

Il Torino è pronto a tornare in campo in un match delicatissimo per la corsa salvezza. I granata saranno infatti impegnati domani (domenica 7 marzo), alle 15:00, sul campo del Crotone di Serse Cosmi, ultimo in classifica. Tante le assenze e pochi gli allenamenti nelle gambe. Ma ciò che conta, per mister Nicola, è giocare. […] The post Il Toro torna in campo a Crotone, Nicola: “Voglia matta di riprendere a giocare” appeared first on CronacaQui.

SERIE A. Caos Lazio-Torino: la Lega aspetta comunicazione dall’Asl. Il precedente Juve-Napoli

Lazio-Torino, tra incertezze e speranze. L’anticipo della 25esima giornata di serie A (in programma domani alle 18,30) che vedrà opposti biancocelesti e granata, resta fortemente in bilico. A poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio, regna, infatti, ancora l’incertezza sulla regolare disputa della gara dell’Olimpico. Sul rinvio o meno della sfida, si attende la […] The post SERIE A. Caos Lazio-Torino: la Lega aspetta comunicazione dall’Asl. Il precedente Juve-Napoli appeared first on CronacaQui.

Toro, parla Cairo: “Matrimonio con Belotti deve continuare”

Urbano Cairo a 360°: il patron granata è intervenuto in mattinata a “Radio anch’io Sport” su Rai Radio1 per parlare del bel momento del Torino e del mercato, con il nodo del rinnovo di Andrea Belotti ancora da sciogliere. SU NICOLA Cairo si è detto contento del successo dei granata sul Cagliari, ottenuto lo scorso […] The post Toro, parla Cairo: “Matrimonio con Belotti deve continuare” appeared first on CronacaQui.

Toro, un mese con Nicola: ecco cosa è cambiato dall’addio di Giampaolo

Domani sarà un mese esatto di Davide Nicola sulla panchina del Toro. Un mese in cui il Toro non è ancora riuscito a trovare la vittoria. La ciliegina sulla torta sul cammino intrapreso da quando l’allenatore di Vigone è subentrato in panchina al posto di Marco Giampaolo. Da rimontati a rimontanti, in situazioni anche difficili […] The post Toro, un mese con Nicola: ecco cosa è cambiato dall’addio di Giampaolo appeared first on CronacaQui.

Verso Atalanta-Toro, parla Nicola: “Lavoriamo per continuare a migliorare”

Un Toro “ordinato e compatto, che lavori con perseveranza ed identità per continuare a migliorare”. Questa la richiesta di Davide Nicola alla vigilia del match di campionato contro l’Atalanta, il terzo della sua avventura granata. “FUTURO? QUI PER SALVARE IL TORO” Due pareggi, con tre gol segnati e due punti conquistati contro Benevento e Fiorentina […] The post Verso Atalanta-Toro, parla Nicola: “Lavoriamo per continuare a migliorare” appeared first on CronacaQui.

Emergenza continua Toro, fuori anche Izzo

Non solo Covid, questa volta ci si mette la lombalgia. Anche Armando Izzo, infatti, non è al meglio: il difensore ieri ha svolto solo terapie, oggi il test decisivo in vista di Crotone. Si farà di tutto per recuperarlo, anche perché come difensori centrali sono rimasti soltanto Lyanco e Rodriguez, oltre al giovane Ferigra. Nicola […] The post Emergenza continua Toro, fuori anche Izzo appeared first on CronacaQui.

Ansia Toro per i tamponi e Nicola studia il piano B per il ritorno in campo

Ieri i tamponi, oggi l’ansia per gli esiti. L’iter del Toro, da una settimana a questa parte, è sempre lo stesso: test ogni 48 ore, Fila chiuso e allenamenti a casa. Ora si incrociano nuovamente le dita, si spera di non dover ulteriormente aggiornare un bilancio che conta già dieci positivi (otto calciatori, due membri […] The post Ansia Toro per i tamponi e Nicola studia il piano B per il ritorno in campo appeared first on CronacaQui.

Toro, un terzo calciatore positivo al Covid: il comunicato

Aumentano i casi di Covid in casa Torino: un terzo calciatore, dopo i due riscontrati nella scorsa settimana, è risultato positivo al virus dopo il giro di tamponi più recente. Questo il comunicato del club granata: Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica […] The post Toro, un terzo calciatore positivo al Covid: il comunicato appeared first on CronacaQui.

E’ un Toro da record: nessuno in Europa pareggia così tanto

Anche dopo la 22ª giornata, il Toro ringrazia la concorrenza. Questa volta è stata l’Atalanta a battere il Cagliari, con i sardi che ora si ritrovano a due lunghezze da Belotti e compagni. Adesso, però, non si può più sperare nei passi falsi delle altre: è cominciata la settimana dell’esame verità, venerdì ci sarà proprio […] The post E’ un Toro da record: nessuno in Europa pareggia così tanto appeared first on CronacaQui.

Nicola contro il suo passato: col Genoa serve una vittoria

Genoa e Cagliari, sono queste le prossime tappe del Toro di Davide Nicola. Due gare dalle quali passeranno molte delle speranze di salvezza dei granata: il Grifone sta andando forte ma resta invischiato nella lotta per non retrocedere, i sardi sono attualmente la terza squadra a sprofondare in serie B insieme a Parma e Crotone. […] The post Nicola contro il suo passato: col Genoa serve una vittoria appeared first on CronacaQui.

Lazio-Torino, il giudice sportivo rinvia la decisione

Lazio-Torino resta sub-iudice. Lo si apprende dal comunicato della Lega con le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea che ha omologato i risultati della 25a giornata ad eccezione della partita che non si è disputata per via dello stop imposto ai granata dall’Asl. Dunque, match sub iudice in attesa che il Toro presenti l’annunciato reclamo. […] The post Lazio-Torino, il giudice sportivo rinvia la decisione appeared first on CronacaQui.

Toro, altro calciatore positivo al Covid: il comunicato

Altra positività al Covid in casa Torino. Salgono a dieci, quindi, i contagiati tra squadra e staff e, dopo il rinvio della partita contro il Sassuolo, si attendono decisioni anche per il match del turno infrasettimanale previsto martedì contro la Lazio. Questo il comunicato del club granata: Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del […] The post Toro, altro calciatore positivo al Covid: il comunicato appeared first on CronacaQui.

SERIE A. Bremer stende il Cagliari, il Toro vince lo scontro salvezza (0-1)

Il Torino espugna la Sardegna Arena: i granata battono il Cagliari e conquistano tre punti d’oro nello scontro salvezza tra 17esima e 18esima in classifica. Dopo un primo tempo di studio e con poche emozioni, i granata trovano il colpo del ko nella ripresa: a segnare è Bremer, che stacca di testa in area sugli […] The post SERIE A. Bremer stende il Cagliari, il Toro vince lo scontro salvezza (0-1) appeared first on CronacaQui.

Torino, quinto pareggio di fila: 0-0 con il Genoa

Ancora un pareggio, il quinto di fila, per il Torino. In casa contro il rinato Genoa di Ballardini finisce solo 0-0: un punto che porta i granata a +2 sul Cagliari terzultimo in classifica. LA PARTITA Primo tempo senza troppe emozioni. L’occasione più ghiotta, l’unica dei primi 45 minuti, capita agli ospiti con Sirigu che […] The post Torino, quinto pareggio di fila: 0-0 con il Genoa appeared first on CronacaQui.

TORO E LA CURA NICOLA. Cambiano i giocatori ma il risultato no: troppe le reti subite

Belotti continua a segnare, Bonazzoli si è sbloccato aspettando Sanabria, Mandragora ha subito preso le redini del centrocampo: dalla cintola su, è un Toro convincente e che sa fare male. E i numeri non mentono, con i granata che hanno il nono miglior attacco della A con 32 reti in 21 giornate e una media […] The post TORO E LA CURA NICOLA. Cambiano i giocatori ma il risultato no: troppe le reti subite appeared first on CronacaQui.

Due acquisti, 5 cessioni: ecco quanto ha speso il Toro al calciomercato

Due acquisti e cinque cessioni, è questo il bilancio complessivo del calciomercato del Toro di Urbano Cairo a gennaio 2021. Sono entrati Sanabria e Mandragora, sono usciti Rosati, Segre, Meite, Edera e Millico: al netto di tutti i trasferimenti, il conto del club via Arcivescovado è in rosso di sei milioni e mezzo di euro, la […] The post Due acquisti, 5 cessioni: ecco quanto ha speso il Toro al calciomercato appeared first on CronacaQui.

Carica altri articoli
Torna su