gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Ecco il Genoa: come arrivano i rossoblu alla sfida di venerdì

Galvanizzato dal recente passaggio di proprietà, il Genoa si presenta a Torino a caccia di punti. L’ultimo mercato a stampo Preziosi è stato il solito andirivieni che ha nuovamente rivoluzionato la rosa del confermato Ballardini. Il grande ex, e probabilmente il miglior giocatore per rendimento del Grifone finora, è Sirigu: il portiere sardo che ha…

Napoli-Torino LIVE: le formazioni ufficiali e il prepartita in diretta

Siamo live con il prepartita di Napoli-Torino, gara valida per l’ottavo turno del campionato di Serie A, in programma alle 18 allo stadio Diego Armano Maradona di Napoli. I napoletani vogliono continuare la loro striscia di risultati utili e rimanere in vetta alla classifica, mentre i granata cercano un riscatto dopo la sconfitta casalinga con…

Belotti non rinnova: una sconfitta per tutti

Non erano necessarie le parole di ieri di Cairo per comprendere una situazione già chiara da qualche mese. Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza: la sostanziosa proposta del Torino, arrivata in estate, non verrà accettata ed il giocatore sarà libero di trattare con una nuova squadra già da gennaio. Tutte le…

Torino-Juventus LIVE: il prepartita e le formazioni ufficiali

L’emozione sale, il cuore palpita sempre più, la frequenza cardiaca aumenta, la salivazione diminuisce. E’ l’ansia pre-derby, è la voglia di ribaltare il pronostico. E allora via, a raccontare il prepartita in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino. Pochi i seggiolini rimasti liberi sugli spalti, interamente colorati di granata. Ed è una cornice meravigliosa quella…

Torino-Genoa 3-2, le pagelle dei granata

Torna alla vittoria il Torino di Ivan Juric, che vince in casa 3-2 contro il Genoa. I giudizi della redazione sulla partita di ieri: Milinkovic-Savic 6,5: Continuano le buone prestazioni del portiere serbo, che nei due gol non può nulla. Djidji 5,5: In fase di costruzione è molto utile alla squadra soprattutto con i lanci…

LIVE: il prepartita di Torino-Genoa, cambio in difesa, in panchina sia Belotti che Praet

Ci siamo, manca poco e il terreno dello Stadio Olimpico Grande Torino si trasformerà nel terreno di scontro tra Torino e Genoa. Da un lato i granata cercano i 3 punti per fare un importante passo avanti in classifica dopo le due sconfitte consecutive con Juventus e Napoli, dall’altro il Grifone ha bisogno di incrementare…

La situazione infortuni in casa Torino

Sembra non esserci pace in casa Toro: dopo il ritorno in campo dopo più di due mesi di Belotti e Zaza e le assenze prolungate di Pjaca, Praet e Verdi, Juric per il prossimo mese dovrà fare a meno anche di Rolando Mandragora, uscito anzitempo nella sfida contro il Napoli. Gli esami strumentali svolti ieri…

Minafra non è più il responsabile sanitario del Torino: il comunicato del club

Lo sfogo di Juric dopo il Derby di sabato scorso ha avuto i suoi effetti. In mattinata il Torino, tramite una nota apparsa sul sito, ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione professionale con il dottor Paolo Minafra, Responsabile Sanitario della prima squadra. L’addio anticipato di Minafra nello staff di Juric è figlio di…

Derby: dopo la doppia espulsione Acquah-Miha, torna Valeri. Ma non ci deve essere arbitro che tenga: domani Torino deve splendere di granata

Poco più di 24 ore e sarà derby. Stracittadina numero 153, una delle più classiche del nostro campionato. Domani alle ore 18, allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena Torino-Juventus: oltre all’aspetto inerente la rivalità cittadina (anche se c’è poco da discutere, perchè si sa, Torino è granata), il match è delicato da un…

Torino-Genoa 3-2: l’analisi della gara

Juric preferisce ancora Sanabria e Linetty ai rientranti Belotti e Praet; Buongiorno al posto di Rodriguez è la sorpresa in difesa, mentre Ansaldi riprende il suo posto sulla corsia di sinistra. Ballardini schiera Ekuban accanto a Destro, lasciando il recuperato Caicedo in panca. Il Torino prende subito in mano le redini della partita provando a…

Toro, la probabile formazione contro il Genoa

Domani alle 18:30 il Toro di Juric ospiterà il Genoa di Ballardini allo Stadio Olimpico Grande Torino. Reduci da due punti nelle ultime quattro partite, i granata – come spiegato da Juric in conferenza stampa -, hanno bisogno di portare a casa la vittoria che manca ormai da un mese. Di fronte arriverà un Genoa…

Napoli-Torino: le pagelle. Male Linetty e Lukic, super il trio Vanja-Bremer-Djdji

Archiviata la giornata numero 8 di Serie A Tim, il Torino rimane fermo a 8 punti in classifica vedendosi ridurre l’ormai flebile vantaggio dalla zona rossa della graduatoria. Sconfitta dunque per gli uomini di Juric, che comunque non hanno mal sfigurato nella proibitiva trasferta del Maradona di Napoli. Si continua però a raccogliere poco, per…

Verso Napoli-Torino, Spalletti:” Il Torino darà battaglia, ma vogliamo rimanere in testa alla classifica”

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domenica contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni: SUL TORINO:” Il Torino è una squadra che lotta, contro di loro ogni volta ho avuto difficoltà e con Juric sarà ancora più difficile. Va ad usare quelli che sono i suoi credo, prende calciatori con…

Verso Torino-Juventus, Allegri:”Per loro sarà la partita della vita, dobbiamo batterli sotto tutti i punti di vista”

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni: SULLA JUVENTUS: “Non è la nuova Juve di Allegri. Col Chelsea c’erano degli assenti. Abbiamo giocato senza Dybala e Morata, e in quelle partite abbiamo visto che Chiesa può fare il centravanti. Ci vuole equilibrio…

Juric commenta Torino-Genoa: “Sono molto felice. Stasera ho rivisto il Belotti di tre anni fa.”

È arrivata finalmente la vittoria che mancava da più di un mese, dopo ottime prestazioni in cui non si è raccolto quanto meritato. Mister Juric ha commentato soddisfatto ai microfoni di DAZN la prestazione di questa sera. Ecco le sue parole: “Sono felice, ci voleva una vittoria così. Abbiamo creato tante situazioni pericolose, abbiamo la…

Verso Torino-Genoa, Ballardini: “Abbiamo grandi margini di miglioramento, possiamo giocarcela con chiunque”

Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni: SULLA GARA DI DOMANI: “Non faccio turnover, cerco di far giocare quelli che stanno meglio. Cerchiamo di mettere la formazione migliore in campo nonostante gli infortuni. Domani non ci saranno: Maksimovic, Bani, Hernani, Cassata. Mentre…

Napoli- Torino 1-0: l’analisi della gara

I ritorni di Djidji e Linetty sono le uniche due novità proposte da Juric rispetto al derby; il Napoli schiera la formazione annunciata con Politano preferito a Lozano nell’unico ballottaggio pre-partita. Dopo pochi minuti, il tecnico croato stupisce tutti inserendo Konè al posto dell’infortunato Mandragora: per il ragazzo proveniente dalla Primavera è il debutto con…

Napoli-Torino affidata a Sacchi, fischietto di Macerata che è alla sua seconda presenza in Serie A

Archiviata anche questa sosta per le Nazionali, con il terzo posto ottenuto dall’Italia all’ultima edizione della UEFA Nation’s League, è tempo di proiettare lo sguardo su quella che sarà l’ottava giornata di Serie A Tim 2021-2022. L’appuntamento per il Torino sarà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 18.00 di Domenica 17 Ottobre….

Torino-Juventus 0-1, le pagelle dei granata

Termina 1-0 in favore della Juventus il derby della Mole. Ecco i giudizi della redazione sulla partita di ieri: Milinkovic-Savic 7: Il portiere serbo non può nulla sul gol bianconero di Locatelli. Nel complesso la sua prestazione è molto positiva poiché salva i granata in almeno 2 occasioni su Alex Sandro e Cuadrado. Zima 6:…

Torino-Genoa 3-2, Sanabria: “E’ stata una fatica, però siamo stati bravi”

“E’ stata davvero una fatica, abbiamo trovato molti più spazi nel primo tempo e poi nel secondo loro hanno alzato il baricentro per cercare il gol, però siamo stati bravi“. “Ansaldi? Ormai sappiamo che è un grande giocatore, prima di ogni partita parliamo sempre su ciò che dobbiamo fare. Assist? Qualsiasi cosa che faccio per…

Torino-Genoa è il primo spartiacque della stagione, non si può fallire. La direzione di gara è affidata a Giacomelli, con cui i precedenti sono positivi

Buone prestazioni contro grandi squadre, ma 0 punti in due partite. E’ chiaro il percorso recente del Torino che, nonostante aver giocato alla pari del Napoli e aver dominato, almeno nel primo tempo, la Juventus, è uscito con il bottino totalmente vuoto e ha visto ridursi il suo distacco dalla zona caldissima della classifica (per…

Juric dopo Napoli-Torino:” Ottima partita ma dobbiamo crescere ancora tanto”

Al termine di Napoli-Torino, Juric ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: Una partita molto simile al derby, qualè la cosa che più rimprovera alla sua squadra? “Abbiamo avuto più occasioni da gol del Napoli, abbiamo fatto una partita molto seria e giusta. La squadra ha fatto una partita davvero…

Torino atteso al Maradona: come arriva il Napoli alla sfida con i granata

Nella sua storia, il Napoli non era mai partito così bene in Serie A. Alternando sofferenze (soprattutto con Genoa e Fiorentina) e larghi predomini (Samp, Udinese, Cagliari), la squadra di Spalletti ha messo in fila 7 vittorie di fila in campionato in altrettante partite finora disputate. Il tecnico toscano è riuscito per ora a dare…

Torino-Juventus 0-1: l’analisi della gara

Senza Praet, Pjaca e Belotti, Juric preferisce alzare Lukic sulla linea dei trequartisti piuttosto che riproporre Linetty dietro Sanabria. Per il resto la formazione è quella annunciata, con Zima che sostituisce lo squalificato (e sciagurato) Djidji. Allegri concede una chance a Kean e lascia Cuadrado in panchina. L’approccio dei bianconeri è migliore di quello granata:…

LIVE Juric presenta Torino-Juventus: “In città si sente che siamo la prima squadra di Torino. Per domani non recuperiamo nessuno”

Domani alle 18:00 andrà in scena il tanto atteso Derby tra Torino e Juventus. Sarà il primo derby a tinte granata per Juric: il tecnico ha presentato  la partita nella sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue parole: Ha vissuto il clima derby in città in questa settimana? “Non sono uscito di…

Carica altri articoli
Torna su