gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Longo: “Continua la lotta contro il Coronavirus. Rispettiamo le regole e ringraziamo i medici”

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha pubblicato un messaggio sul proprio account Instagram: “È lunedì ed è iniziata un altra settimana di dura lotta contro il covid 19, il mio pensiero e il mio incoraggiamento vanno a tutte quelle persone che purtroppo hanno perso i loro cari o che stanno lottando contro il virus, a… L’articolo Longo: “Continua la lotta contro il Coronavirus. Rispettiamo le regole e ringraziamo i medici” proviene da Alfredo Pedullà.

Longo: “Abbiamo difficoltà mentali. Piedi per terra, c’è da combattere per la salvezza”

Moreno Longo, tecnico del Torino, è intervenuto così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta in casa del Napoli: “Abbiamo commesso tantissimi errori a livello tecnico quando riconquistavamo la palla, questo non allentava mai la pressione. Ci voleva più coraggio nel farsi trovare smarcati, proporsi, proporre situazioni con personalità. Dopo l’impatto positivo siamo venuti meno… L’articolo Longo: “Abbiamo difficoltà mentali. Piedi per terra, c’è da combattere per la salvezza” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, i convocati di Longo per il Parma: non recupera Millico, c’è Verdi

Il tecnico del Torino, Moreno Longo, ha selezionato 21 calciatori per la partita di domani allo stadio “Olimpico Grande Torino” contro il Parma, venticinquesima giornata di Serie A. Questo l’elenco completo: Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani. Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo. Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Rincon. Attaccanti: Belotti, Edera, Verdi,… L’articolo Torino, i convocati di Longo per il Parma: non recupera Millico, c’è Verdi proviene da Alfredo Pedullà.

Al Milan basta Rebic, Toro ko 1-0. Pioli vede l’Europa

Il Milan cancella il derby e torna a vincere battendo il Toro per 1-0. A decidere la gara, molto equilibrata e combattuta, è stato un gol di Rebic su assist di Castillejo al 25′ del primo tempo. Ora Pioli vede l’Europa e sale al sesto posto a quota 35, in compagnia di Hellas Verona e… L’articolo Al Milan basta Rebic, Toro ko 1-0. Pioli vede l’Europa proviene da Alfredo Pedullà.

Longo: “Buono l’approccio, poi abbiamo buttato via tutto. I gol subiti? Un loop mentale negativo”

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta rimediata con la Sampdoria: “Abbiamo approcciato bene la partita, nella prima mezz’ora si è vista la voglia della squadra, con i pochi concetti che abbiamo provato in questi 4 giorni. Abbiamo sofferto da squadra, compatti, senza concedere molto alla Samp e… L’articolo Longo: “Buono l’approccio, poi abbiamo buttato via tutto. I gol subiti? Un loop mentale negativo” proviene da Alfredo Pedullà.

Rincon: “Impensabile tornare a giocare quando ogni giorno muoiono centinaia di persone”

Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa in merito alla possibile ripresa del campionato: “Non posso pensare oggi di riprendere a giocare quando sento che muoiono centinaia di persone in Italia ogni giorno. Mi sembra anche una mancanza di rispetto. Per dirla tutta non sono nemmeno sicuro che si possa… L’articolo Rincon: “Impensabile tornare a giocare quando ogni giorno muoiono centinaia di persone” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Con il Paese in piena emergenza non si possono fissare date per la ripresa”

Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha detto la sua opinione sulla situazione che sta vivendo il nostro Paese e sulla ripresa dei campionati: “Prima la salute. Se il campionato potrà ripartire bisognerà finirlo entro il 30 giugno. Quando si vive un momento come questo non si… L’articolo Cairo: “Con il Paese in piena emergenza non si possono fissare date per la ripresa” proviene da Alfredo Pedullà.

Serie A: Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Di seguito le scelte dei due tecnici: Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Ruiz, Lobtka, Zielinski; Politano, Mi…

Cairo: “Belotti non si muove, non va al Napoli. Non cedo il club”

Il presidente del Torino Urbano Cairo – intervistato da Tuttosport – ha parlato anche del futuro di Belotti. “Il capitano non si muove, non va al Napoli: Belotti resta”. Poi ha anche un pensiero sulle voci di un’eventuale trattativa con Luxottica in riferimento al futuro della società: “Non cedo il club“, chiude il presidente granata…. L’articolo Cairo: “Belotti non si muove, non va al Napoli. Non cedo il club” proviene da Alfredo Pedullà.

Bava: “Verdi out causa febbre. Edera titolare? Si merita questa opportunità”

Massimo Bava, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan: “Edera titolare? Ha dimostrato di lavorare bene in questi mesi, si sta meritando la conferma. Verdi ha avuto la febbre, tocca a Simone cogliere l’attimo. Questa chance se l’è meritata sul campo, ora deve dimostrare di… L’articolo Bava: “Verdi out causa febbre. Edera titolare? Si merita questa opportunità” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Per me il campionato è finito, lo scudetto non va assegnato. Trovare un accordo? Sono fiducioso”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei temi attuali e della ripresa del campionato microfoni di Radio 1: “Il campionato di calcio secondo me è finito e lo scudetto non va assegnato. Ci deve esser un contributo di tutti per uscire da questa situazione e ripartire. Sono molto fiducioso sulla possibilità di trovare un accordo… L’articolo Cairo: “Per me il campionato è finito, lo scudetto non va assegnato. Trovare un accordo? Sono fiducioso” proviene da Alfredo Pedullà.

Glik: “Coraggio Italia, siete un paese meraviglioso e vi rialzerete!”

 “Coraggio Italia, sei meravigliosa e ti rialzerai!” E’ questo il messaggio lanciato da Kamil Glik, difensore polacco ed ex-capitano del Torino, oggi in forza al Monaco: “A Montecarlo c’è molta preoccupazione, la situazione sta peggiorando. Da qualche giorno è vietato uscire di casa, si sta chiudendo tutto, come in Italia. – dice a La Gazzetta… L’articolo Glik: “Coraggio Italia, siete un paese meraviglioso e vi rialzerete!” proviene da Alfredo Pedullà.

Djidji: “Francesi, state a casa, proteggete gli anziani e i vostri figli”

Anche Koffi Djidji, difensore del Torino, ha voluto lanciare un appello ai suoi connazionali francesi, che sembrerebbero non aver ancora compreso la gravità dell’emergenza Coronavirus: “Solo un piccolo messaggio per dire ai miei amici francesi di non muoversi di casa, io sono nel pieno centro della pandemia, a Torino siamo tutti chiusi a casa, si… L’articolo Djidji: “Francesi, state a casa, proteggete gli anziani e i vostri figli” proviene da Alfredo Pedullà.

Ansaldi: “Contro il Milan abbiamo mostrato un altro spirito, più vicino al cuore e alla grinta del Torino”

Il difensore del Torino Cristian Ansaldi – intervenuto sull’emittente televisiva Torino Channel – ha parlato della sconfitta patita contro il Milan. “Dobbiamo continuare a lavorare. Contro il Milan abbiamo mostrato un altro spirito, più vicino al cuore e alla grinta del Torino. Questa è l’unica via d’uscita che possiamo percorrere per uscire da questa situazione. Abbiamo… L’articolo Ansaldi: “Contro il Milan abbiamo mostrato un altro spirito, più vicino al cuore e alla grinta del Torino” proviene da Alfredo Pedullà.

Milan-Torino, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani sera andrà in scena la gara tra Milan e Torino. Pioli dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 con Donnarumma tra i pali; Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez nella linea difensiva; Kessie e Bennacer in mediana con Castillejo e Rebic sugli esterni e Calhanoglu a supporto dell’unica punta Ibrahimovic. Longo, alla sua seconda… L’articolo Milan-Torino, le ultimissime sulle probabili formazioni proviene da Alfredo Pedullà.

Coronavirus, Ansaldi: “Prego per tutti i medici e le loro famiglie”

Preghiera e speranza nella parole di Cristian Ansaldi, esterno argentino del Torino, che, su Instagram, ha raccontato: “Questa crisi si trasmette un insegnamento: la vita non può ridursi solo a guadagnare soldi. Ciò che viene prima di tutto sono Dio e la famiglia. Questo è un momento duro per ognuno di noi, dobbiamo restare dentro casa,… L’articolo Coronavirus, Ansaldi: “Prego per tutti i medici e le loro famiglie” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Serie A? Aspettiamo, ma ripresa a porte chiuse. Taglio stipendi inevitabile, chiederemo al Governo di aiutarci”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato una lunga intervista in merito all’attuale situazione in Italia a La Stampa: “Ci sta che la politica abbia sbagliato qualche mossa all’inizio, ma dopo la guerra questa è l’emergenza più dura da combattere. Se era così difficile bloccare tutto subito? No, ma sono subentrati gli egoismi dei Paesi…. L’articolo Cairo: “Serie A? Aspettiamo, ma ripresa a porte chiuse. Taglio stipendi inevitabile, chiederemo al Governo di aiutarci” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Giusto sospendere il campionato, forse la decisione andava presa prima”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di La7 soffermandosi anche sull’emergenza Coronavirus: “Le ultime misure del governo sono più efficaci delle precedenti, ma mi ha colpito la crescita esponenziale dei contagi. Ora servono metodi drastici. Serie A? Il governo ha deciso di sospendere il campionato, decisione giusta che forse poteva essere presa… L’articolo Cairo: “Giusto sospendere il campionato, forse la decisione andava presa prima” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, i convocati di Longo per il Napoli: ci sono Belotti e Zaza

Il Torino ha reso nota la lista dei giocatori convocati dal tecnico Moreno Longo per il match di domani in casa del Napoli: Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo Centrocamp…

Toro, senti Longo: “Classifica? Abbiamo bisogno di fatti, non di chiacchiere”

Alla vigilia della gara contro il Milan, Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Queste le parole del tecnico del Toro: “Non c’è una trappola particolare, giocheremo contro una squadra in salute che ha raccolto meno di quanto proposto. Siamo consapevoli di affrontare un Milan diverso, ha superato i problemi che… L’articolo Toro, senti Longo: “Classifica? Abbiamo bisogno di fatti, non di chiacchiere” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Dobbiamo terminare la stagione entro il 30 giugno, diversamente si danneggia il prossimo campionato”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato questa sera ai microfoni di Sky dell’emergenza Coronavirus e della possibilità di concludere la stagione: “Gravina parla del 30 luglio come limite per la stagione: è plausibile? Secondo me va benissimo la volontà di salvare campionati e coppe, ma andare oltre il 30 giugno rischia di essere un… L’articolo Cairo: “Dobbiamo terminare la stagione entro il 30 giugno, diversamente si danneggia il prossimo campionato” proviene da Alfredo Pedullà.

Djidji: “Stiamo tutti bene, abbiamo superato i test medici”

In un’intervista al portale francese Calciomio.fr, il difensore del Torino, Koffi Djidji, ha parlato di come il club granata ha affrontato l’emergenza Coronavirus: “Abbiamo sospeso gli allenamenti e ci siamo sottoposti al test che abbiamo superato tutti. Dobbiamo rispettare le consegne mediche come tutti e continuiamo ad allenarci quotidianamente. Non è un momento facile, ma… L’articolo Djidji: “Stiamo tutti bene, abbiamo superato i test medici” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, rientra Millico. Differenziato per Baselli

Ripresa degli allenamenti a porte aperte per il Torino, tornato al lavoro dopo la sconfitta di sabato sera al San Paolo di Napoli. Prima parte di lavoro in palestra per i granata, che poi si sono spostati sul campo. Si è rivisto con il gruppo anche Vincenzo Millico, mentre Daniele Baselli ha svolto un programma… L’articolo Torino, rientra Millico. Differenziato per Baselli proviene da Alfredo Pedullà.

Allarme Coronavirus: rinviata Torino-Parma a data da destinarsi

Continuano l’allarme Coronavirus in Italia. Dopo le tre gare rinviate in Serie A, anche la sfida in programma oggi pomeriggio alle ore 15:00 tra Torino e Parma è stata rimandata a data da destinarsi. L’articolo Allarme Coronavirus: rinviata Torin…

Longo: “Fatti passi avanti, dobbiamo sistemare qualcosa. Ora lottiamo per la salvezza. Belotti deve attaccare la porta”

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato dopo la sconfitta rimediata per 1-0 a San Siro col Milan ai microfoni di Sky Sport: “Lo spirito mi è piaciuto, posso ritenermi soddisfatto vista la nostra condizione psicologica. Abbiamo fatto un passo in avanti, la squadra non si è mai disunita ed è sempre rimasta in partita…. L’articolo Longo: “Fatti passi avanti, dobbiamo sistemare qualcosa. Ora lottiamo per la salvezza. Belotti deve attaccare la porta” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su