gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il retroscena: Juve, sensazioni positive per Zaniolo. Il feeling de Ligt-Allegri non è al top

La Juve ha puntato Nicolò Zaniolo e spera di andare fino in fondo. Le sensazioni sono buone, conta il resto. Possiamo confermare che nelle prossime 72 ore, forse già giovedì, ci sarà un incontro o almeno un contatto con la Roma per entrare nel vivo dell’operazione. La Juve proporrà almeno una contropartita tecnica, ma sarebbe… L’articolo Il retroscena: Juve, sensazioni positive per Zaniolo. Il feeling de Ligt-Allegri non è al top proviene da Alfredo Pedullà.

Cambiaso, la Juve con la freccia da almeno una settimana. Atalanta mai in pole

Andrea Cambiaso ha scelto la Juve, la Juve ha chiuso con il Genoa. Presto sarà tutto ufficiale con visite e firme. Il Genoa avrà il difensore Dragusin, ma questo è un altro discorso. L’Inter è stata in corsa fino alla scorsa settimana, dopo l’incontro in sede con l’agente e il gradimento ribadito. Soltanto che poi… L’articolo Cambiaso, la Juve con la freccia da almeno una settimana. Atalanta mai in pole proviene da Alfredo Pedullà.

Europei U19, Francia eliminata a sorpresa. Finale tra Inghilterra-Israele

La Francia è eliminata dall’Europeo U19. Colpo di scena nella seconda semifinale di questa sera: Israele vince 2-1 contro la Francia eliminandola dalla competizione grazie all’autorete di Toure ed il gol decisivo di Kancepolsky, a niente è servito il gol di Virgiunius al 62′. Dunque, la finale sarà Inghilterra–Israele, due squadre che si erano affrontate solamente… L’articolo Europei U19, Francia eliminata a sorpresa. Finale tra Inghilterra-Israele proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: Monza, forte pressing per Casale. Gli scenari

Nicolò Casale nelle ultime ore è diventato un fortissimo obiettivo del Monza. E il club brianzolo, dopo aver preso Ranocchia e Carboni, vorrebbe chiudere nel giro di 48 ore. Pronta un’offerta da 7-8 milioni più bonus, il Verona avrebbe la necessità di definire entro il 30 giugno per motivi di bilancio. E Casale, reduce da… L’articolo Esclusiva: Monza, forte pressing per Casale. Gli scenari proviene da Alfredo Pedullà.

Sondaggio: per il 75% dei votanti, la Juve dovrebbe accettare anche 90 milioni per de Ligt

Secondo voi, quale offerta dovrebbe accettare la Juve per de Ligt? Anche 90 milioni: 75% Solo la clausola: 25% Foto: De Ligt instagram L’articolo Sondaggio: per il 75% dei votanti, la Juve dovrebbe accettare anche 90 milioni per de Ligt proviene da Alf…

Il retroscena: telefonata Setti-Lotito, Cancellieri con Ilic. E Casale…

Un telefonata tra Setti e Lotito, i presidenti di Verona e Lazio, manda nel vivo il mercato dei due club. La Lazio ha messo le mani su Matteo Cancellieri, esterno offensivo classe 2002 dalle grandi qualità. Già ieri sera c’era stato un contatto tra i due presidenti, il Sassuolo era andato avanti per una cifra… L’articolo Il retroscena: telefonata Setti-Lotito, Cancellieri con Ilic. E Casale… proviene da Alfredo Pedullà.

Lukaku atterra domani a Linate. Visite alle 10.30

Era previsto per oggi il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. Lo aveva annunciato nel pomeriggio l’amministratore delegato Giuseppe Marotta: “Quando arriva Lukaku? Penso stasera”. Parole che non sono passate inosservate all’ambiente nerazzurro. Si è respirato grande entusiasmo in città dopo l’annuncio del direttore, tanta era l’attesa per il ritorno del centravanti belga. Poco prima delle… L’articolo Lukaku atterra domani a Linate. Visite alle 10.30 proviene da Alfredo Pedullà.

Montero: “Felice di essere di nuovo a casa”

Paolo Montero torna alla Juventus. L’ex difensore bianconero si siederà sulla panchina della Primavera bianconera. Dopo l’annuncio del suo ritorno in bianconero, Montero è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus: “La Juve è sempre stata casa mia, è stata la squadra con la quale ho giocato più a lungo e sono felicissimo di essere… L’articolo Montero: “Felice di essere di nuovo a casa” proviene da Alfredo Pedullà.

Ihattaren torna a brillare con l’Ajax. Schreuder: “Giocate alla Ziyech”

Mohamed Ihattaren torna a brillare con la maglia dell’Ajax. Dopo un anno di solo ombre in Serie A con la maglia della Sampdoria, con la quale non è mai sceso in campo, il talento olandese ha fornito una prestazione sontuosa nell’amichevole tra gli olandesi ed i tedeschi del Meppen. I lancieri hanno vinto per 3-0… L’articolo Ihattaren torna a brillare con l’Ajax. Schreuder: “Giocate alla Ziyech” proviene da Alfredo Pedullà.

L’indiscrezione: Juve, i soldi di de Ligt per scatenarsi sul mercato. A partire da Zaniolo

La strategia della Juve è chiara: capitalizzare al massimo la cessione di Matthijs de Ligt per poi scatenarsi sul mercato. Le sentenze di chi un mese e mezzo fa era convinto di un rinnovo imminente tornano per ora al mittente. Le parole dell’amministratore delegato Arrivabene non lasciano margini per una soluzione diversa: meglio separarsi, a… L’articolo L’indiscrezione: Juve, i soldi di de Ligt per scatenarsi sul mercato. A partire da Zaniolo proviene da Alfredo Pedullà.

Sondaggio: per il 51% dei votanti, Di Maria non sposterà gli equilibri della Serie A

Secondo voi, Di Maria-Juve sposterà gli equilibri della Serie A? Si: 49% No: 51% Foto: Twitter Argentina L’articolo Sondaggio: per il 51% dei votanti, Di Maria non sposterà gli equilibri della Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Jovic e la Fiorentina: una lunga volata dal 14 giugno. I dettagli

Il 14 giugno vi abbiamo raccontato la forte irruzione della Fiorentina per Luka Jovic. Nei giorni successivi abbiamo ribadito come gli accordi, con la regia di Ramadani, fossero stati raggiunti In prestito secco con pagamento del 50 per cento dell’ingaggio (totale circa 6 milioni). La Fiorentina forse pagherà qualcosa in meno, ma non ci sono… L’articolo Jovic e la Fiorentina: una lunga volata dal 14 giugno. I dettagli proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: Los Angeles FC, Carlos Vela rinnova fino a dicembre 2023

Carlos Vela sarà un giocatore del Los Angeles FC fino dicembre 2023. Il club americano ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il giocatore messicano attraverso i propri canali social. Here from the start, back for more. 👑 @11carlosV is Black & Gold. — LAFC (@LAFC) June 28, 2022 Foto: Instagram Los Angeles FC L’articolo Ufficiale: Los Angeles FC, Carlos Vela rinnova fino a dicembre 2023 proviene da Alfredo Pedullà.

Accordo Manchester United-Feyenoord per Malacia. Agli olandesi 15 milioni

Tyrell Malacia è ad un passo dal Manchester United. Stando a quanto riportato da The Athletic, i Red Evils avrebbero trovato un accordo con il Feyenoord per un valore totale di 17 milioni di euro per il terzino sinistro. L’accordo vedrebbe pagare  lo United subito 15 milioni di euro agli olandesi e 2 milioni di… L’articolo Accordo Manchester United-Feyenoord per Malacia. Agli olandesi 15 milioni proviene da Alfredo Pedullà.

Il retroscena: Bremer-Inter, nessun incontro e c’è un perché. Pinamonti in attesa

Nessun incontro oggi per Gleison Bremer all’Inter. Meglio ancora: nessun incontro programmato per un motivo molto semplice. L’Inter aspetta che il Paris Saint–Germain faccia l’offerta al rialzo per Milan Skriniar, poi andrà subito dal Torino per chiudere. Bremer viene accostato ad altri club, ma lui vuole mantenere la parola data all’Inter diversi mesi fa. Quanto… L’articolo Il retroscena: Bremer-Inter, nessun incontro e c’è un perché. Pinamonti in attesa proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: San Lorenzo, ecco Gonzalo Maroni dal Boca Juniors

Gonzalo Maroni è un nuovo giocatore del San Lorenzo. Il trequartista ex Sampdoria si trasferisce dal Boca Juniors in prestito fino a dicembre 2023. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato sul sito ufficiale del San Lorenzo. Foto: Maroni Insta…

Ufficiale: Jesé riparte dalla Turchia, arriva la firma con l’Ankaragucu

Jesé Rodriguez riparte dall’Ankaragucu. Il calciatore ex Real Madrid e PSG ha firmato un contratto di un anno più opzione con il club turco. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social dell’Ankaragucu.   Visu…

Esclusiva: la Lazio si avvicina al difensore centrale Gila del Real

La Lazio è pronta a chiudere per Mario Gila, difensore classe 2000 di proprietà del Real Madrid. Il centrale del Castilla, che nell’ultima stagione si è mosso a destra in una difesa a quattro, arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le sue recenti prestazioni avevano colpito anche Carlo Ancelotti, tanto da… L’articolo Esclusiva: la Lazio si avvicina al difensore centrale Gila del Real proviene da Alfredo Pedullà.

Newcastle, ecco Botman. Confermato l’accordo con il Lille

Sven Botman si appresta ad essere un nuovo calciatore del Newcastle. Dopo aver completato le visite mediche nella giornata di ieri, il difensore ex Lille ha firmato un contratto quinquennale con i Magpies. Entro fine settimana l’annuncio ufficiale del suo passaggio ai Magpies. L’annucio dell’accordo è arrivato dal canale social del Newcastle. ✍️ Newcastle United have agreed… L’articolo Newcastle, ecco Botman. Confermato l’accordo con il Lille proviene da Alfredo Pedullà.

Cancellieri-Lazio, visite fissate per domani mattina

Matteo Cancellieri si appresta a diventare un nuovo calciatore della Lazio. Sorpassato il Sassuolo dopo un contatto telefonico (avvenuto già ieri sera) tra Setti e Lotito.  L’esterno offensivo, cresciuto nelle giovanili della Roma, è atteso per domani mattina alle 8.30 per svolgere le visite con il suo nuovo club. Il prossimo passaggio tra Lazio e… L’articolo Cancellieri-Lazio, visite fissate per domani mattina proviene da Alfredo Pedullà.

L’indiscrezione: il Siviglia può alzare offerta per Luis Alberto. E Ilic…

Luis Alberto e la Lazio possono salutarsi. Il Siviglia resta molto interessato e c’è il forte gradimento del Mago. Rispetto a quanto raccontato pochi giorni fa possiamo aggiungere che l’offerta di 16 milioni più eventuali bonus potrebbe essere migliorata, soprattutto Lotito dovrebbe scendere dalla richiesta di 25 milioni. Anche se dovrà al Liverpool il 30… L’articolo L’indiscrezione: il Siviglia può alzare offerta per Luis Alberto. E Ilic… proviene da Alfredo Pedullà.

Joao Pedro, l’offerta turca è del Galatasaray

Ieri vi avevamo parlato di un’offerta proveniente dalla Turchia per Joao Pedro. È arrivata in serata, circa 7 milioni più bonus da parte del Galatasaray. Il Cagliari l’ha accettata, ora tocca al giocatore. Il Torino spera ancora, il Monza resta sullo s…

Ds Feyenoord: “Se Malacia accetterà, sarà un giocatore dello United”

Dall’Inghilterra era arrivata la notizia del sorpasso del Manchester United sul Lione per Tyrell Malacia. Ora, c’è anche la conferma del direttore sportivo del Feyenoord, Frank Arnesen, sull’accordo tra il club olandese e i Red Evils per il terzino olandese: “Abbiamo trovato l’accordo, ora aspettiamo la risposta di Tyrell. Se accetterà il trasferimento al Manchester… L’articolo Ds Feyenoord: “Se Malacia accetterà, sarà un giocatore dello United” proviene da Alfredo Pedullà.

Adli saluta il Bordeaux: “Abbiamo fallito, ho quasi toccato la depressione”

Yacine Adli saluta il Bordeaux. Per il talento cresciuto nel PSG è arrivato il momento di una nuova avventura con la maglia del Milan dopo i tre anni, sofferti, con la maglia blu dei Girondins conclusasi con la retrocessione in Ligue 2. Prima di partire, però, il centrocampista ha voluto salutare il club dove è diventato… L’articolo Adli saluta il Bordeaux: “Abbiamo fallito, ho quasi toccato la depressione” proviene da Alfredo Pedullà.

Il saluto di Thiago Motta: “Porterò lo Spezia sempre con me”

Tempo di saluti per Thiago Motta. Come annunciato da Lo Spezia nella giornata di oggi, è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto che legava l’allenatore ed il suo staff alla panchina delle Aquile. Thiago Motta ha salutato il club con il seguente comunicato: “È stato un anno intenso, ricco d’emozioni con le soddisfazione… L’articolo Il saluto di Thiago Motta: “Porterò lo Spezia sempre con me” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su