gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Torino, ecco i convocati per la sfida di questa sera. Fuori Rodriguez

Il Torino ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di questa sera alle 18:00 dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina: dentro i nuovi Vojvoda, Murru  e Linetty. Assente il terzino ex Milan Rodriguez. Torna anche il rientrante dal Genoa Iago Falque. 📢|CONVOCATI Sono 23 i giocatori scelti da mister Giampaolo per #FiorentinaTorino#SFT pic.twitter.com/JqvTdkJGHZ… L’articolo Torino, ecco i convocati per la sfida di questa sera. Fuori Rodriguez proviene da Alfredo Pedullà.

L’indiscrezione: Torino, Ferrari più di Andersen. E Torreira è in corsa

Il Torino si dedicherà ai rinforzi dopo l’esordio in campionato con la Fiorentina. La strada Gian Marco Ferrari, già abbondantemente segnalata, è quella preferita per la difesa, un centrale che piace molto a Giampaolo. Piacerebbe anche Andersen del Lione, che l’allenatore ha avuto ai tempi della Samp, ma ha costi molto più importante. Torreira è… L’articolo L’indiscrezione: Torino, Ferrari più di Andersen. E Torreira è in corsa proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: Torino, Buongiorno rinnova fino al 2024

Il Torino, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Buongiorno ha rinnovato per altre quattro stagioni. Questa la nota del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportiv…

Cairo: “Belotti non è in discussione, resta al Torino”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a La Stampa del suo Toro e del mercato dei granata. Queste le sue parole che blindano il Gallo Belotti: “Belotti ce lo teniamo. Non è in discussione. Izzo ha molte richieste, vedremo. Se partirà qualcuno sapremo come sostituirlo. Intanto stiamo lavorando per l’acquisto di un play davanti… L’articolo Cairo: “Belotti non è in discussione, resta al Torino” proviene da Alfredo Pedullà.

Adesso è anche ufficiale: Rodriguez al Torino. Firmato un quadriennale

Adesso è anche ufficiale il passaggio di Ricardo Rodriguez  al Torino. Dopo una trattativa lampo con il Milan, i granata hanno chiuso per l’esterno e, come vi avevamo anticipato ha firmato per un quadriennale. Questa la nota del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan… L’articolo Adesso è anche ufficiale: Rodriguez al Torino. Firmato un quadriennale proviene da Alfredo Pedullà.

Ora è ufficiale: Nicola Rauti nuovo attaccante del Palermo

Vi abbiamo lanciato l’indiscrezione cinque giorni fa. Adesso l’acquisto è stato ufficializzato: l’attaccante classe 2000 del Torino, Nicola Rauti, va in prestito al Palermo, come comunicato dai granata: “Il Torino Football Club …

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Torino-Atalanta

Inizia oggi il campionato dell’Atalanta che lavora per proseguire il buon lavoro dello scorso anno sotto la guida di Gasperini dopo aver chiuso a metà agosto a causa della Champions League. I padroni di casa del neo Giampaolo scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2 con Belotti e Zaza quasi sicuri di un posto da… L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Torino-Atalanta proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: Murru in prestito al Torino

Nicola Murru è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore ha lasciato la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto per i granata. Questo il comunicato della sua nuova squadra: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Unione Calcio Sampdoria – a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo –… L’articolo Ufficiale: Murru in prestito al Torino proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, steso il Novara in amichevole: in gol Zaza e Belotti

Buone indicazioni per il nuovo Torino di Marco Giampaolo che oggi per la prima volta scende in campo in amichevole contro il Novara durante il ritiro pre-campionato. I granata hanno giocato in scioltezza e sono passati in vantaggio con Zaza e Belotti nel primo tempo. Nella ripresa per il Novara accorcia le distanze Bortolussi prima del… L’articolo Torino, steso il Novara in amichevole: in gol Zaza e Belotti proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: il Torino aspetta il sì di Biglia ma ci prova con Torreira. Conferme su Barak

Il Torino aspetta il sì di Lucas Biglia, la trattativa sta andando avanti a oltranza, ma sta provando a riportare in Italia Torreira che può lasciare l’Arsenal. Sono i due preferiti di Giampaolo, più semplice Biglia ma Torreira (proposto anche a Roma e Fiorentina) intriga molto. Conferma su Barak, come anticipato qualche sera fa da… L’articolo Esclusiva: il Torino aspetta il sì di Biglia ma ci prova con Torreira. Conferme su Barak proviene da Alfredo Pedullà.

Giampaolo: “Serve tempo, stiamo migliorando. Non è questa la partita per giudicarci”

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-4 del Torino contro l’Atalanta. La sua squadra, dopo le prime due giornate di campionato, è ferma a 0 punti. “Sapevamo che c’è differenza tra noi e l’Atalanta – ha detto -, ma in questo momento stiamo costruendo la nostra idea di calcio e… L’articolo Giampaolo: “Serve tempo, stiamo migliorando. Non è questa la partita per giudicarci” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, i motivi del blitz a Londra. E l’Atletico ha sempre in pugno Torreira

Il Torino ieri è andato a Londra per diverse situazioni di mercato. Ha provato a capire gli eventuali e possibili sviluppi per Lucas Torreira, ma (come abbiamo già detto ieri) ha memorizzato che l’Atletico è in una situazione di vantaggio, un’uscita libererebbe l’attuale centrocampista dell’Arsenal verso Madrid. Si sapeva, dunque, che sarebbe stata e sarebbe… L’articolo Torino, i motivi del blitz a Londra. E l’Atletico ha sempre in pugno Torreira proviene da Alfredo Pedullà.

L’indiscrezione: Arezzo, in arrivo Sportelli e Gilli dal Torino

L’Arezzo ha definito in questi minuti una doppia operazione con il Torino. Si tratta di Moris Sportelli, difensore centrale classe 2000 che rientra in granata dopo l’esperienza alla Pro Vercelli e di Filippo Gilli, terzino destro classe 200…

Vagnati: “Belotti può restare a Torino fino al termine della carriera, è innamorato di questa maglia”

Vagnati, direttore sportivo del Torino, nel pomeriggio è intervenuto alla conferenza stampa del club granata. Queste le parole del ds: “Praet è un giocatore importante che stimiamo ma non è una nostra priorità, stiamo cercando un regista. Non dobbiamo prendere per forza un calciatore: bisogna che ci siano anche le condizioni economiche giuste. Vera? Non… L’articolo Vagnati: “Belotti può restare a Torino fino al termine della carriera, è innamorato di questa maglia” proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: il Torino aspetta il sì di Biglia ma ci prova con Torreira. Conferme su Barak

Il Torino aspetta il sì di Lucas Biglia, la trattativa sta andando avanti a oltranza, ma sta provando a riportare in Italia Torreira che può lasciare l’Arsenal. Sono i due preferiti di Giampaolo, più semplice Biglia ma Torreira (proposto anche a Roma e Fiorentina) intriga molto. Conferma su Barak, come anticipato qualche sera fa da… L’articolo Esclusiva: il Torino aspetta il sì di Biglia ma ci prova con Torreira. Conferme su Barak proviene da Alfredo Pedullà.

La doppietta di Belotti non basta. L’Atalanta vince 4-2 a Torino

Prima vittoria per l’Atalanta, che oggi ha cominciato il campionato dopo il rinvio della prima partita. Nell’anticipo contro il Torino, la squadra di Gasperini si è imposta per 2-4. Dopo una traversa di Zaza, i granata passano in vantaggio con Belotti, che realizza all’11’ grazie a una bella incursione di Rincon, che serve l’assist. Passano… L’articolo La doppietta di Belotti non basta. L’Atalanta vince 4-2 a Torino proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, un positivo al Covid. Non era tra i convocati per la partita con la Fiorentina

Un calciatore positivo al Covid nel Torino. È asintomatico e già in isolamento. Non era tra i convocati per giocare contro la Fiorentina. Lo fa sapere la stessa società, con una nota ufficiale: “Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc –… L’articolo Torino, un positivo al Covid. Non era tra i convocati per la partita con la Fiorentina proviene da Alfredo Pedullà.

Giampaolo: “Sirigu? Non mi ha mai detto di voler andare via. Adesso puntiamo a migliorarci”

Marco Giampaolo, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Serie A contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico granata: “Noi puntiamo a migliorarci, poi dopo le verifiche possiamo stabilire obiettivi. Ora sarebbero proclami che non fanno parte del mio modo di essere, io sto lì per migliorare giorno… L’articolo Giampaolo: “Sirigu? Non mi ha mai detto di voler andare via. Adesso puntiamo a migliorarci” proviene da Alfredo Pedullà.

Ufficiale: il Torino ha ceduto Ola Aina al Fulham

Ola Aina andrà Oltremanica, precisamente al Fulham. Il Torino ha comunicato la cessione del difensore in prestito con diritto di riscatto. Questa la nota dei granata: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fulham Football Club a titolo temporaneo, con opzione per il definitivo riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Temitayo… L’articolo Ufficiale: il Torino ha ceduto Ola Aina al Fulham proviene da Alfredo Pedullà.

Ricardo Rodriguez e il Toro: era la prima scelta di Giampaolo

Murru no, Rodriguez sì. L’ha spiegato anche Marco Giampaolo nella conferenza di presentazione, alla larga da qualsiasi equivoco. E Rodriguez è arrivato, firmando un contratto di quattro anni, tutto confermato. Ecco Rodriguez subito dopo le visite in compagnia del suo agente Gianluca Di Domenico (a sinistra) e del direttore sportivo Davide Vagnati. Per Ricardo sarà… L’articolo Ricardo Rodriguez e il Toro: era la prima scelta di Giampaolo proviene da Alfredo Pedullà.

Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali

Alle 15 in campo per Torino-Atalanta, primo anticipo della seconda giornata di Serie A. Ecco le scelte di Giampaolo e Gasperini: Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza. Atalanta (3-4-…

Giampaolo: “Abbiamo fatto una buona gara, poi siamo calati”

Marco Giampaolo, uscito sconfitto alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le prime parole del tecnico del Torino: “Abbiamo fatto un buon primo tempo finché c’è stata lucidità e birra nelle gambe. Siamo calati nella seconda parte della gara, calando e concedendo di più. Siamo in… L’articolo Giampaolo: “Abbiamo fatto una buona gara, poi siamo calati” proviene da Alfredo Pedullà.

Giampaolo prima dell’esordio in Serie A con il Torino: “Al mercato ci pensa il direttore. Rincon domani ci sarà”

Vigilia d’esordio in campionato per il nuovo Torino di Marco Giampaolo. Queste le parole del tecnico granata prima della sfida contro la Fiorentina: “Non so il livello della squadra, ma in allenamento abbiamo fatto bene. Ora con la prima di A scopriremo chi siamo – ha detto l’ex Milan -. Non voglio parlare di mercato,… L’articolo Giampaolo prima dell’esordio in Serie A con il Torino: “Al mercato ci pensa il direttore. Rincon domani ci sarà” proviene da Alfredo Pedullà.

Positività nello staff del Torino, sospesi gli allenamenti

In casa Torino scoppia l’allarme Coronavirus. I granata, a seguito della positività di un membro dello staff, hanno sospeso le sedute di allenamento, e, in attesa di sottoporsi a nuovi tamponi per verificare la possibilità di altri casi, tutta la rosa è rinchiusa in albergo. Dopo la positività di Aurelio De Laurentiis, anche Urbano Cairo,… L’articolo Positività nello staff del Torino, sospesi gli allenamenti proviene da Alfredo Pedullà.

Vojvoda: “Ho scelto il Torino per la sua storia, mi aveva cercato anche l’Atalanta”

Mergim Vojvoda, appena arrivato al Torino, è stato presentato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni di oggi: “Gillet mi ha detto di non pensarci nemmeno, di andare di corsa. E il mister mi potrà aiutare molto nella crescita. Mi ha cercato l’Atalanta e fanno la Champions, ma ho scelto il Toro per la storia…. L’articolo Vojvoda: “Ho scelto il Torino per la sua storia, mi aveva cercato anche l’Atalanta” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su