gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Mazzarri: “Verdi? Non parlo dei singoli. Ho rivisto il ‘vecchio’ Toro”

Soddisfatto per il 4-0 con cui il Torino ha sbancato il Rigamonti di Brescia, ha parlato nel post-gara il tecnico dei granata, Walter Mazzarri: “Le critiche fanno parte di questo mestiere. Non bisogna fare troppi elogi nemmeno oggi, visto com’è andato il secondo tempo. Nel derby ci siamo ricompattato, ho rivisto il Torino dell’anno scorso…. L’articolo Mazzarri: “Verdi? Non parlo dei singoli. Ho rivisto il ‘vecchio’ Toro” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, i convocati per la trasferta di Brescia: emergenza totale in attacco

Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani, nell’anticipo della 12^ giornata di Serie A, al Rigamonti di Brescia. In terra lombarda, i granata andranno privi di diversi elementi nel settore offensivo, con i soli Belotti e Verdi a disposizione. Oltre al lungo degente Iago Falque, infatti, si è fermato… L’articolo Torino, i convocati per la trasferta di Brescia: emergenza totale in attacco proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Sconfitta immeritata, sono arrabbiato. De Ligt? Il gol mi brucia, ma di altro non parlo”

Walter Mazzarri, tecnico del Toro, si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus. Queste le sue parole: “Sono molto arrabbiato perché abbiamo perso e non meritavamo, ma ho detto ai ragazzi che dobbiamo interpretare tutte le gare come abbiamo fatto oggi, allora sì che cominceranno ad arrivare i punti…. L’articolo Mazzarri: “Sconfitta immeritata, sono arrabbiato. De Ligt? Il gol mi brucia, ma di altro non parlo” proviene da Alfredo Pedullà.

Serie A: Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Sono state rese note gli schieramenti ufficiali con cui scenderanno in campo Lazio e Torino, nel match valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie A, allo stadio Olimpico di Roma. LAZIO-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI Lazio: Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi. Torino: Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Izzo; De Silvestri, Meïté,… L’articolo Serie A: Lazio-Torino, le formazioni ufficiali proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Ho bisogno di lavorare, non del rinnovo. Inter? Brutto destino”

Walter Mazzarri, tecnico del Toro, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco i passaggi più significativi: “Stiamo lavorando per uscire da un vicolo cieco. Ci manca brillantezza ma torneremo. Caso Nkoulou? La storia è archiviata, abbiamo parlato e ha capito. È tornato il sereno, Verdi? È arrivato nelle ultime ore di mercato… L’articolo Mazzarri: “Ho bisogno di lavorare, non del rinnovo. Inter? Brutto destino” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Buon lavoro di Mazzarri, con l’Inter come contro la Juve. Belotti? Il suo miglior inizio in assoluto”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della ventesima edizione del “Premio Urbano Cairo” per l’arte contemporanea: “La squadra sta lavorando molto bene con mister Mazzarri: il gruppo è ormai al completo dopo gli impegni con le nazionali, ormai manca solo Rincon che rientrerà domani. Cosa chiedo ai ragazzi per questa partita? La massima… L’articolo Cairo: “Buon lavoro di Mazzarri, con l’Inter come contro la Juve. Belotti? Il suo miglior inizio in assoluto” proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, in Nazionale si ferma Lyanco. Domani gli accertamenti strumentali

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la squadra ha svolto una partita a tempo e campo ridotti. Baselli ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Terapie riabilitative per Iago… L’articolo Torino, in Nazionale si ferma Lyanco. Domani gli accertamenti strumentali proviene da Alfredo Pedullà.

Mazzarri: “Voglio rivedere lo spirito visto nel derby. Aprire il Filadelfia? L’abbiamo fatto, lo rifaremo”

Momento delicato per il Torino di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano è tornato a parlare, alla vigilia del match con il Brescia, nella canonica conferenza stampa della vigilia: “Siamo consapevoli di tutto, ora dobbiamo pensare a non far avvenire più determinate situazioni. Nel derby abbiamo ritrovato solidità, dando segnali forti. Domani servirà incarnare lo stesso… L’articolo Mazzarri: “Voglio rivedere lo spirito visto nel derby. Aprire il Filadelfia? L’abbiamo fatto, lo rifaremo” proviene da Alfredo Pedullà.

Toro, il dg Comi: “Perché il mani di De Ligt a Lecce è da rigore e stavolta no?”

Antonio Comi, direttore generale del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di misura contro la Juve: “Ci dispiace aver perso una partita così. Siamo felici di aver ritrovato la compattezza e la combattività che non si sono visti nelle ultime giornate. L’unica cosa che non capisco è perché a Lecce è… L’articolo Toro, il dg Comi: “Perché il mani di De Ligt a Lecce è da rigore e stavolta no?” proviene da Alfredo Pedullà.

Lazio-Atalanta, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani si sfideranno anche Lazio e Torino. Inzaghi è propenso a schierarsi col consueto 3-5-2 con Strakosha in porta, Bastos, Luiz Felipe e Acerbi nel pacchetto arretrato; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto e Lulic in mezzo al campo; in avanti la coppia composta da Caicedo e Immobile. Mazzarri dovrebbe rispondere in maniera speculare con Sirigu… L’articolo Lazio-Atalanta, le ultimissime sulle probabili formazioni proviene da Alfredo Pedullà.

Il retroscena: Raiola pigliatutto, vicino l’accordo con Izzo

Non soltanto Suso e Romagnoli, non soltanto la vicenda Ibrahimnovic che ci regalerà pagine interessanti con la Serie A in attesa (Milan in testa), ma anche nuove procure per Mino Raiola. Negli ultimi giorni è stato avviato un discorso con Armando Izzo, difensore del Torino e della Nazionale. Esiste la concreta possibilità che anche Izzo… L’articolo Il retroscena: Raiola pigliatutto, vicino l’accordo con Izzo proviene da Alfredo Pedullà.

Esclusiva: Borini, c’è il Toro. Ma serve qualche esubero

Fabio Borini è destinato a lasciare il Milan nelle prossime settimane. L’attaccante classe 1991 ha un contratto in scadenza e numerose proposte dall’estero. Ma nelle ultime ore ci sono stati sondaggi importanti da parte del Toro che vorrebbe approfondire, approfittando anche del contratto ormai breve. Ma prima il club granata deve piazzare qualche esubero, sia… L’articolo Esclusiva: Borini, c’è il Toro. Ma serve qualche esubero proviene da Alfredo Pedullà.

Torino da poker: doppiette di Belotti e Berenguer per sbancare Brescia

Peggior esordio non ci poteva essere per Fabio Grosso sulla panchina del Brescia. Le rondinelle crollano in casa contro il Torino, spietato e cinico nell’arco di tutti i 90 minuti del Rigamonti, conclusi con un netto 4-0. I granata vedono finalmente la luce dopo un periodo lunghissimo di astinenza alla vittoria. A spaccare la partita… L’articolo Torino da poker: doppiette di Belotti e Berenguer per sbancare Brescia proviene da Alfredo Pedullà.

Torino-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani sera alle 20:45 andrà in scena il sentitissimo derby della Mole tra Torino e Juventus. Mazzarri, chiamato a uscire dal momento di crisi, dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Sirigu tra i pali, Izzo, Djidji (al posto dello squalificato Nkoulou) e Lyanco nel terzetto difensivo; Ola Aina, Baselli, Lukic (Rincon non è al meglio), Meité… L’articolo Torino-Juventus, le ultimissime sulle probabili formazioni proviene da Alfredo Pedullà.

“Filadelfia sempre chiuso, Chiellini esempio e schifo in campo”: Mazzarri, è rottura con i tifosi del Torino

Momento difficile in casa Torino. Il club granata, dopo un buon avvio di campionato, sta stentando, stazionando a centro classifica. La vittoria manca da oltre un mese (2-1 contro il Milan) e, fra i tifosi, è esploso il malcontento. Nel mirino della critica, in particolare, sarebbe finito il tecnico Walter Mazzarri. In un comunicato dei… L’articolo “Filadelfia sempre chiuso, Chiellini esempio e schifo in campo”: Mazzarri, è rottura con i tifosi del Torino proviene da Alfredo Pedullà.

Torino, lesione isolata al collaterale per Lyanco. Problema muscolare per Laxalt

Doppia sessione di allenamento per il Torino. Lavoro massimamente dedicato alla parte atletica nella seduta mattutina, programma tecnico al pomeriggio con partita finale a tempo e campo ridotti. Presenti al Filadelfia dopo pranzo anche Aina, Belotti, Izzo, Lukic, Sirigu e Ujkani di rientro dalle rispettive Nazionali. L’esame clinico e gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Lyanco alla clinica Fornaca hanno evidenziato una lesione isolata al… L’articolo Torino, lesione isolata al collaterale per Lyanco. Problema muscolare per Laxalt proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo”

Urbano Cairo torna a parlare. Il presidente del Toro, intervenuto a margine di un evento della rivista “Bell’Italia”, si è soffermato sulla posizione di Walter Mazzarri: “Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare, l’ho inseguito per molti anni. Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo. Cosa… L’articolo Cairo: “Mai pensato di cambiare Mazzarri, presto torneremo a parlare di rinnovo” proviene da Alfredo Pedullà.

Brescia-Torino, le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Aye, Balotelli. All. Grosso. TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti. All. Mazzarri L’articolo B…

Torino, distorsione alla caviglia per Baselli. La nota

Il Torino comunica che Daniele Baselli, durante la sessione mattutina, ha subito un infortunio alla caviglia destra (trauma distorsivo) che verrà approfondito nei prossimi giorni. Domani Belotti e compagni torneranno in campo per una sessione pomeridia…

Mazzarri: “Il Cagliari ci ha messo paura. Dobbiamo uscire da questa situazione”

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: “Conosciamo le nostre problematiche. Ho detto chiaramente che mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista della brillantezza e qualcosa si è visto. Poi la prima volta che il Cagliari si è reso pericoloso… L’articolo Mazzarri: “Il Cagliari ci ha messo paura. Dobbiamo uscire da questa situazione” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Nasco milanista, ma il Toro ha qualcosa di romantico. Inter? Sarà una partitissima”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento “Sport Civiltà”. Ecco le sue parole: “Con l’Inter sarà una partitissima, molto impegnativa, dobbiamo prepararci per fare una grandissima gara con grande determinazione. Ci sono pochi giorni per prepararci, chi è rimasto ha lavorato con Mazzarri e dobbiamo dare tutto, perché l’Inter è… L’articolo Cairo: “Nasco milanista, ma il Toro ha qualcosa di romantico. Inter? Sarà una partitissima” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Mazzarri azzecca sempre i cambi. Più forti di un anno fa, anche se qualcuno non vuol vederlo…”

È intervenuto anche Urbano Cairo, presidente del Torino, nel post partita della sfida vinta dai suoi granata a Brescia. “Siamo stati compatti e abbiamo voluto fortemente vincere, è stata una buona partita” ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport. “Voglio continuare a vedere questo tipo di concentrazione, anche perché il Torino è una squadra con delle… L’articolo Cairo: “Mazzarri azzecca sempre i cambi. Più forti di un anno fa, anche se qualcuno non vuol vederlo…” proviene da Alfredo Pedullà.

Serie A: Brescia-Torino, le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo, alle ore 15, Brescia e Torino. Balotelli c’è nella prima assoluta di Grosso in panchina, Mazzarri risponde con Verdi-Belotti. BRESCIA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Matjeu; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek, Balotelli, Ayè. All. Grosso Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer;… L’articolo Serie A: Brescia-Torino, le formazioni ufficiali proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Giochiamo così tutte le partite. De Ligt? Braccio largo, era rigore”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in zona mista al termine della gara persa contro la Juve: “È stata una buonissima prestazione, meritavamo certamente molto di più. C’era secondo me il rigore a nostro favore perché De Ligt ha toccato la palla con la mano, istintivamente la toglie, ma il braccio… L’articolo Cairo: “Giochiamo così tutte le partite. De Ligt? Braccio largo, era rigore” proviene da Alfredo Pedullà.

Cairo: “Mazzarri? L’unico non in discussione. Squadra in ritiro, serve esame di coscienza”

Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, il Torino andrà in ritiro a partire da domani. Lo ha annunciato il presidente Urbano Cairo. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Mazzarri? E’ l’unico che non è in discussione. Abbiamo analizzato la partita col mister, oggi non ho visto la squadra che ho visto… L’articolo Cairo: “Mazzarri? L’unico non in discussione. Squadra in ritiro, serve esame di coscienza” proviene da Alfredo Pedullà.

Carica altri articoli
Torna su