gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Cairo: “Molti falchi sono diventate colombe, ma qualcuno vuole fare il fenomeno”

​Il calcio è fermo, ma i presidenti discutono per delinearne il futuro. Lo stop del campionato e la contesa sulla ripresa degli allenamenti sono il fulcro del discorso e di tutto questo Urbano Cairo, presidente del Torino, ne parla in un’intervista ril…

Tommasi: “Allenarsi ora è pericoloso! Se chiudono le scuole si può anche annullare il campionato”

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato un comunicato sul sito dell’Assocalciatori con il quale ha fatto il punto della situazione in merito all’emergenza Coronavirus toccando varie tematiche. ⚠️ TOMMASI SU MOMENTO ATTUALE “Situazione da no…

Le 7 battaglie più epiche della storia del calcio

​La storia del calcio è ricca di episodi che rimarranno impressi a lungo nelle menti degli appassionati, partite indimenticabili che hanno lasciato il segno per lo spettacolo, l’atmosfera sugli spalti, le giocate e i duelli in campo. Ecco quali sono le…

Galliani: “UEFA, giusto rinviare Euro 2020! Vi spiego come uscire da questa situazione difficile”

“Come sto? Chiuso in casa, a Milano. Io e la signora filippina che segue la casa, è una casa grande. Purtroppo è una gran cuoca, avrò messo su un chilo e mezzo due in una settimana. Ho settantacinque anni, anche se ho uno stile di vita giovanilistico (…

Coronavirus, polemica Nord-Sud: bisogna dire basta! L’esempio migliore arriva dal calcio

​Il Professor Massimo Galli, direttore e responsabile Malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano ha attaccato, ai microfoni di Rai 3, il collega Paolo Ascierto, oncologo campano e ricercatore dell’ospedale Pascale di Napoli che porta la fir…

Coronavirus, Reina: “Ho avuto tutti i sintomi! È come se mi fosse passato addosso un camion”

​Il portiere dell’Aston Villa, ma di proprietà del ​Milan, ​Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a Cadena Cope. Ecco le sue parole: Come stai trascorrendo questi giorni? “Non è semplice per me. La scorsa settimana …

La Rassegna Stampa dei principali quotidiani sportivi italiani di martedì 24 marzo 2020

​Apertura dedicata (come purtroppo accade ormai di consueto negli ultimi tempi) all’emergenza sanitaria mondiale legata alla diffusione sempre più rapida del Coronavirus. Un momento molto complicato per l’Italia intera e non solo, con i contagi in cont…

Serie A, società pronte a sospendere gli stipendi dei giocatori per il mese di marzo: i dettagli

Oggi pomeriggio le 20 società di Serie A si sono riunite in conference call per fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus che da qualche settimana sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro paese. La #SerieATIM è ufficialmente so…

Coronavirus, sarà un disastro anche per il calcio: non solo a livello economico

​Il pallone non rotola più. E la gente, o meglio i tifosi, ora ha altro a cui pensare. C’è da combattere una battaglia difficilissima contro un nemico invisibile che si sta rivelando molto più letale del previsto. Quel coronavirus che, dalla Cina, si è…

La Rassegna Stampa dei principali quotidiani sportivi italiani di venerdì 20 marzo 2020

​Apertura dedicata allo scontro a 3 tra Juventus, ​Inter e ​Lazio in merito alla data di ripresa degli allenamenti prima del ritorno in campo visto lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus. La proposta del patron biancoceleste Claudio Lotito (con la …

Coronavirus, impossibile riprendere la Serie A: è una crisi (quasi) senza precedenti

​Quella che sta attraversando l’umanità intera è una pandemia di quelle che non si vedevano dall’inizio dello scorso secolo. Il coronavirus, da gennaio, ha fatto la sua comparsa in Cina prima di propagarsi praticamente ovunque e arrivare anche in Itali…

UFFICIALE | Rinviate a data da destinarsi le finali di Champions League ed Europa League

Le finali di Champions League, Europa League e Champions League femminile 2019/2020 sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus che si sta man mano espandendo in tutta Europa. Ad annunciarlo è la UEFA con u…

Serie A, cresce la rassegnazione ai vertici della Lega: il campionato potrebbe essere già finito

Dato il numero dei contagi, cresce la rassegnazione in seno alla Lega ​Serie A sul proseguimento del campionato che potrebbe, così, ritenersi concluso.   La #SerieATIM è ufficialmente sospesa. Ci fermiamo, ma già non vediamo l’ora di tornare. Andrà tut…

UEFA, si inizia a parlare di deroghe sul Fair Play Finanziario

Giorni importanti per la Uefa che, dopo la decisione di far slittare gli Europei, nel corso delle prossime settimane ​dovrà prendere altre decisioni importanti per salvaguardare il futuro del calcio d’Europa. La possibilità che i campionati ripartano e…

Coronavirus, la Serie A chiede un taglio agli ingaggi: ecco quanto si risparmierebbe

​L’emergenza coronavirus si è abbattuta come uno tsunami anche sul mondo del calcio. Fermi a causa della pandemia tutti i campionati, con la data di ripresa che al momento non si può neanche lontanamente stabilire con un minimo di certezza. E lo stop a…

Le più belle divise da calcio Nike Away dal 2000 ad oggi

Non è facile stare senza calcio giocato. Si prova ad ingannare il tempo come si può. YouTube per le compilation dei gol, rivivere le emozioni del Mondiale 2006 su Sky, vedere le dirette Instagram dei nostri campioni preferiti. Passando da un video all’…

Serie A, spunta una nuova data per il ritorno in campo: si giocherebbe di sera (a luglio)

​Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, spingeva per la ripresa degli allenamenti per oggi 23 marzo. Il patron del club biancoceleste, tuttavia, ha dovuto arrendersi e, attraverso un comunicato ha fatto sapere di avere posticipato a data da destina…

Coronavirus, sospensione stipendi: la Serie A cerca un fronte comune a livello europeo

​La Serie A, così come gli altri campionati europei, è ferma (e chissà per quanto) a causa del dilagare della pandemia Coronavirus, che al momento appare tristemente inarrestabile. Un’emergenza che ha fermato tutte le società, costrette a sospendere gl…

Coronavirus, Gravina: “Il 3 maggio solo una data ipotetica. Playoff? E’ un’idea”

​“Di scientifico non c’è nulla nella data del 3 maggio. E’ una data ipotizzata”. Così il presidente della FIGC Gabriele Gravina – a Radio Kiss Kiss – ha commentato i rumors sulla decisione di riprendere il campionato interrotto per la pandemia coronavi…

Serie A, è polemica sulla ripresa degli allenamenti: si va verso una nuova ipotesi

In attesa di capire se la Serie A potrà riprendere per via dell’emergenza Covid-19, i 20 club della massima serie sono al lavoro per programmare la ripresa degli allenamenti in vista per l’appunto di una possibile ripresa della stagione. Nella recente …

Tamponi Covid-19 per calciatori e vip, ma non per tutti i cittadini: la discriminazione italiana

Più l’emergenza Coronavirus resiste, più i cittadini si pongono delle domande. E uno dei temi costantemente al centro del dibattito generale riguarda i tamponi utilizzati per verificare la positività o negatività al virus. Ma non si capisce con quali p…

Quanto costa in media il kit home (maglia, pantaloncino e calzettoni) dei club di Serie A 2019-20?

Il calcio è lo sport più seguito e amato in Italia. I tifosi delle varie società investono parte dei loro stipendi per amore della propria squadra del cuore, non solo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti o per seguire il club in trasferta, ma buona …

Moggi: “Finire il campionato? Nessun presupposto. Lo Scudetto non va assegnato”

Luciano Moggi ha espresso le proprie considerazioni in merito al futuro della Serie A, che potrebbe riprendere il 3 maggio e concludersi dopo il 30 giugno per permettere così l’assegnazione dei vari titoli sportivi.​ Una scelta che non trova favorevole…

Coronavirus, parla Preziosi: “Ripartire a giugno un disastro. Playoff? Che idiozia!”

A dire la sua sul difficilissimo momento del calcio italiano ed europeo è arrivato anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi che, alla vigilia dell’assemblea di Lega, ha spiegato a Radio Radio il suo pensiero sulle tempistiche dell’eventuale ripres…

Tagli stipendi calciatori, Tommasi: “Disposti a parlarne, ma non ora”

“Disposti a parlarne, ma non ora”. Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente​ dell’Aic, Damiano Tommasi, risponde con queste parole alla domanda sul possibile taglio degli stipendi dei giocatori ai tempi del Coronavirus.  LA RIPRESA – “Non l…

Carica altri articoli
Torna su