gazzettaGranata.com | tutte le ultime notizie sul Torino FC | gazzettaGranata | calciomercato notizie torino calcio

Le prime pagine dei giornali

La prima pagina di TuttosportLa prima pagina della Gazzetta dello SportLa prima pagina del Corriere dello Sport

Il Torino espugna Brescia. I granata vincono 4-0 grazie alle doppiette di Belotti e Berenguer

​Nell’anticipo del sabato della dodicesima giornata di Serie A, allo stadio Mario Rigamonti, il ​Torino vince 4-0 contro il Brescia grazie alle doppiette di ​Andrea Belotti e Berenguer. Prima dell’intervallo, le rondinelle restano anche in 10 per l’esp…

Serie A, 12ª giornata: le designazioni arbitrali: tornano Giacomelli e Irrati

​L’AIA ha comunicato le designazioni della 12° giornata di ​Serie A. Rizzoli ha deciso di affidare a Maresca il piatto forte di questo weekend, ovvero Juve-Milan. Dopo le polemiche rispettivamente per Udinese-Roma e Napoli-Atalanta, a Irrati è stato as…

Torino-Juve, la moviola dei giornali sul mani di De Ligt: non c’è uniformità di giudizio

​Proteste del Torino per un tocco di braccio in area di De Ligt in occasione di Torino-​Juventus, derby della Mole vinto dalla Juventus per 0-1 grazie al gol dell’olandese. Il difensore, al minuto 11, tocca il pallone con il braccio destro dopo una piz…

VIDEO | Gli highlights di Torino 0-1 Juventus: le azioni salienti del match dell’Olimpico

​ 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.

Toro-Juve, la storia di Bonucci e Belotti: amici nella vita, rivali per 90 minuti

​Quello di questa sera sarà un derby della Mole dal sapore particolare per Leonardo Bonucci e ​Andrea Belotti, rispettivamente capitani della ​Juve e del ​Toro. I due giocatori sono accomunati da una sincera amicizia che va al di là della comune freque…

Serie A, le designazioni arbitrali della 13ª giornata: Orsato per Milan-Napoli, Rocchi a Bergamo

​Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A è pronto a ripartire. L’Aia, l’associazione italiana arbitri, ha diramato i direttori di gare per la 13ª giornata. Il big match è sicuramente Milan-Napoli, in programma sabato alle ore 18. A dir…

Cairo: “Nasco milanista, il Torino era la mia seconda squadra. Dico no alla Super Champions”

Il presidente del ​Torino, Urbano Cairo, vincitore del premio Sport Civiltà per la categoria Lavoro e Sport edizione 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport….

Serie A, lotta salvezza: le previsioni degli esperti di 90min sulle squadre che retrocederanno

La Serie A sta vivendo una stagione particolare. In lotta per lo Scudetto l’​I​nter è ormai diventata la vera anti-​Juventus, mentre il ​Napoli – che negli ultimi anni ha sempre lottato fino alla fine (o quasi) con i bianconeri, vivono un periodo di fl…

Cairo: “Quello di De Ligt era rigore, perché a Lecce lo hanno dato? Stupito da un aspetto”

​Urbano Cairo attacca. Il presidente del Torino ha commentato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, uno degli episodi chiave del derby di Torino contro la ​Juventus, ovvero il presunto rigore non fischiato al Toro per un fallo di mani in area di Mat…

Torino-Juventus finisce 0-1: decisivo il primo gol italiano di De Ligt

Il derby di Torino è bianconero. La ​Juventus supera di misura il Toro, 1-0, e si riprende la testa della classifica scavalcando l’Inter. Per i bianconeri la partita è scorbutica sin dalle prime battute. Comincia meglio il Torino, con il primo tiro nel…

Milan, intrecci di mercato col Torino: tra tesoretto e un possibile addio a gennaio

Non mancano intrecci tra ​Milan e ​Torino, con riflessi sul mercato. In particolare i rossoneri confidano di incassare 11,5 milioni di euro per Laxalt, cosa che accadrebbe qualora i granata lo riscattassero: il futuro dipende in particolare da Mazzarri…

Torino, obiettivo centrocampista: il nuovo obiettivo di Cairo viene dall’Inter, i dettagli

​Il campionato del ​Torino, fino a questo momento, è stato caratterizzato da alti e bassi. In estate la società granata ha deciso di tenere i calciatori più importanti, ma probabilmente la squadra a disposizione di Walter Mazzarri avrebbe avuto bisogno…

Brescia-Torino, ore 15.00: le formazioni ufficiali

La formazione scelta dal Mister Grosso contro il @TorinoFC_1906 #FORZABRESCIA 🔵⚪️🦁#BresciaTorino#SerieA pic.twitter.com/5ESEbDlnJj — Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) 9 novembre 2019 TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon,…

Comi (direttore generale Torino): “Mano di de Ligt? A Lecce per lo stesso fallo hanno dato rigore”

“Ci dispiace aver perso una partita così. Siamo felici di aver ritrovato la compattezza e la combattività che non si sono visti nelle ultime giornate. L’unica cosa che non capisco è perché a Lecce è stato fischiato contro del Ligt un rigore molto simil…

VIDEO | Torino 0-1 Juventus, il gol di De Ligt per il vantaggio bianconero

​ Goooooooooooooooooooooal de Ligt 😍😍😍!@MnbrMadrid5 pic.twitter.com/AtI7KogFK4 — عز – @MnbrMadrid5 (@Goal3z) November 2, 2019 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della…

Torino, Mazzarri può contare su un Belotti scatenato: numeri spaventosi, Inter nel mirino

​Oggi, in casa ​Torino, tornano i nazionali pronti a mettersi al lavoro per preparare al meglio la prossima difficile partita che li vedrà contrapposti all’​Inter, seconda in classifica. Contro i nerazzurri di Conte, però, Walter Mazzarri potrà contare…

Torino, due big deludono: scelta drastica di Cairo e cessione in vista, i dettagli

Possibile futuro lontano dal ​Torino per Simone Zaza e Iago Falqué. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport il club granata starebbe valutando la possibilità di mettere sul mercato i due giocatori offensivi. Fin qui per Zaza e Iago Falqué è …

Serie A, 12ª giornata: programmazione e dove vedere le partite in tv

Chiusa la tre giorni europea è tempo di rituffarsi nel campionato. La Serie A è giunta alla 12ª giornata che vedrà come big match la sfida di domenica sera tra ​Juventus e ​Milan, gara che si giocherà all’Allianz Stadium. Il weekend di campionato si ap…

Torino, Cairo: “Ora serve compattezza. Mercato? Faremo le scelte migliori”

Urbano Cairo, presidente del ​Torino, ha parlato del momento dei granata ai microfoni di Gazzetta.it: Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com  ​”Abbiamo detto tanto la settimana scorsa, adesso serve lavorare con impegno e concentrazione -…

VIDEO | Torino – Juve, brivido De Ligt: il bianconero la prende ancora di braccio, viene graziato

​Matthijs De Ligt, difensore centrale della ​Juventus, appare più che mai in difficoltà quando il pallone capita a portata di mano: anche contro il Torino ha rischiato grosso, col pallone toccato di braccio.  Damn, we dodged a bullet with De Ligt. http…

Stadi Serie A, situazione a fine 2019: idee e progetti ma pochi fatti concreti, strutture obsolete

Tutto fumo e niente arrosto. O meglio, tante parole e pochi fatti. La situazione generale in Serie A sulla questione stadi è ancora in alto mare. Tanti proclami, molte idee ma alla fine dei conti nessuno (o quasi) è riuscito nell’intento di ristruttura…

La Top 11 combinata dei migliori giocatori della 12ª giornata di Serie A

Si sono disputate le gare valevoli per la giornata numero 12 del campionato italiano di Serie A. Ecco la top 11 selezionata dalla redazione di 90min.it. Poco impegnato per tutta la partita, sale in cattedra nella seconda frazione di gioco. La SPAL ha l…

FOTO | Torino, striscioni contro il presidente granata: “Cairo vattene”

​Non tira una buona aria in casa ​Torino. Nella notte sono apparsi nel capoluogo piemontese alcuni striscioni contro Urbano Cairo, un invito al presidente granata di cedere la società in tempi brevi. siamo arrivati al capolinea. #CairoVattene pic.twitt…

VIDEO | Izzo-Ronaldo, spunta il labiale con Doveri: “Se lo facevo io era giallo”

​Ancora polemiche post-derby di Torino. La ​Juventus ha vinto per 0-1 grazie al gol decisivo di Matthijs de Ligt ma a far discutere è il tocco con il braccio in area del difensore olandese e anche il colpetto di ​Cristiano Ronaldo ad Armando Izzo, a pa…

Belotti sul tocco di mano di de Ligt: “Per me è rigore, in altre occasioni simili l’hanno dato”

Il VAR potrebbe aver peggiorato la situazione. Nelle ultime settimane le polemiche hanno raggiunto un livello mai toccato fino ad ora. Infatti la presenza della tecnologia ha creato qualche malumore di troppo in occasione di alcune decisioni arbitrali….

Carica altri articoli
Torna su