gazzettaGranata

Boateng si presenta: “Darò tutto me stesso per la salvezza. Ribery un fratello, Ochoa dà sicurezza”

Boateng si presenta: “Darò tutto me stesso per la salvezza. Ribery un fratello, Ochoa dà sicurezza”

Jerome Boateng, nuovo difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata: “Sono molto felice di essere qui a Salerno, non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra ed è davvero bello per me essere qui, grazie!. Obiettivi? Sicuramente centrare la salvezza con la squadra e restare in Serie…

L’articolo Boateng si presenta: “Darò tutto me stesso per la salvezza. Ribery un fratello, Ochoa dà sicurezza” proviene da Alfredo Pedullà.

Jerome Boateng, nuovo difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata: “Sono molto felice di essere qui a Salerno, non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra ed è davvero bello per me essere qui, grazie!. Obiettivi? Sicuramente centrare la salvezza con la squadra e restare in Serie A. È una grande sfida, paragonabile alla vittoria di un titolo perciò dobbiamo cominciare a vincere e io farò il massimo, dando tutto me stesso, insieme ai miei compagni di squadra per restare in Serie A e fare grandi cose insieme”.

Poi ha proseguito: “Ho visto diverse partite della Salernitana, soprattutto le ultime e credo che la squadra giochi davvero molto bene. Credo sia stata sfortunata nelle ultime gare in cui ha perso, penso che non meritasse di perdere ma questo è il calcio. Da oggi fino all’ultima partita di campionato dobbiamo lavorare e conquistare più punti possibili. I dettagli nel calcio fanno la differenza e decidono le partite perciò dobbiamo essere preparati e lavorare insieme per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A”.

Su Ribery: “Franck è come un fratello per me, da quando giocavamo insieme al Bayern. Parliamo sempre tanto, ci sentiamo al telefono molto spesso e per me è stato davvero bello avere informazioni da lui su Salerno e su questo fantastico club. Mi ha sempre parlato molto bene della squadra e di quanto sia felice qui. Mi ha sempre detto che le persone qui sono fantastiche e lo sto vedendo coi miei occhi perciò sono davvero felice di essere qui e gli sono grato per i consigli”.

Infine, su Ochoa: “Ho giocato contro di lui con la Nazionale, purtroppo per me, abbiamo perso contro il Messico ma ora ho voglia di realizzare una grande impresa con lui. Sicuramente quello del portiere è un ruolo molto importante, lui ci dà sicurezza e noi dobbiamo aiutarlo per cercare di non subire gol”.

Foto: Instagram Salernitana

L'articolo Boateng si presenta: “Darò tutto me stesso per la salvezza. Ribery un fratello, Ochoa dà sicurezza” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social